Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Acapella Madonna (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: Acapella Madonna
Angel
Member
Member # 5311

 - posted 10. Marzo 2006 16:29      Profile for Angel           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Kenny:
Se lo fai mi piacerebbe sentirlo...e comunque di Madonna oltre Frozen trovi altre acapella, se ti interessa!

Certo ke lo faccio,poi se riesco a metterlo su soundclick te lo faccio anche sentire,però ti devono piacere le canzoni un pò tamarre ti avviso ...cmq si lo so che ce ne sono altre..solo ke frozen è frozen..

Messaggi: 350 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged
Kenny
Member
Member # 2271

 - posted 10. Marzo 2006 19:05      Profile for Kenny           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Angel:
[QUOTE]Originally posted by Kenny:
[qb]Se lo fai mi piacerebbe sentirlo...e comunque di Madonna oltre Frozen trovi altre acapella, se ti interessa!


Certo ke lo faccio,poi se riesco a metterlo su soundclick te lo faccio anche sentire,però ti devono piacere le canzoni un pò tamarre ti avviso ...cmq si lo so che ce ne sono altre..solo ke frozen è frozen..[/QB][/QUOTE]

In passato qualche tamarrata l'ho fatta anch'io adesso non mi dedico più a quel genere
Per quanto riguarda frozen hai ragione! Una volta l'ho remixata prendendo l'inizio di una canzone di una certa Dalila, loopandolo e tagliuzzandolo e mettendoglio poi sotto pad orientali che richiamavano quelli della canzone originale ed è venuta una versione araba molto bella!
Versione tamarra chi sa come sarà!


Messaggi: 1286 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
Angel
Member
Member # 5311

 - posted 11. Marzo 2006 20:09      Profile for Angel           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Kenny:
Una volta l'ho remixata prendendo l'inizio di una canzone di una certa Dalila, loopandolo e tagliuzzandolo e mettendoglio poi sotto pad orientali che richiamavano quelli della canzone originale ed è venuta una versione araba molto bella!
!

Hai fatto una versione araba?interessante...ma ce l'hai ancora da qualche parte su internet?mi piacerebbe sentirla!


Messaggi: 350 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged
PeterPa
Member
Member # 2257

 - posted 11. Marzo 2006 20:52      Profile for PeterPa   Email PeterPa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ragazzi, okkio che c'è la pula in giro.
ascoltate le ventate di saggezza dei discografici, così non correrete nessun guaio ed in più li aiuterete a non fallire.
perchè è il vostro atteggiamento piratesco che sta mandando in rovina l'industria discografica e conseguentemente sta mettendo sul lastrico centinaia di migliaia di lavoratori.
per cortesia, siamo seri.

Messaggi: 3983 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
Kenny
Member
Member # 2271

 - posted 11. Marzo 2006 23:28      Profile for Kenny           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by PeterPa:
ragazzi, okkio che c'è la pula in giro.
ascoltate le ventate di saggezza dei discografici, così non correrete nessun guaio ed in più li aiuterete a non fallire.
perchè è il vostro atteggiamento piratesco che sta mandando in rovina l'industria discografica e conseguentemente sta mettendo sul lastrico centinaia di migliaia di lavoratori.
per cortesia, siamo seri.

Ripeto che quello che faccio lo faccio per gioco e non guadagno un centesimo e il mio pezzo non è una cosa ufficiale e quindi se lo metto in rete non ci perde nessuno economicamente!


Messaggi: 1286 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
Kenny
Member
Member # 2271

 - posted 11. Marzo 2006 23:31      Profile for Kenny           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Angel:
Hai fatto una versione araba?interessante...ma ce l'hai ancora da qualche parte su internet?mi piacerebbe sentirla!

No però potrei metterla ma non credo ke posso postare un link in questo forum!


Messaggi: 1286 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
monster
Junior Member
Member # 4127

 - posted 12. Marzo 2006 06:32      Profile for monster           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se credi che la tua track sia bella perche' non trovi una ragazza con una buona voce...chiedi di ricantarla...e la fai passare come cover??
Se il vestitino che hai creato sotto "funziona" magari ti trovi con una cover bomba che avra' successo.
Vedi Mad House che anni fa fecero un milione di copie con like a prayer..
Presero acappella...
e poi fecero ricantare...
eccome se vendettero...

Messaggi: 261 | Data Registrazione: Ago 2004  |  IP: Logged
fatman
Member
Member # 5117

 - posted 12. Marzo 2006 17:52      Profile for fatman   Email fatman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma perchè c'è gente che usa l "k" al posto della "c"....perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
Messaggi: 1013 | Data Registrazione: Feb 2005  |  IP: Logged
Kenny
Member
Member # 2271

 - posted 12. Marzo 2006 19:16      Profile for Kenny           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by fatman:
ma perchè c'è gente che usa l "k" al posto della "c"....perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

Già xkèèèèè???


Messaggi: 1286 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
Angel
Member
Member # 5311

 - posted 12. Marzo 2006 20:34      Profile for Angel           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by monster:
Se credi che la tua track sia bella perche' non trovi una ragazza con una buona voce...

Si a trovarla una ragazza con una bella voce,purtroppo nn ho nessuna amica cantante o che cmq prenda lezioni di canto...ma nn c'è da qualche parte un'associazione di vocalist ke cantanto x te se li paghi???

Messaggi: 350 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.