Autore
|
Topic: SIAE e UNIPOL
|
Credici
Member
Member # 2963
|
posted 11. Aprile 2006 15:42
sono associato siae dal 2003, ..oggi mi è arrivata un assicurazionone dell'UNIPOL per ASSOCIATI SIAE..ke centra??ke è?? HELP!! a ki è arrivata oltre me?? sento puzza di losco
| IP: Logged
|
|
ugo laurenti
Junior Member
Member # 601
|
posted 11. Aprile 2006 16:37
E' un'assicurazione per gli infortunii che hanno tutti gli iscritti siae che fatturano un minimo l'anno. Sembra una fregatura, fino a quando non ti fai male... Anni fa presi un po' di soldi per una piccola frattura ad un polso, inviandogli il referto del pronto soccorso.
|
|
DjLucas
Member
Member # 858
|
posted 11. Aprile 2006 19:14
si raga, è arrivata anche a me. Ma non leggo in quale modo devo pagare l'assicurazione....quanto devo pagare. Ne sapete di piu?
|
|
Credici
Member
Member # 2963
|
posted 11. Aprile 2006 21:22
quote: Originally posted by DjLucas: si raga, è arrivata anche a me. Ma non leggo in quale modo devo pagare l'assicurazione....quanto devo pagare. Ne sapete di piu?
ecco..e qui il punto.. forse è compresa nelle 90 e passa euro annuali?..li dice di guardare sul sito dell'unipol per maggiori info..solo ke consultandolo sono entrato in confusione..più di prima.. ma è una novità di quest'anno?.. certo ke la storia del polso è fikissima.. "gentile UNIPOL..sono invalido ..ho il polso contuso..e non riuscendo a spippettare per bene il cut-off del mio virus c,non posso più vivere di musica,kiedo urgentemente un indennizzo"
|
|
DjLucas
Member
Member # 858
|
posted 12. Aprile 2006 10:24
Ho chiamato e so qualche cosina di piu: Dunque. Questo tipo di polizza scatta automaticamente quando si raggiungono annualmente certi diritti e certe "entrate". Te lo rinnovano automaticamente se mettiamo, l'anno prossimo hai quantificato un tot diritti. Quindi.. E' gratuita, e rimborsa 26€ al giorno. Quindi siamo già coperti, e io ne approfitto, dato che domani ho un piccolo intervento ambulatoriale!  per info potete chiamare a questo numero della siae: 06-59902352
|
|
misterd
Member
Member # 3133
|
posted 12. Aprile 2006 18:09
quote: Originally posted by ugo laurenti: E' un'assicurazione per gli infortunii che hanno tutti gli iscritti siae che fatturano un minimo l'anno. Sembra una fregatura, fino a quando non ti fai male... .
esatto...!!! in poche parole, tutela gli artisti iscritti... della serie: ti sei fatto male = non lavori = non percepisci stipendio = non percepisci diritti = ti diamo una diaria in quanto iscritto.... beh meglio di cosi???
|
|