Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » il DJ. (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Autore Topic: il DJ.
allo
Member
Member # 185

 - posted 04. Ottobre 2005 14:37      Profile for allo   Email allo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by yasodanandana:
carlo verdone

L'ho sentito suonare in un set al Ministry con De Sica..spacccano


Messaggi: 417 | Data Registrazione: Nov 2001  |  IP: Logged
faber
Member
Member # 1533

 - posted 04. Ottobre 2005 14:45      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io non li ho sentiti suonare ma spaccano lo stesso
Messaggi: 3423 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
avalon74
Member
Member # 4256

 - posted 04. Ottobre 2005 14:46      Profile for avalon74   Email avalon74         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
IO "NO,NON SONO UN DIGGEI"

chi dice di non essere un dj è perchè in realtà è un dj


ah fico! allora sono un dj ! yuhuuu...

...se solo penso che mi cugina è da 3 mesi che ha imparato a fare la Dj e che adesso le danno 150€ a serata mi sento male...e pensare che non distingue un DO da un LA...


Messaggi: 559 | Data Registrazione: Set 2004  |  IP: Logged
faber
Member
Member # 1533

 - posted 04. Ottobre 2005 14:48      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non credo che riconoscere un do da un la sia un requisito fondamentale per un dj
Messaggi: 3423 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
allo
Member
Member # 185

 - posted 04. Ottobre 2005 14:50      Profile for allo   Email allo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by avalon74:
ah fico! allora sono un dj ! yuhuuu...

...se solo penso che mi cugina è da 3 mesi che ha imparato a fare la Dj e che adesso le danno 150€ a serata mi sento male...e pensare che non distingue un DO da un LA...



falla allenare:

LA...DO, ...LA..DO.., LA..DO


Messaggi: 417 | Data Registrazione: Nov 2001  |  IP: Logged
avalon74
Member
Member # 4256

 - posted 04. Ottobre 2005 16:05      Profile for avalon74   Email avalon74         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:

falla allenare:

LA...DO, ...LA..DO.., LA..DO



magari ha già imparato,ecco perchè le danno 150€

cribbio,stiamo parlando di mia cugggina,che diamine!


Messaggi: 559 | Data Registrazione: Set 2004  |  IP: Logged
allo
Member
Member # 185

 - posted 04. Ottobre 2005 16:29      Profile for allo   Email allo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Messaggi: 417 | Data Registrazione: Nov 2001  |  IP: Logged
midijunkie
Member
Member # 932

 - posted 04. Ottobre 2005 17:41      Profile for midijunkie   Email midijunkie         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
la maggior parte dei dj sono sopravvalutati soprattutto qui in italia....

prendono molti soldi che dovrebbero finire nelle tasche di coloro che i dischi li fanno....

pensa che con mille euro fai suonare lindstrom che non solo mette i dischi ma ti propone anche un live con portatile e tastiera (suonando pezzi suoi ovviamente) mille euro tutto compreso e ti viene da oslo.....


Messaggi: 624 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
PLASTIKO
Member
Member # 5154

 - posted 04. Ottobre 2005 18:01      Profile for PLASTIKO   Email PLASTIKO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
secondo me il valore dell'ingaggio il più delle volte non rispecchia la bravura del dj.
Ci sono tanti dj non famosi che sono di gran lunga più bravi rispetto ai tanti grandi nomi.
però non ho detto nulla di nuovo...questo vale in tutti i campi, in tutte le professioni, in tutti i Paesi (non solo in Italia) e in tutte le epoche.

