Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Lo Zio Massone (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Autore Topic: Lo Zio Massone
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 22. Settembre 2005 13:09      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by windopz:
dai, si scherza sul genio della persona che ha scritto ció che ha riportato yaso, non sulla massoneria...

concordo, badisco e ribadisco...

se uno mi diceva "mio zio e' il papa (dalai lama, sai baba, pippo baudo, d'alema, santana, alain delon), facciamogli fare delle domande a mio cugino..." mi faceva ridere lo stesso


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Arturio
Member
Member # 5337

 - posted 22. Settembre 2005 14:02      Profile for Arturio           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
m''be?... poi comè finità?....è finita?
Messaggi: 859 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged
varvez
Member
Member # 821

 - posted 22. Settembre 2005 14:12      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
massoneria è un termine anche un po' generico varvez... non tutti i massoni sono "cattivi" come ci raccontano il prete o il nazionalista di turno... perciò io ci scherzo eccome.
-non dico che siano cattivi...non dico che siano buoni...
e non mi baso su cosa mi racconta il prete che nemmeno conosco

però se vi dico una cosa una ..potreste fidarvi
(detto da uno che scherza su tutto...)


Messaggi: 2812 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
rookie
Member
Member # 538

 - posted 22. Settembre 2005 14:16      Profile for rookie   Email rookie         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
varv mi fai un pò paura...
stai parlando seriamente??? tu???

Messaggi: 631 | Data Registrazione: Apr 2001  |  IP: Logged
MichyLee
Member
Member # 3667

 - posted 22. Settembre 2005 14:30      Profile for MichyLee   Email MichyLee         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by rookie:
varv mi fai un pò paura...
stai parlando seriamente??? tu???


Abbiamo scoperto chi era il cuGGGGino?

Attenti, attenti....d'ora in poi un occhio alle spalle(o senza s, a seconda dei casi...)


Messaggi: 800 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
anto87
Member
Member # 5402

 - posted 22. Settembre 2005 14:35      Profile for anto87           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
loro ci osservano... O_O

ok, varvez, non volevo mettere in discussione la tua serietà

ps: se vuoi possiamo anche approfondire il discorso in chat, un giorno o l'altro, bye :*


Messaggi: 625 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged
Axiom
Member
Member # 4626

 - posted 22. Settembre 2005 14:41      Profile for Axiom           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
che chan?

*ax marpione mode on*


Messaggi: 814 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
Zeps_IT
Member
Member # 3732

 - posted 22. Settembre 2005 14:53      Profile for Zeps_IT   Email Zeps_IT         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
C'è anche una cugina?
Si potrebbe "provare" con lei... si dice che di mazzoni ne conosce parecchi!


Messaggi: 908 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
voxbob
Member
Member # 1798

 - posted 22. Settembre 2005 15:09      Profile for voxbob   Email voxbob         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Yaso
la tunica arancione gia ll'hai te manca solo il cappellone tipo kkk e sei pronto per infiltrarti nella "loggia
dei sacri manovali dei suoni astrali equalizzati e spippolati".....ai quali domandare:
Se il mondo sta andando in kakka, non sarà mica per colpa dei vostri impicci del kakkio ?

Messaggi: 2673 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
Axiom
Member
Member # 4626

 - posted 22. Settembre 2005 15:14      Profile for Axiom           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non credo.. oggi le porcate le fanno alla luce del sole e pure sfacciatamente, da quanto si può vedere

Luca


Messaggi: 814 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 22. Settembre 2005 15:43      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by voxbob:
Yaso
la tunica arancione gia ll'hai te manca solo il cappellone tipo kkk e sei pronto per infiltrarti nella "loggia
dei sacri manovali dei suoni astrali equalizzati e spippolati".....

se e' gratis e vicino c'e' una buona pizzeria da "asporto" io aderisco


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
varvez
Member
Member # 821

 - posted 22. Settembre 2005 15:43      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se vuoi possiamo anche approfondire il discorso in chat, un giorno o l'altro, bye :*

-quando vuoi i miei num di icq sono nel profilo


Messaggi: 2812 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
redcopter
Junior Member
Member # 3363

 - posted 22. Settembre 2005 15:44      Profile for redcopter   Email redcopter         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ok stasera tutti con Howard Cunningham alla Loggia del Leopardo
Messaggi: 184 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
varvez
Member
Member # 821

 - posted 22. Settembre 2005 15:46      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
varv mi fai un pò paura...
stai parlando seriamente??? tu???
- ti sembro il tipo da scherzare?

Messaggi: 2812 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 22. Settembre 2005 16:16      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Attenti, il massone nano vi ascolta....
Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.