Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » XBOX 360 che famo? Ce la prendiamo? (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: XBOX 360 che famo? Ce la prendiamo?
The Queer
Junior Member
Member # 4795

 - posted 06. Dicembre 2005 01:24      Profile for The Queer   Email The Queer         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
We! Io ho la Xbox (c'avrò giocato 20 ore in tutto...) però sto pensando di prendermi la sorella maggiore (o maggiorata? mah...).

Qualcuno ce l'ha già?
Com'è?


Messaggi: 271 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
colin82
Member
Member # 2656

 - posted 06. Dicembre 2005 01:38      Profile for colin82   Email colin82         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
nooo, tanto per ora ci saranno 3 giochi belli...meglio aspettare, almeno cala di prezzo.
Messaggi: 328 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
The Queer
Junior Member
Member # 4795

 - posted 06. Dicembre 2005 01:52      Profile for The Queer   Email The Queer         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by colin82:
nooo, tanto per ora ci saranno 3 giochi belli...meglio aspettare, almeno cala di prezzo.

Lo so... tu sei bravo... io non riesco: se ho la smania dello shopping è finita...
Settimana scorsa ho avuto uno di sti raptus e ho speso quasi 2.500 euro in hardware musicale....

Quindi, come i bambini, tutto e subito.
Però prima voglio sentire pareri, anche perchè io avrei TANTO voluto prendere sta Playstation 3 (che tra l'altro s'interfaccierebbe con la mia PSP), ma qui non la fanno più uscire!


Messaggi: 271 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
Mille
Member
Member # 1310

 - posted 06. Dicembre 2005 07:33      Profile for Mille           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mai prendere una console al lancio, aspetta sempre prima di vedere la qualità dei giochi che escono.

Poi se chiedi a me il nome Xbox fa venire ribrezzo.
E' l'unica console che di sicuro non prenderò

CIAO !!


Messaggi: 717 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 06. Dicembre 2005 13:42      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Mille:

Poi se chiedi a me il nome Xbox fa venire ribrezzo.
E' l'unica console che di sicuro non prenderò

quoto


Messaggi: 13134 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 06. Dicembre 2005 15:26      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by The Queer:
Lo so... tu sei bravo... io non riesco: se ho la smania dello shopping è finita...
Settimana scorsa ho avuto uno di sti raptus e ho speso quasi 2.500 euro in hardware musicale....!

in questo caso... a fini musicali... rispetto alla playstationxbox... penso sia piu' utile che so'.. un mandolino, un limiter, un vocoder, un ebow, un crash ufip, un cavo jack-cannon, una muta di ernie ball, un cantatu' beghelli, un minimoog, una gibson doppiomanico, un tom, un djembe, un udu, un berimbau, reason, un tamburello basco, un'arpa birmana e un pennywhistle...

e poi ci avete il computer (che come tutti sanno fa tutto)... perche' non giocate col computer?


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
The Queer
Junior Member
Member # 4795

 - posted 06. Dicembre 2005 19:20      Profile for The Queer   Email The Queer         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by yasodanandana:
in questo caso... a fini musicali... rispetto alla playstationxbox... penso sia piu' utile che so'.. un mandolino, un limiter, un vocoder, un ebow, un crash ufip, un cavo jack-cannon, una muta di ernie ball, un cantatu' beghelli, un minimoog, una gibson doppiomanico, un tom, un djembe, un udu, un berimbau, reason, un tamburello basco, un'arpa birmana e un pennywhistle...

e poi ci avete il computer (che come tutti sanno fa tutto)... perche' non giocate col computer?



Yaso come sempre fai centro...


