Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Raggiungere un'utopia

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Raggiungere un'utopia
ULODIN
Member
Member # 160

 - posted 18. Gennaio 2006 06:33      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sto per realizzare un sogno ragazzi: poter suonare in bagno!!

Son riuscito a sistemare un piccolo setup dinnanzi ar cesso di casa: una drum machine/synth (RM1x), un ampli e delle casse...

Ora quando faccio lo str0nz0 lo posso fare suonando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Messaggi: 5780 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
part time
Member
Member # 1013

 - posted 18. Gennaio 2006 08:19      Profile for part time   Email part time         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Chissą che ottimi campionamenti riuscirai ad ottenere....se ti serve aiuto....potremo collegarci on line!

Ciao,
part time


Messaggi: 1495 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
vakkadj
Member
Member # 6422

 - posted 18. Gennaio 2006 09:25      Profile for vakkadj   Email vakkadj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by ULODIN:
Sto per realizzare un sogno ragazzi: poter suonare in bagno!!

Son riuscito a sistemare un piccolo setup dinnanzi ar cesso di casa: una drum machine/synth (RM1x), un ampli e delle casse...

Ora quando faccio lo str0nz0 lo posso fare suonando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


io in bagno ho una vecchia consolle...
respect


Messaggi: 2808 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged
Mofa
Junior Member
Member # 3082

 - posted 18. Gennaio 2006 11:45      Profile for Mofa   Email Mofa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io in bagno ho una vecchia consolle...


Anchio anchio.
Il setup da bagno č il seguente:
Stereo
piccolo televisore con collegato il sega master system...

yeah!


Messaggi: 215 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged
Axiom
Member
Member # 4626

 - posted 18. Gennaio 2006 11:48      Profile for Axiom           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
abbasso la tecnologia, viva la musique concrete

Luca


Messaggi: 814 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
vakkadj
Member
Member # 6422

 - posted 18. Gennaio 2006 11:52      Profile for vakkadj   Email vakkadj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Axiom:
abbasso la tecnologia, viva la musique concrete

Luca


nei cessi solo stockausen.....


Messaggi: 2808 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged
ULODIN
Member
Member # 160

 - posted 18. Gennaio 2006 18:02      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ah beh, vedo con piacere che non sono l'unico malato di mente....d'altronde non ce n'č da stupirsi....


Messaggi: 5780 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
vakkadj
Member
Member # 6422

 - posted 18. Gennaio 2006 18:04      Profile for vakkadj   Email vakkadj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by ULODIN:
ah beh, vedo con piacere che non sono l'unico malato di mente....d'altronde non ce n'č da stupirsi....


da come la vedo io.....chi NON fa queste cose....č malato di mente!!!!!!!!


Messaggi: 2808 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged
ULODIN
Member
Member # 160

 - posted 18. Gennaio 2006 18:07      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
numero uno...

ma a sto punto mi parte il sondaggio: quali sono le peggio stranezze che avete in casa - avete avuto in casa - in studio - in ufficio - altrove?

Tanto per prendere un po di spunti....


Messaggi: 5780 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
vakkadj
Member
Member # 6422

 - posted 18. Gennaio 2006 18:10      Profile for vakkadj   Email vakkadj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by ULODIN:
numero uno...

ma a sto punto mi parte il sondaggio: quali sono le peggio stranezze che avete in casa - avete avuto in casa - in studio - in ufficio - altrove?

Tanto per prendere un po di spunti....


una rastrelliera per bicicletta (da 50 kili almeno), "sottratta" nottetempo in cittą...che funzia da raccoglitore di vinili....


Messaggi: 2808 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged
ULODIN
Member
Member # 160

 - posted 18. Gennaio 2006 18:33      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Gią questa non č per niente male....

(dal sondaggio sono esclusi fottimenti di segnali stradali, di birilli stradali, eccetera, per abbellire lo studio; solo robba che ha a che fare con l'audio....)


Messaggi: 5780 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
sij
Junior Member
Member # 6808

 - posted 18. Gennaio 2006 18:40      Profile for sij   Email sij         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma come????ki non ha mai fottuto un cartello tipo pericolo allagamenti da mettere sulla porta?!?!?!e i birilli da usare come cappello nei momenti di gioia????
Messaggi: 52 | Data Registrazione: Gen 2006  |  IP: Logged
vakkadj
Member
Member # 6422

 - posted 18. Gennaio 2006 18:45      Profile for vakkadj   Email vakkadj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by sij:
ma come????ki non ha mai fottuto un cartello tipo pericolo allagamenti da mettere sulla porta?!?!?!e i birilli da usare come cappello nei momenti di gioia????

gią....ma come dice il buon ULODIN...non c'entrano con la musica....a meno di non registrare il supno prodotto dal cartello che viene tambureggiato dal birillo...


Messaggi: 2808 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.