Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Pubblicita' skoda (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: Pubblicita' skoda
alex fain
Member
Member # 4650

 - posted 16. Novembre 2005 23:12      Profile for alex fain   Email alex fain         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E' un mesetto che gira la pubblicita' della Skoda Fabia, chi mi sa dire che pezzo e' quello nella sincronizzazione?
E' un accappella con vocoder di una tipa che ritengo .....BRILLANTE !!

Vorrei sapere il titolo per comprare il cd .


Messaggi: 729 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
part time
Member
Member # 1013

 - posted 16. Novembre 2005 23:46      Profile for part time   Email part time         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io lo so ma non te lo dico!


Ti do un aiutino...questo pezzo è apparso anche su una puntata di Smalville...e non molto tempo fa è stato aperto anche un topic su questo forum a riguardo.... Lei in questo brano canta per altri...comunque ha pubblicato , mi sembra un paio di anni fa, il suo ultimo album....

A questo punto starai pensando: "Bhè k@sso...dimmi chi è!!" ...invece no....oggi mi sento bastardo....


Messaggi: 1495 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
D.n.D
Junior Member
Member # 4382

 - posted 16. Novembre 2005 23:52      Profile for D.n.D           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Guarda che gne ne dico io!!
Messaggi: 53 | Data Registrazione: Ott 2004  |  IP: Logged
part time
Member
Member # 1013

 - posted 16. Novembre 2005 23:54      Profile for part time   Email part time         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
no dai! Facciamo i bastardi insieme!!
Messaggi: 1495 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
lupino
Member
Member # 1368

 - posted 17. Novembre 2005 00:05      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by alex fain:
E' un mesetto che gira la pubblicita' della Skoda Fabia, chi mi sa dire che pezzo e' quello nella sincronizzazione?
E' un accappella con vocoder di una tipa che ritengo .....BRILLANTE !!

Vorrei sapere il titolo per comprare il cd .


hai sbagliato macchina (secondo me)
e' la skoda octavia wagon ... non la fabia

se ho ragione io so chi e'
se invece la pubblicita' e' quella della fabia allora non so che dirti
per la fabia ricordo groove armada "my friend" e non il pezzo che dici tu


Messaggi: 4907 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
part time
Member
Member # 1013

 - posted 17. Novembre 2005 00:13      Profile for part time   Email part time         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Evvai...tutti contro Alex! Facciamogli vedere quanto siamo bastardi...fino alla morte!
Messaggi: 1495 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
lupino
Member
Member # 1368

 - posted 17. Novembre 2005 00:17      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
in entrata alla portante del vocoder c'e' pure l'autotune
Messaggi: 4907 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
part time
Member
Member # 1013

 - posted 17. Novembre 2005 00:20      Profile for part time   Email part time         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Lei è anche carina....! Eh Eh ...come siamo bastardi.....
Messaggi: 1495 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
part time
Member
Member # 1013

 - posted 17. Novembre 2005 00:24      Profile for part time   Email part time         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ora io vado a nanna....devo prendere..."l'autobus" x andare a letto

Continuate a fare i bastardelli.....mi raccomando....sennò Babbo Bastardo questo Natale vi porterà tanti odiosi giocattoli e niente carbone!


Messaggi: 1495 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
alex fain
Member
Member # 4650

 - posted 17. Novembre 2005 07:30      Profile for alex fain   Email alex fain         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
la prossima volta che mi chiedete gli indirizzi degli A&R e dei cantanti inglesi faro' lo stesso

imogen heap
hide & seek


Messaggi: 729 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
part time
Member
Member # 1013

 - posted 17. Novembre 2005 08:36      Profile for part time   Email part time         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io non c'entro niente Alex...te lo giuro....sono stato costretto da tutti gli altri a fare il bastardo...
Messaggi: 1495 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
lello
Junior Member
Member # 1474

 - posted 17. Novembre 2005 10:03      Profile for lello           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Imogen Heap "Hide & Seek", dall'album "Speak For Your Self" del 2004
Messaggi: 245 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
CDJ
Member
Member # 2440

 - posted 17. Novembre 2005 10:17      Profile for CDJ           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho sentito in giro un rmx in chiave pseudo-tecno-tardo-trance

a dir poco angosciante


Messaggi: 734 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged
alex fain
Member
Member # 4650

 - posted 17. Novembre 2005 11:56      Profile for alex fain   Email alex fain         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Aaaa vi servono gli indirizzi e??'
hahahaha che vigliacchi
Io comunque non intendo remixarla, mi piace e basta e la voglio ascoltare 300 volte.

sono ancora che rido


Messaggi: 729 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
avalon74
Member
Member # 4256

 - posted 17. Novembre 2005 12:05      Profile for avalon74   Email avalon74         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by CDJ:
ho sentito in giro un rmx in chiave pseudo-tecno-tardo-trance

a dir poco angosciante


Quoto,rmx bruttissimo...non si capisce perchè uno come Armin van Buuren l'abbia inserita in un suo mix...
Cmq remixarla non è facile,la furba ha giocato un pò troppo con la metrica...

Alex,300 volte non è sufficiente,io sono al 457esimo ascolto,ed è sempre come la prima volta


Messaggi: 559 | Data Registrazione: Set 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.