Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Suggerimenti per il forum (Page 5)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6  7 
 
Autore Topic: Suggerimenti per il forum
houseflower
Member
Member # 10949

 - posted 19. Maggio 2010 11:52      Profile for houseflower           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by vakkadj:
quote:
Originally posted by houseflower:
enough magari...

come sappiamo in questo forum non c'è la possibilità di editare gli errori [Big Grin]
questo potrebbe essere uno spunto per aggiungere la funzione edit post, ma sarebbe chiedere troppo [Big Grin]
Messaggi: 1745 | Data Registrazione: Apr 2008  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 19. Maggio 2010 18:03      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non mi ricordo se l'editing dei post non c'è in questo software o se non c'è "a tempo" (cioè che puoi farlo nei primi minuti poi ciccia).

Riguardo agli smilie, basta che non ne chiedete di quelli strampalati penso che cj sia disponibile a rendere più accogliente la permanenza qui [Big Grin]

Messaggi: 23320 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 19. Maggio 2010 20:44      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
l'editing non c'è, per i comuni mortali. c'è per le alte gerarchie [Big Grin]
abbiamo una specie di lodo-cubase.it per le 4 alte cariche del forum

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
houseflower
Member
Member # 10949

 - posted 19. Maggio 2010 20:58      Profile for houseflower           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
strdi [Big Grin]
Messaggi: 1745 | Data Registrazione: Apr 2008  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 19. Maggio 2010 22:38      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Si può avere anche il Legittimo Impedimento ? A volte mi sento un po' impedito [Big Grin]
Messaggi: 23320 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
vakkadj
Member
Member # 6422

 - posted 21. Maggio 2010 09:58      Profile for vakkadj   Email vakkadj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
secondo me in sto forum ci vorrebbero più pubblicità!!!
sapete quei banneroni che si aprono in mezzo alla pagina mentre stai scrivendo o leggendo qualcosa d'importante?
sono così belli e colorati....insomma vediamo di andare nella direzione di Time Square...ora siamo in Transnistria....
[Smile]

a proposito...qualcuno ha letto Educazione Siberiana? (molto bello)

ciao
vak

Messaggi: 2808 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged
mke52
Member
Member # 2864

 - posted 25. Maggio 2010 14:29      Profile for mke52   Email mke52         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
A mio avviso sarebbero utili le funzionalità di de-horbising e upstrutting che oramai sono lo standard in tutti i forum musicali.
Messaggi: 2750 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 25. Maggio 2010 16:49      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
not to mention antani
Messaggi: 13135 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 25. Maggio 2010 16:55      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by vakkadj:


a proposito...qualcuno ha letto Educazione Siberiana?

l'ho trovato un libro un po' freddo
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
houseflower
Member
Member # 10949

 - posted 25. Maggio 2010 17:27      Profile for houseflower           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io vorrei i codici per accedere alle sezioni segrete.... [Big Grin]
Messaggi: 1745 | Data Registrazione: Apr 2008  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 26. Maggio 2010 13:32      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
dove si scopre che tutti i boss del forum usano logic
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 26. Maggio 2010 13:39      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by yasodanandana:
dove si scopre che tutti i boss del forum usano logic

sbagliato. per me è lo specchietto per le allodole per far vedere quanto meglio va cubase [Big Grin]
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
vakkadj
Member
Member # 6422

 - posted 26. Maggio 2010 14:51      Profile for vakkadj   Email vakkadj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by yasodanandana:
quote:
Originally posted by vakkadj:


a proposito...qualcuno ha letto Educazione Siberiana?

l'ho trovato un libro un po' freddo
ambientanto in Siberia...doveva essere caldo?? [Headbang]
Messaggi: 2808 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged
vakkadj
Member
Member # 6422

 - posted 28. Maggio 2010 14:55      Profile for vakkadj   Email vakkadj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
tornando in topic:

sarebbe bello avere la possibilità di dialogare all'interno della sezione annunci...

ciao

vak

Messaggi: 2808 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 01. Giugno 2010 14:45      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by vakkadj:
sarebbe bello avere la possibilità di dialogare all'interno della sezione annunci...

Ci ho pensato sopra ma non ho capito quale sarebbe l'utilità, mentre ho più chiari i possibili rischi... (?)
[Smile]

Messaggi: 23320 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6  7 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.