Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Donne (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Autore Topic: Donne
Luke63
Member
Member # 6604

 - posted 30. Marzo 2006 08:02      Profile for Luke63           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Finalmente si parla di fig@... volevo dire... di donne.

Come vi piacciono a voi? Alte, basse, magre, formose, bionde, brune?

Io preferisco statura media, sarà che sono alto (o dovrei dire basso ) 160cm, rosse o comunque brune/more. Le bionde non mi piacciono poi molto.

La donna che mi attizza di più infatti è Emanuela Folliero. La Folliero l'ho vista dal vivo una volta allo stadio e devo dire che sarà bassina, ma ha un fisico mozzafiato.
Anche la Cucinotta è un gran bel pezzo di donna!

Dai, dite la vostra. Visto che i topic politici sono stati chiusi, parliamo di donne, che è meglio.

Ciaooo!


Messaggi: 921 | Data Registrazione: Nov 2005  |  IP: Logged
raffaello
Member
Member # 1794

 - posted 30. Marzo 2006 08:33      Profile for raffaello   Email raffaello         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
una donna emancipata è di sinistra
riservata è già un po' più di destra
ma un figone resta sempre un'attrazione
che va bene per sinistra e destra

Messaggi: 1699 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
avalon74
Member
Member # 4256

 - posted 30. Marzo 2006 08:49      Profile for avalon74   Email avalon74         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
In questo momento quella che mi fa uscire di testa ogni volta che la vedo è la panterona di colore del mercante in fiera...mi è anche capitato di ritrovarmi abbracciato alla tv tipo Fantozzi.
Visto che sono alto 1.90,comunque mi piacciono le alte e magre.Bionde o more vado a periodi,adesso ho un debole per le bionde...dopo essere stato ad amsterdam non possono non piacerti le bionde

Messaggi: 559 | Data Registrazione: Set 2004  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 30. Marzo 2006 08:58      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by raffaello:
una donna emancipata è di sinistra
riservata è già un po' più di destra
ma un figone resta sempre un'attrazione
che va bene per sinistra e destra

il mio compianto professore di chimica del liceo diceva
"fra il pugno chiuso a sinistra e la mano tesa a destra preferisco le t e t t e che mi strincono al centro


Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 30. Marzo 2006 09:00      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by cubaser:
il mio compianto professore di chimica del liceo diceva
"fra il pugno chiuso a sinistra e la mano tesa a destra preferisco le t e t t e che mi strincono al centro

citazione rovinata. "stringono al centro"


Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
danyat
Member
Member # 757

 - posted 30. Marzo 2006 09:25      Profile for danyat   Email danyat         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Basta che respiri, e se è morta, basta che non sia troppo fredda!!!
(Vecchia battuta da caserma)

Messaggi: 574 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 30. Marzo 2006 09:36      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
antica saggezza veneta:
Gesù, Giuseppe e Maria, dème un buso e che sia finìa

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
vakkadj
Member
Member # 6422

 - posted 30. Marzo 2006 09:43      Profile for vakkadj   Email vakkadj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...chi non ama la figa...il signore lo castiga...
Messaggi: 2808 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged
lorenzdj
Member
Member # 410

 - posted 30. Marzo 2006 11:34      Profile for lorenzdj   Email lorenzdj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Lo sapete perchè Dio quando creò la donna decise di installarci anche un cervello ??....perchè solo con la figa avrebbero dominato il mondo
Messaggi: 548 | Data Registrazione: Nov 2001  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 30. Marzo 2006 14:03      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non vedo messaggi dalla controparte
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
Justin_1976
Member
Member # 4954

 - posted 30. Marzo 2006 14:08      Profile for Justin_1976   Email Justin_1976         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by cubaser:
non vedo messaggi dalla controparte


dopo questo topic non credo ci sarà mai più una controparte


Messaggi: 2639 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 30. Marzo 2006 15:01      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by lorenzdj:
Lo sapete perchè Dio quando creò la donna decise di installarci anche un cervello ??....

Cervello....tutt'al più Windows !
Però un programma funziona benissimo:Tort
(sarebbe il contrario di Reason)


Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 30. Marzo 2006 15:18      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Dio disse ad Adamo:"Sei troppo solo, ti strafai di pippe,hai fumato tutta l'erba dell'eden,ti darò una compagna.Sarà bella,buona,dolce,servizievole,guarderà il gran premio con te e durante gli spot ti servirà una birra."
"Allah sei grandissimo" disse Adamo,"non vedo l'ora".
"In cambio però mi devi dare una gamba" disse Dio "E impara a chiamarmi in cattolicoromano".
"Azz" disse Adamo,fammici pensare.
Dopo averci pensato per 3 giorni e 3 notti,chiamò Dio e gli disse:
"Per una costola cosa mi dai?"

Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
Luke63
Member
Member # 6604

 - posted 31. Marzo 2006 20:39      Profile for Luke63           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ahhh regà... ma come ve piacciono a voi?
Messaggi: 921 | Data Registrazione: Nov 2005  |  IP: Logged
Lancers
Member
Member # 2769

 - posted 31. Marzo 2006 21:47      Profile for Lancers   Email Lancers         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se son bone ... qualsiasi razza è bona ...
Messaggi: 336 | Data Registrazione: Ago 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.