Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Ho visto la madonna...

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Ho visto la madonna...
Axiom
Member
Member # 4626

 - posted 22. Settembre 2005 10:26      Profile for Axiom           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi son sempre chiesto il suono che i Goldfrapp usano in Lovely Head cosa sia.. la mia mente perversa spaziava tra un theremin molto processato.. però sentivo anche un attack che mi poteva ricordare una chitarra sotto uno spring reverb.. insomma confusione totale. Qualche giorno fà la rivelazione: ho trovato un sito con estratti dai loro dvd e c'era lovely head.. vedere LEI che fà quell'effetto attraverso un MS20 cantandoci dentro.. bhe sono entrato in crisi mistica sentivo le fanfare angeliche stile Fantozzi.. vedevo San Gennaro dietro l'MS20 che muoveva le manopole.. e quell'angelo che cantava. marò che gnocca

Luca

p.s.: ho ordinato il doppio dvd da ibs. 13 euro.. secondo me è na bomba... poi vi dirò


Messaggi: 814 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
ULODIN
Member
Member # 160

 - posted 22. Settembre 2005 10:59      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma scusa, ordina l'MS20 no? Invece che sbavare sui DVD...
Messaggi: 5780 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
varvez
Member
Member # 821

 - posted 22. Settembre 2005 11:07      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ahahahaahaha...ulo una cosa per volta...
Messaggi: 2812 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
Axiom
Member
Member # 4626

 - posted 22. Settembre 2005 11:40      Profile for Axiom           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ulo, veramente è già in partenza max mercoledì è qui sotto le mie luride mani.

Luca


Messaggi: 814 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
varvez
Member
Member # 821

 - posted 22. Settembre 2005 12:01      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
[QUOTE]Originally posted by Axiom:
[QB]ulo, veramente è già in partenza max mercoledì è qui sotto le mie luride mani.

allison goldfrapp??


Messaggi: 2812 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
ULODIN
Member
Member # 160

 - posted 22. Settembre 2005 12:06      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Speriamo abbiano fatto i buchi nella scatola, se no ti arriva cianotico!!!


Messaggi: 5780 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
digital_texture
Junior Member
Member # 3385

 - posted 22. Settembre 2005 13:48      Profile for digital_texture   Email digital_texture         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Axiom:
mi son sempre chiesto il suono che i Goldfrapp usano in Lovely Head cosa sia..
Qualche giorno fà la rivelazione:


più di una volta mi è sorto il tuo stesso dubbio e con le stesse conclusioni ....

-> GRAZIE
mi sa che lo compro anche io il DVD ...
solo quella canzone merita il costo di un album intero


Messaggi: 143 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
alex fain
Member
Member # 4650

 - posted 22. Settembre 2005 21:24      Profile for alex fain   Email alex fain         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
On the road again .....
Messaggi: 729 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.