Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Mi conviene passare all'operatore tel. 3 ?

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Mi conviene passare all'operatore tel. 3 ?
mrscope
Member
Member # 2241

 - posted 04. Agosto 2005 11:36      Profile for mrscope   Email mrscope         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao, volevo chiedervi un parere su un eventuale cambio di gestore.
Per ora ho vodafone ma secondo me ogni giorno diventano sempre più bastardi!

avevo pensato, visto che comunque spendo quelle 40-50 euro al mese di cell di passare al piano tre che ti danno il telefono e scontano il canone d'abbonamento.

Ma visto che poi dovrei porarci il mio num vodafone che ho ancora con una tariffa conveniente e poi non potrei tornare in dietro vi chiedo qualche impressione sul servizio e sui costi di 3
Qualche tempo fa diverse persone mi dissero che avevano dei problemi.

Mi date qualche dritta?
ciao


Messaggi: 363 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 04. Agosto 2005 16:52      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Voce del verbo porare ?
Messaggi: 23327 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
alex fain
Member
Member # 4650

 - posted 04. Agosto 2005 18:55      Profile for alex fain   Email alex fain         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io ho "3" da 1 anno e mezzo, e a parte l'inizio poco coperto, ora sono felice, in quanto non ha rivali in fatto di tariffe. Ho sottoscritto un abbonamento busines e pago 9 euri fissi al mese , 9 cent al minuto verso tutti (sempre) e non pago la tassa di concessione gov. fino al 2020. in piu' con 19 euri ho avuto il nokia 6680 nuovo ( e' una figata) . L'unico inconveniente e' che devi tenerti il tel per 2 anni. Io spendevo 90/100 euri al mese di ricariche, ora risparmio qualcosina sulle telefonate e ho il tel nuovo.

poi fai tu .


Messaggi: 729 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
pit2301
Member
Member # 522

 - posted 04. Agosto 2005 20:30      Profile for pit2301   Email pit2301         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
A breve il roaming con tim finisce e poi sono caxxi... niente copertura.. se vai sul sito 3 ti da il grafico della copertura.. io ho appena recesso il contratto con la 3 per motivi di errata fatturazione.. ho avuto 3 tel aziendali fermi x 2 mesi.. ho impakkettato tutto e ripedito al mittente..
Messaggi: 347 | Data Registrazione: Ott 2001  |  IP: Logged
fatman
Member
Member # 5117

 - posted 04. Agosto 2005 20:43      Profile for fatman   Email fatman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by alex fain:
Io ho "3" da 1 anno e mezzo, e a parte l'inizio poco coperto, ora sono felice, in quanto non ha rivali in fatto di tariffe. Ho sottoscritto un abbonamento busines e pago 9 euri fissi al mese , 9 cent al minuto verso tutti (sempre) e non pago la tassa di concessione gov. fino al 2020. in piu' con 19 euri ho avuto il nokia 6680 nuovo ( e' una figata) . L'unico inconveniente e' che devi tenerti il tel per 2 anni. Io spendevo 90/100 euri al mese di ricariche, ora risparmio qualcosina sulle telefonate e ho il tel nuovo.

poi fai tu .


Anch'io ho 3 e il piano tariffario aziendale è piuttosto carino..risparmio qualcosuccia ma non tantissimo. Il vantaggio è che ti porti tutto in detrazione.


Messaggi: 1013 | Data Registrazione: Feb 2005  |  IP: Logged
RoundpeaR
Member
Member # 1341

 - posted 05. Agosto 2005 07:44      Profile for RoundpeaR   Email RoundpeaR         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by alex fain:
Io ho "3" da 1 anno e mezzo, e a parte l'inizio poco coperto, ora sono felice, in quanto non ha rivali in fatto di tariffe. Ho sottoscritto un abbonamento busines e pago 9 euri fissi al mese , 9 cent al minuto verso tutti (sempre) e non pago la tassa di concessione gov. fino al 2020. in piu' con 19 euri ho avuto il nokia 6680 nuovo ( e' una figata) . L'unico inconveniente e' che devi tenerti il tel per 2 anni. Io spendevo 90/100 euri al mese di ricariche, ora risparmio qualcosina sulle telefonate e ho il tel nuovo.

stesso contratto, stessa tariffa, stesso telefono. felici in due!

però hai detto una piccola imprecisione: il contratto deve durare almeno due anni, il telefono lo puoi cambiare prima (15 mesi). una quisquilia, ma era per la precisione.

ciao Alex!

ciao a tutti.


Messaggi: 365 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
Red-one
Member
Member # 4637

 - posted 05. Agosto 2005 07:58      Profile for Red-one   Email Red-one         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Scusate mi intrometto.... ma 3 è conveniente solo0 ai liberi professionisti o anche a privati??

Tanks!


Messaggi: 1284 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.