Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » primo stipendio (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Autore Topic: primo stipendio
faber
Member
Member # 1533

 - posted 19. Agosto 2005 17:18      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by anto87:
rileggendo i vostri messaggi mi sono accortA che probabilmente non avete capito che sono una ragazza... soprattutto faber ihihi

bhè, meglio per te ... inquanto donna, almeno i soldi per i prostituti non li dovrai spendere!

benviniu


Messaggi: 3423 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
varvez
Member
Member # 821

 - posted 19. Agosto 2005 18:13      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bhè, meglio per te ... inquanto donna, almeno i soldi per i prostituti non li dovrai spendere!

-non è detto.....


Messaggi: 2812 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
duka852000
Junior Member
Member # 6046

 - posted 19. Agosto 2005 20:04      Profile for duka852000   Email duka852000         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho notato ora il tuo problema riguardo come spendere i soldi...per quanto la scheda audio diciamo che la Audiophile USB è perfetta per quello che ci devi fare(suonare la chitarra acustica non è vero?)però ha uno svantaggio...ora non so quale programma tu usi per registrare...se usi cubase va benissimo quella....però con un'altra scheda( FireWire Solo
)sempre della m-audio potresti utilizzare in futuro programmi come pro tools...in'oltre con questa scheda hai latenza quasi nulla e migliore comodità nel gestire il monitoring....ora per quanto riguarda i l monitor potresti acquistare delle ottime casse sempre della m-audio...le BX5...sono davvero eccezionali...l'unico svantaggio è che costano 350 euro l'una...spero di esserti stato utile.

Messaggi: 65 | Data Registrazione: Ago 2005  |  IP: Logged
Arturio
Member
Member # 5337

 - posted 19. Agosto 2005 20:20      Profile for Arturio           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
.io lo faccio da tempo, sto anche per aprire la partita IVA..
-------------------------------------------
grande ulod',io invece sono ankora a nero....rende meglio!!!
cmq M-Audio a palla!!!!!io uso la mitika 24/96,è pikkolina ma mi piace tantoo!!e cmq vale più di quanto costa:90 e te la porti.....a cena

Messaggi: 859 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged
anto87
Member
Member # 5402

 - posted 19. Agosto 2005 20:21      Profile for anto87           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si, mi sei stato utilissimo . ma della m-audio si trovano anche schede pci? con l'usb sto gia abbastanza incasinata...
i monitor costano un po' troppo... esiste qualcosa che costa meno? magari sempre della m-audio.. tnx ^^ bye!!

Messaggi: 625 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged
anto87
Member
Member # 5402

 - posted 19. Agosto 2005 20:24      Profile for anto87           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
arturio, aggiudicata!
Messaggi: 625 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged
duka852000
Junior Member
Member # 6046

 - posted 19. Agosto 2005 20:26      Profile for duka852000   Email duka852000         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se vai sul sito...www.mercatinomusicale.it trovi queste casse...la coppia cioè entrambe a 260€....cmq per quanto riguarda schede pci...ti conviene comprarti sempre della m-audio la DELTA 44 oppure la Delta 66...hanno la scheda da pci da inserire nel computer e a parte un box con le varie entrate e uscite tutte quante bilanciate..con queste risparmi tavvero molto con 400 euro ti potresti portare via tutto.
Messaggi: 65 | Data Registrazione: Ago 2005  |  IP: Logged
Maverick
Junior Member
Member # 3766

 - posted 19. Agosto 2005 20:30      Profile for Maverick           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Senza spendere troppo concordo sulla scheda audio , una M-Audio o una Emu 1212.
Monitor buoni M-Audio BX5 - Tannoy Reveal o Krk serie RockIt (elencando quelli che hanno buona qualita' a prezzo contenuto). le M-Audio credo siano quelle che costano meno... se prendi questi con la audiophile forse riesci a rientrare giusto giusto giusto nei 500 euro

Messaggi: 250 | Data Registrazione: Apr 2004  |  IP: Logged
anto87
Member
Member # 5402

 - posted 19. Agosto 2005 20:45      Profile for anto87           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ok, prenderò la m-audio, ma questi monitor quanto sono potenti? io li devo usare in casa.. non posso esagerare con il volume..
Messaggi: 625 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged
Maverick
Junior Member
Member # 3766

 - posted 20. Agosto 2005 05:43      Profile for Maverick           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non preoccuparti vanno benissimo anche in camera, io ho i tannoy che sono belli sensibili quindi anche a volume piuttosto basso sento abbastanza bene i dettagli, e gli altri che ti ho detto non credo siano da meno.. oltretutto i Bx5 e i Krk Rockit5 a differenza dei tannoy reveal hanno il cono più piccolo, da 5", che in uno spazio limitato forse e' anche meglio...
Messaggi: 250 | Data Registrazione: Apr 2004  |  IP: Logged
ULODIN
Member
Member # 160

 - posted 20. Agosto 2005 07:32      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io mi sento di sconsigliare le M-Audio per quanto riguarda i monitor; ho dovuto averci a che fare con un mixaggio "rock" in una regia trattata e hanno una risposta sulle basse A MIO PARERE pessima; sicuramente meglio le KRK...ma i gusti sono gusti, soprattutto in questo caso!
Messaggi: 5780 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
anto87
Member
Member # 5402

 - posted 20. Agosto 2005 07:33      Profile for anto87           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
M-Audio 24/96+
M-Audio BX5

(arrotondiamo)

100+
370=
____
470

serve anche un ampli, o i monitor vanno attaccati direttamente alla scheda audio?


Messaggi: 625 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged
ULODIN
Member
Member # 160

 - posted 20. Agosto 2005 07:35      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se, in generale, i monitor sono attivi, vai tranquilla di OUT della scheda...
Messaggi: 5780 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
Arturio
Member
Member # 5337

 - posted 20. Agosto 2005 11:08      Profile for Arturio           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
i BX5 sono attivi,quindi li colleghi direttamente alla skeda,senza pre...
Messaggi: 859 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged
pampers
Member
Member # 3581

 - posted 20. Agosto 2005 12:28      Profile for pampers   Email pampers         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Arturio:
i BX5 sono attivi,quindi li colleghi direttamente alla skeda,senza pre...

senza finale...


Messaggi: 1005 | Data Registrazione: Feb 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.