Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » SIAE e UNIPOL

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: SIAE e UNIPOL
Credici
Member
Member # 2963

 - posted 11. Aprile 2006 15:42      Profile for Credici           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sono associato siae dal 2003,
..oggi mi è arrivata un assicurazionone dell'UNIPOL per ASSOCIATI SIAE..

ke centra??ke è??

HELP!!

a ki è arrivata oltre me??

sento puzza di losco


Messaggi: 740 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
ugo laurenti
Junior Member
Member # 601

 - posted 11. Aprile 2006 16:37      Profile for ugo laurenti   Email ugo laurenti         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E' un'assicurazione per gli infortunii che hanno tutti gli iscritti siae che fatturano un minimo l'anno.
Sembra una fregatura, fino a quando non ti fai male...
Anni fa presi un po' di soldi per una piccola frattura ad un polso, inviandogli il referto del pronto soccorso.

Messaggi: 51 | Data Registrazione: Set 2001  |  IP: Logged
DjLucas
Member
Member # 858

 - posted 11. Aprile 2006 19:14      Profile for DjLucas   Email DjLucas         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si raga, è arrivata anche a me.
Ma non leggo in quale modo devo pagare l'assicurazione....quanto devo pagare.
Ne sapete di piu?

Messaggi: 2022 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
Credici
Member
Member # 2963

 - posted 11. Aprile 2006 21:22      Profile for Credici           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by DjLucas:
si raga, è arrivata anche a me.
Ma non leggo in quale modo devo pagare l'assicurazione....quanto devo pagare.
Ne sapete di piu?

ecco..e qui il punto..

forse è compresa nelle 90 e passa euro annuali?..li dice di guardare sul sito dell'unipol per maggiori info..solo ke consultandolo sono entrato in confusione..più di prima..

ma è una novità di quest'anno?..

certo ke la storia del polso è fikissima..

"gentile UNIPOL..sono invalido ..ho il polso contuso..e non riuscendo a spippettare per bene il cut-off del mio virus c,non posso più vivere di musica,kiedo urgentemente un indennizzo"


Messaggi: 740 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
DjLucas
Member
Member # 858

 - posted 12. Aprile 2006 10:24      Profile for DjLucas   Email DjLucas         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho chiamato e so qualche cosina di piu:
Dunque.
Questo tipo di polizza scatta automaticamente quando si raggiungono annualmente certi diritti e certe "entrate".
Te lo rinnovano automaticamente se mettiamo, l'anno prossimo hai quantificato un tot diritti.
Quindi..
E' gratuita, e rimborsa 26€ al giorno.
Quindi siamo già coperti, e io ne approfitto, dato che domani ho un piccolo intervento ambulatoriale!

per info potete chiamare a questo numero della siae:
06-59902352

Messaggi: 2022 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
misterd
Member
Member # 3133

 - posted 12. Aprile 2006 18:09      Profile for misterd   Email misterd         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by ugo laurenti:
E' un'assicurazione per gli infortunii che hanno tutti gli iscritti siae che fatturano un minimo l'anno.
Sembra una fregatura, fino a quando non ti fai male...
.

esatto...!!! in poche parole, tutela gli artisti iscritti...

della serie:
ti sei fatto male = non lavori = non percepisci stipendio = non percepisci diritti = ti diamo una diaria in quanto iscritto....

beh meglio di cosi???


Messaggi: 1026 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.