Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » ma alla fine i soldi arrivano? (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: ma alla fine i soldi arrivano?
misterd
Member
Member # 3133

 - posted 27. Marzo 2006 12:16      Profile for misterd   Email misterd         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
potrebbero arrivarti a luglio 2006 a conti fatti.....
Messaggi: 1026 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged
CDJ
Member
Member # 2440

 - posted 27. Marzo 2006 18:34      Profile for CDJ           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
visto che siamo in argomento, secondo voi quanto vengono tenuti in considerazione i programmi musicali che si compilano nei casi di esecuzione in pubblico?

tempo fa avevo letto qualcosa sui metodi di calcolo e ripartizione, ma non ricordo cosa e dove (e per fortuna non mi drogo altrimenti sai che memoria....)


Messaggi: 734 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged
AmedeoMinghia
Member
Member # 2434

 - posted 27. Marzo 2006 23:26      Profile for AmedeoMinghia           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by CDJ:
premesso che la mia č solo curiositą, visto che per arricchirmi farei prima a vendere il mio corpo al posto della mia musica, nel rendiconto i pochi che hai ricevuto avevano una causale specifica? o sono computati in genere tra i diritti di pubblica esecuzione?

Uno dei miei brani č stato usato come sigla...E sul rendiconto c'era scritto "radio dj".... Ora non so se nel caso in cui fosse un semplice passaggio avresti comunque scritto "Radio - dj".


Messaggi: 1184 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged
Ciucci
Junior Member
Member # 36

 - posted 28. Marzo 2006 21:17      Profile for Ciucci   Email Ciucci         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho avuto anch'io la "fortuna" di avere un pezzo(regolarmente depositato) che per 15 giorni,4 anni fa, č stato programmato in un circuito di radio private venete (Radio Bum Bum Energy,ecc.).La stessa radio mi ha richiesto i dati siae e,quindi,pensavo che prima o poi mi sarebbe arrivato qualcosa,invece NULLA!Addirittura mi č stato detto che alcune radio pagano un forfait alla siae e programmano poi cio' che vogliono.Mah....
Messaggi: 108 | Data Registrazione: Lug 2001  |  IP: Logged
CDJ
Member
Member # 2440

 - posted 28. Marzo 2006 23:21      Profile for CDJ           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Ciucci:
Ho avuto anch'io la "fortuna" di avere un pezzo(regolarmente depositato) che per 15 giorni,4 anni fa, č stato programmato in un circuito di radio private venete (Radio Bum Bum Energy,ecc.).La stessa radio mi ha richiesto i dati siae e,quindi,pensavo che prima o poi mi sarebbe arrivato qualcosa,invece NULLA!Addirittura mi č stato detto che alcune radio pagano un forfait alla siae e programmano poi cio' che vogliono.Mah....

si questa cosa del pagamento forfettario l'avevo gią sentita (forse nella famosa puntata di report di qualche anno fa), per questo ho specificato il nome della radio...le radio "minori" (e mi riferisco ai dati audiradio) non le prendo in considerazione.


Messaggi: 734 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.