Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » GPRS ed e-mail

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: GPRS ed e-mail
mattarellox
Member
Member # 438

 - posted 28. Marzo 2006 20:02      Profile for mattarellox   Email mattarellox         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Nelle ultime due settimane ho notato che usando il cellulare per connettermi ad internet non riesco ad accedere ai siti di posta elettronica.
Riesco ad andare ovunque ma Libero e Yahoo mi negano l'accesso alla posta con un messaggio tipo "Network Error".
Mi è venuto il sospetto che i suddetti siti abbiano messo dei filtri per le connessioni troppo lente, il che sarebbe una bella bastardata...
A voi risulta o è solo un mio problema??

Messaggi: 543 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
MichyLee
Member
Member # 3667

 - posted 28. Marzo 2006 20:15      Profile for MichyLee   Email MichyLee         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Stesso problema, limitato a libero, però.

Penso che la tua connessione sia vodafox e...
http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=959791.

...non siamo gli unici.

Bisogna lamentarsene!!!


Messaggi: 800 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 28. Marzo 2006 20:17      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
devo dire che proprio oggi, dopo un sacco di tempo, ho avuto la necessità di collegarmi a libero via GPRS (vodagone) e il risultato è stato proprio "network error"...mumble mumble...
Messaggi: 13143 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
mattarellox
Member
Member # 438

 - posted 29. Marzo 2006 18:14      Profile for mattarellox   Email mattarellox         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Confermo ancora per Libero e Yahoo.
Proverò a mandargli una mail di chiarimenti

Messaggi: 543 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.