Messaggi: 271 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
pulsare
Junior Member
Member # 6634

 - posted 06. Dicembre 2005 19:53      Profile for pulsare   Email pulsare         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
prova http://www.luantonio@aliceposta.it/master.mp3
Messaggi: 9 | Data Registrazione: Dic 2005  |  IP: Logged
DjEryol
Junior Member
Member # 2552

 - posted 06. Dicembre 2005 20:24      Profile for DjEryol   Email DjEryol         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si si, ce la prendiamo... nel di dietro!
Messaggi: 144 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
anto87
Member
Member # 5402

 - posted 06. Dicembre 2005 21:28      Profile for anto87           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Poi se chiedi a me il nome Xbox fa venire ribrezzo.
E' l'unica console che di sicuro non prenderò

posso sapere come mai?


Messaggi: 625 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged
Mille
Member
Member # 1310

 - posted 06. Dicembre 2005 23:58      Profile for Mille           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by anto87:
posso sapere come mai?

Semplicemente per la tipologia di giochi che presenta la console Microsoft.

Poi una console dovrebbe servire solo per giocare: la accendi, ci giochi e la spegni.
Per me dovrebbe essere qualcosa di totalmente opposta ad un PC o una piattaforma multimediale.
Qualcosa di totalmente incentrato e sviluppato per il gioco.

Ma cmq in particolare aborro le consoles microsoft per lo stile di giochi, come gia detto

CIAO !!


Messaggi: 717 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
ViRuS
Member
Member # 2177

 - posted 07. Dicembre 2005 10:00      Profile for ViRuS   Email ViRuS         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Mille:
[QUOTE]Originally posted by anto87:
[qb]posso sapere come mai?


Semplicemente per la tipologia di giochi che presenta la console Microsoft.

Poi una console dovrebbe servire solo per giocare: la accendi, ci giochi e la spegni.
Per me dovrebbe essere qualcosa di totalmente opposta ad un PC o una piattaforma multimediale.
Qualcosa di totalmente incentrato e sviluppato per il gioco.

Ma cmq in particolare aborro le consoles microsoft per lo stile di giochi, come gia detto

CIAO !![/QB][/QUOTE]

sono d'accordo sulla seconda motivazione (una console è UNA CONSOLEEEE!!! una stragrande percentuale di compratori è proprio gente che nn ne puo piu di installare il gioco, installare le nuove directx, constatare che la sua scheda video non reggerà mai un gioco del genere, bestemmiare... ecc ecc...);

ma sulla prima, nn la capisco proprio: ormai i giochi escono x tutte le piattaforme, quindi che "tipologia di giochi" cerchi??

forse è più semplicemente antipatia verso il "brand" microsoft?

ViRuS


Messaggi: 1453 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
anto87
Member
Member # 5402

 - posted 07. Dicembre 2005 15:05      Profile for anto87           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
ma sulla prima, nn la capisco proprio: ormai i giochi escono x tutte le piattaforme, quindi che "tipologia di giochi" cerchi??

rpg e giochi di lotta ad esempio ad esempio scarseggiano nella consolle microsoft.


Messaggi: 625 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged
Mille
Member
Member # 1310

 - posted 07. Dicembre 2005 19:39      Profile for Mille           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by ViRuS:
ormai i giochi escono x tutte le piattaforme, quindi che "tipologia di giochi" cerchi??

forse è più semplicemente antipatia verso il "brand" microsoft?


Beh non è vero: alcuni giochi escono in multipiattaforma e qui non ti do torto, ma comunque devi riconoscere che tutte e tre le case produttrici di consoles hanno dei marchi di fabbrica ben distinti.
Ad esempio Le consoles microsoft hanno una tipologia di giochi molto spesso occidentali (giochi sportivi e sparatutto in prima persona per fare un esempio).
A me non piacciono questi tipi di giochi (e cmq se volessi giocarli userei un PC), quindi non prendero mai un Xbox

Beh un po di antipatia verso il brand microsoft c'è sempre... e poi non sono di certo loro ad aver fatto la storia dei videogiochi

CIAO !!!


Messaggi: 717 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
midijunkie
Member
Member # 932

 - posted 07. Dicembre 2005 19:47      Profile for midijunkie   Email midijunkie         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il joypad dell'xboxx è bruttissimo.
e per me che gioco solo a winning il joy è fondamentale....

Messaggi: 624 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.