Messaggi: 696 | Data Registrazione: Feb 2005  |  IP: Logged
varvez
Member
Member # 821

 - posted 05. Ottobre 2005 01:05      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ahahaha..questo post è davvero il massimo

riassumiamo
- i dj famosi in italia non sono tutti veri dj ma in realtà speculatori che vivono di rendita , belle donne e macchine sportive
- se una donna fa la dj tutti gli stanno dietro e lavora da subito anche se non scrive in un pentagramma
-fernanda lessa? nonostane sia stata il volto della tim si fa sempre fotografare con le cuffie e dice di divertirsi a fare la dj..così come asia argento...che vuol dire?molti in realtà ambirebbero a fare i diggeis? oppure tutti possono?
-lindstrom okkei mille euri..ma come ci viene qui?a dito in autostop? come minimo mi chiama un volo business con contromassaggi e svuota un frigobar dell'hilton per cui alla fine risparmio ancora con un 'coccoluto all inclusive' che l'aereo se l'è comprato personale
-i dj in italia sono sopravvalutati? anche a londra non si scherza...

in realtà tutte le cose che avete detto in linea di massima sono giuste,,,,,
si può diventare dj nei seguenti modi:essendo

-figlio di padrone di disco e/o di boss mafioso e/o di senatore a vita
-amico di un sacco di gente che ti segue idolatrandoti come un dio..per cui si fà cassa per il locale
-persona giusta al posto giusto al momento giusto
(es dj disco nella transizione disco-dance-house)
-pezzo di gnocca (la cugina anche se è valso anche per alcuni djs uomini di bell'aspetto)
-donna....anche se non gnocca ma con personalità
-leccaculi e portaborse di dj noti o meno
-leccaculi di padroni di locali
-fidanzati di figlie di padroni di locali
-soci di maggioranza di locali
-investitori dove si paga una cifra notevole per suonare in un club noto che porta curriculum (fatto reale.non credete)
-insistenti del 'fammi provare dai...almeno l'apertura'
-costanti nel 'dai mi paghi solo il bere..porto un sacco di gente'
-figli di papà con un sacco di tempo libero per bighellonare di porta in porta
-gente senza voglia di lavorare....e si sfruttano i genitori anziani

poi si è dj
si - è- dj quando un giorno accendendo lo stereo se lo si sente dentro che esiste..la djitudine...come quando ti si rinfacciano i peperoni...ma molto piacevole
soprattutto si è dj quando non si pensa più ai dj e non ci si confronta più con altri dj e non si leggono le recensioni dei dj

ho conosciuto dj che tuttora ignorano di essere dj


Messaggi: 2812 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
varvez
Member
Member # 821

 - posted 05. Ottobre 2005 01:07      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...unica eccezione concessa alla mia pseudo teoria è -allo-che di fatto è uno dei più dj che ho mai avuto modo di conoscere

(tenuto conto però che non ho mai incontrato lerry levan)


Messaggi: 2812 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
Daneel
Junior Member
Member # 5508

 - posted 05. Ottobre 2005 09:44      Profile for Daneel   Email Daneel         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
dai raga...infondo anche i dj pagano le tasse, prendono le multe, sentono anche loro il rincaro della benza! Che v'ha fatto di male questa "razza sporca", hanno organizzato un complotto per rubarvi tutte le ragazze?
Messaggi: 145 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 05. Ottobre 2005 10:35      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
tutti aborrono i dj... pero' usano virtual guitarist, virtual bassist e le varie batteriazze automatiche, autogrooves.. ecc. ecc.
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
allo
Member
Member # 185

 - posted 05. Ottobre 2005 10:49      Profile for allo   Email allo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by varvez:
...unica eccezione concessa alla mia pseudo teoria è -allo-che di fatto è uno dei più dj che ho mai avuto modo di conoscere

(tenuto conto però che non ho mai incontrato lerry levan)


Var, ora tutti sapranno della nostra relazione omo-sexual e dei 10 technics mk5 limited edition regalati per tale commento. ...


Messaggi: 417 | Data Registrazione: Nov 2001  |  IP: Logged
allo
Member
Member # 185

 - posted 05. Ottobre 2005 11:07      Profile for allo   Email allo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Daneel:
dai raga...infondo anche i dj pagano le tasse, prendono le multe, sentono anche loro il rincaro della benza! Che v'ha fatto di male questa "razza sporca", hanno organizzato un complotto per rubarvi tutte le ragazze?

Io personalmente provo amore per il djsmo e tale razza sporca.


Messaggi: 417 | Data Registrazione: Nov 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.