Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » internet per proteggersi

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: internet per proteggersi
ethos
Member
Member # 2098

 - posted 08. Settembre 2005 11:10      Profile for ethos   Email ethos         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi sono appena auto spedito il mio democd come prima protezione, secondo voi se mettessi in uno spazio web le song potrebbero essere "protette" ulteriormente?
Messaggi: 586 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
ethos
Member
Member # 2098

 - posted 08. Settembre 2005 12:10      Profile for ethos   Email ethos         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non dimenticatemi
Messaggi: 586 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

 - posted 08. Settembre 2005 12:17      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ci vogliono 30 minuti per iscriversi alla SIAE....di dove sei?
Messaggi: 4641 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
ethos
Member
Member # 2098

 - posted 08. Settembre 2005 12:22      Profile for ethos   Email ethos         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
di venezia ! il problema è che non ho assolutamente il tempo di trascrivermi le melodie... farei passare come minimo un'altro mese... e volevo spedire tutto praticamente subito..
Messaggi: 586 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
rookie
Member
Member # 538

 - posted 08. Settembre 2005 16:53      Profile for rookie   Email rookie         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non c'è bisogno di trascrivere le melodie...
basta che gli spedisci un cd con i pezzi

Messaggi: 631 | Data Registrazione: Apr 2001  |  IP: Logged
ULODIN
Member
Member # 160

 - posted 08. Settembre 2005 17:17      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il discorso dell'autospedirsi la roba io ho saputo che non vale niente ai fini legali, sbaglio?
Messaggi: 5780 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
ra
Member
Member # 5688

 - posted 08. Settembre 2005 17:28      Profile for ra           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non proprio...
Ma ad un eventuale processo perderesti comunque di brutto.

Messaggi: 2101 | Data Registrazione: Mag 2005  |  IP: Logged
ethos
Member
Member # 2098

 - posted 08. Settembre 2005 18:28      Profile for ethos   Email ethos         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho chiamato assolutamente vogliono la partitura azz
Messaggi: 586 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
avalon74
Member
Member # 4256

 - posted 08. Settembre 2005 19:29      Profile for avalon74   Email avalon74         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Tutto dipende dalla musica che vuoi depositare...se rientra nella categoria "elettronica" puoi depositare il cd e non la partitura.Se leggi nel sito lo scrivono espressamente.Per tutti gli altri generi è obbligatoria la partitura...
Messaggi: 559 | Data Registrazione: Set 2004  |  IP: Logged
luciotigno
Member
Member # 1886

 - posted 08. Settembre 2005 19:48      Profile for luciotigno   Email luciotigno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Allora se la tua necessità è solo quella di proteggere i brani,indi non ti interessa che la siae vada in giro a percepire i diritti che ti spettano per l'esecuzione,messa in onda,vendita etc.della tua opera, allora la migliore soluzione è il mandato alla siae per 5 anni.
in soldoni:
imbusti il tuo cd con i brani,paghi mi pare 110 euri e la siae te lo deposita nei suoi archivi con data certa,e lo tiene lì per i cinque anni successivi.
Quindi nel frattempo tu fai circolare la tua roba tranquillamente e poi magari ti iscrivi se e quando servirà.
Spero si capisca.
Ciaus

Messaggi: 400 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
ethos
Member
Member # 2098

 - posted 08. Settembre 2005 19:51      Profile for ethos   Email ethos         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma ne sei prorio sicuro? il prezzo è a cd od a canzone ? se no mi costa una fortuna!!! 10 song....
Messaggi: 586 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
luciotigno
Member
Member # 1886

 - posted 09. Settembre 2005 03:20      Profile for luciotigno   Email luciotigno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by ethos:
ma ne sei prorio sicuro? il prezzo è a cd od a canzone ? se no mi costa una fortuna!!! 10 song....

sicuro,sicuro.
il deposito è del cd,poi dentro ci metti quanti brani vuoi e quanti ce ne entrano.
vai sul sito siae cmq, e clicca su deposito opere inedite.


Messaggi: 400 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
ethos
Member
Member # 2098

 - posted 09. Settembre 2005 09:18      Profile for ethos   Email ethos         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Oggi li chiamo pure un'altra volta... ti segnalerò nei ringraziamenti se....
Messaggi: 586 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.