Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Passaggio da Sonar a Cubase

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Passaggio da Sonar a Cubase
abbruttito
Junior Member
Member # 3048

 - posted 26. Agosto 2005 10:56      Profile for abbruttito           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao, è da circa due anni che uso Sonar e adesso, più per curiosità che per necessità, vorrei passare a Cubase SX 2.2.
Ovviamente mi sto scontrando con tutta una serie di questioni più o meno banali che riguardano la diversa filosofia alla base dei due programmi.
Ma c'è una cosa ultrabanale che mi manda in bestia: tutte le volte che premo un pulsante sulla Project Window, qualsiasi finestra precedentemente visualizzata (effetti, synth, mixer ecc..)scompare passandogli dietro. Allora vi chiedo umilmente aiuto: io voglio cliccare sulla project window senza che le altre finestre mi scompaiano di sotto. Come si fà?

Messaggi: 43 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
tinchevrig
Junior Member
Member # 5269

 - posted 26. Agosto 2005 11:04      Profile for tinchevrig           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
clicca nello spazio vuoto tra la barra del titolo del plugin (o mixer, o qualsiasi altra cosa) e tutto cio' che c'è sotto, e spunta "sempre in primo piano". cosi', quando aprirai un'altra finestra, quella rimarrà in primo piano, e l'altra andrà sotto,ameno che anche in questa tu non abbia selezionato "sempre in primo piano". (faceva impazzire anche me )
Messaggi: 151 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged
abbruttito
Junior Member
Member # 3048

 - posted 26. Agosto 2005 11:09      Profile for abbruttito           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sei grande!
Messaggi: 43 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
Arturio
Member
Member # 5337

 - posted 26. Agosto 2005 13:34      Profile for Arturio           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
o se no ti prendi un'altro monitor video

mi piace il sonar!


Messaggi: 859 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.