Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Vi piace il mio sito?

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Vi piace il mio sito?
chicco86
Member
Member # 3993

 - posted 09. Novembre 2005 11:00      Profile for chicco86           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Vi piace questo sito? www.mezzanotteweb.net
è portale che ho fatto con amici!!!

Messaggi: 489 | Data Registrazione: Lug 2004  |  IP: Logged
vakkadj
Member
Member # 6422

 - posted 09. Novembre 2005 11:08      Profile for vakkadj   Email vakkadj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by chicco86:
Vi piace questo sito? www.mezzanotteweb.net
è portale che ho fatto con amici!!!

purtroppo no...
nè nella grafica nè nei contenuti...
ma è un parere assolutamente personale...
in ogni caso complimenti.
ciao vak


Messaggi: 2808 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged
dub
Member
Member # 924

 - posted 09. Novembre 2005 11:58      Profile for dub   Email dub         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Vi piace questo sito? www.mezzanotteweb.net
è portale che ho fatto con amici!!!

lo rivedrei sia per quanto riguarda la grafica e i contenuti..cosi sembra una bozza.


Messaggi: 913 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
Ayeye Brazov
Member
Member # 2275

 - posted 09. Novembre 2005 13:25      Profile for Ayeye Brazov   Email Ayeye Brazov         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
D'accordo con gli altri due...
...per i contenuti puoi appellarti alla libertà di espressione, ma la grafica è troppo "standard"...

Messaggi: 1564 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 09. Novembre 2005 13:28      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
A me graficamente sembra buono, semplice, pulito ed essenziale, forse non rende bene l'idea della mezzanotte, forse perchè l'associazione di colori non fa pensare al notturno.

Andrebbe perfezionato e abbellito un pò, fossi in te migliorerei il logo per renderlo più accattivante. L'animazione in flash in basso a sx è un pò scarsina.

In un contesto del genere trovano buono spazio altre immagini da associare alle varie sezioni.

Per i contenuti non mi pronuncio, per ora non c'è molto materiale.


Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
danyat
Member
Member # 757

 - posted 09. Novembre 2005 13:33      Profile for danyat   Email danyat         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
NO!
Messaggi: 574 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
faber
Member
Member # 1533

 - posted 09. Novembre 2005 14:00      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sembra un po' scadente come qualità della grafica ...

domada ininfluentes ... siete su aruba?


Messaggi: 3423 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 09. Novembre 2005 14:20      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
.inchia che commenti costruttivi!


Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 09. Novembre 2005 14:54      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by chicco86:
Vi piace questo sito? www.mezzanotteweb.net
è portale che ho fatto con amici!!!


Per me un sito deve essere veloce,chiaro e dare subito le informazioni più importanti.Mi piace scorrere (entro un certo limite) e non continuare ad aprire pagine.Non mi piacciono i fronzoli e gli effetti speciali,per questi vado al cinema.Per cui,un bel 10.

Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.