Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » ma alla fin fine cosa e' una suite???? (Page 3)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Autore Topic: ma alla fin fine cosa e' una suite????
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 02. Agosto 2005 18:47      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il "sempre" nel senso dell'eternita' che circonda l'essere umano e non.. e' una suite?

io direi certamente di si...

le lacrime bagnano altre lacrime precedentemente versate, ma ora sono di gioia, prima erano di dolore
Massimo Ranieri


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
faber
Member
Member # 1533

 - posted 02. Agosto 2005 18:52      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by ra:
Una Suite è per sempre...

da oggi anche in comode rate a TASSO ZERO,
prima dell'utilizzo leggere il foglietto illustrativo, non somministrare a yaso e ra, aut min rich


Messaggi: 3423 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
ra
Member
Member # 5688

 - posted 02. Agosto 2005 19:07      Profile for ra           Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Messaggi: 2101 | Data Registrazione: Mag 2005  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 02. Agosto 2005 20:17      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
PF.date un calcio allo sgabello qui sotto(la corda farà il resto), che così la faccio finita....lascio tutto a Yaso e alla sccuola di qi gong e meditazione taoista sotto casa mia ...
Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
ra
Member
Member # 5688

 - posted 02. Agosto 2005 21:11      Profile for ra           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by maudoc:
lascio tutto a Yaso e alla sccuola di qi gong e meditazione taoista sotto casa mia ...

Qualcuno lo chiama "Tao".
Io preferisco chiamarlo Suite.


Messaggi: 2101 | Data Registrazione: Mag 2005  |  IP: Logged
pit2301
Member
Member # 522

 - posted 02. Agosto 2005 21:42      Profile for pit2301   Email pit2301         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Minkiaaaata-o karma police-uite. Seghazze mentali a non finire. ma sono solo io ke mi ispiro al clito?
Messaggi: 347 | Data Registrazione: Ott 2001  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 02. Agosto 2005 21:55      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by ra:
Qualcuno lo chiama "Tao".
Io preferisco chiamarlo Suite.

yin e yang, lui e lei, trovarsi e perdersi, il caldo dell'abbraccio e il freddo del distacco, karma e dharma, l'era dell'acquario e l'era della cuccia del cane... l'eterna suite dell'amore


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
ULODIN
Member
Member # 160

 - posted 02. Agosto 2005 22:01      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Di più ragazzi, di più!!!!!! Ancora di più!!!! Più forte!!!!


Messaggi: 5780 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
pit2301
Member
Member # 522

 - posted 02. Agosto 2005 22:03      Profile for pit2301   Email pit2301         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by yasodanandana:
karma e dharma

Anke dharma e greg volendo!


Messaggi: 347 | Data Registrazione: Ott 2001  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 02. Agosto 2005 23:07      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma Darma non era la tigre di Sandiokan o Tremalnaik ?...se qualcuno osa dire che si scrive diversamente
Forse Tre malnat ?

Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 02. Agosto 2005 23:11      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by yasodanandana:
l'era della cuccia del cane...

Non si finisce mai di imparare...

Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
kpapayax
Junior Member
Member # 5921

 - posted 02. Agosto 2005 23:33      Profile for kpapayax   Email kpapayax         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
forse mi conviene aprire un altro topic...ma alla fin fine cos'e' un work in progress?
Messaggi: 165 | Data Registrazione: Lug 2005  |  IP: Logged
ULODIN
Member
Member # 160

 - posted 02. Agosto 2005 23:38      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Che domanda fai?!?

Ovvio! E' il karma nel derma di Dharma, che di norma dorme da Irma, di forma conforme alla forma del.......sette.....


Messaggi: 5780 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
Singultus
Member
Member # 2753

 - posted 02. Agosto 2005 23:43      Profile for Singultus   Email Singultus         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by yasodanandana:
l'era della cuccia del cane...

Non è una cuccia, è una suite!


Messaggi: 918 | Data Registrazione: Ago 2003  |  IP: Logged
faber
Member
Member # 1533

 - posted 03. Agosto 2005 19:33      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by maudoc:
.... Sandiokan ....

mi stò addoppiando,
ma che è un moccolo iperblasfemo?


Messaggi: 3423 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.