Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » moriremo tutti? (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4 
 
Autore Topic: moriremo tutti?
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 06. Maggio 2006 21:26      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by anto87:
mama.. pensa che stanotte ho sognato che finiva il mondo a causa di un meteorite....

Quanto fa meteorite?
E "fine del mondo"?
Ma poi, su che ruota li gioco?
Pensandoci... ambo si vince poco, mi servono altri dati, Tsunami?
Paura?


Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
anto87
Member
Member # 5402

 - posted 06. Maggio 2006 22:23      Profile for anto87           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Quanto fa meteorite?
E "fine del mondo"?
Ma poi, su che ruota li gioco?
Pensandoci... ambo si vince poco, mi servono altri dati, Tsunami?
Paura?

io giocherei i numeri che ha dato yaso.. ma purtroppo non si puo' superare il 90


Messaggi: 625 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 06. Maggio 2006 22:25      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Pensa se vinci una fortuna...pochi minuti prima della meteorite.....
Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
PAPE
Member
Member # 4470

 - posted 06. Maggio 2006 22:26      Profile for PAPE   Email PAPE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by maudoc:
Pensa se vinci una fortuna...pochi minuti prima della meteorite.....

andrebbe tutto a pu***ne
in tutti i sensi


Messaggi: 3292 | Data Registrazione: Ott 2004  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 06. Maggio 2006 22:30      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by anto87:
io giocherei i numeri che ha dato yaso..

La scelta é vasta
Scusa yaso ma era servita su un piatto d'oro....solo per il gusto della battuta.

Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 06. Maggio 2006 22:33      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by PAPE:
andrebbe tutto a pu***ne
in tutti i sensi



In pochi minuti?

Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 07. Maggio 2006 01:05      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by anto87:
yaso... e' il kali yuga... kalki verra' e ci uccidera' tutti

mancano 425000 anni... questa mia vita attuale, per motivi di durata, finira' per altri motivi, penso...


quote:
Originally posted by maudoc:
[QUOTE]Originally posted by anto87:
[qb]io giocherei i numeri che ha dato yaso..


La scelta é vasta
Scusa yaso ma era servita su un piatto d'oro....solo per il gusto della battuta.[/QB][/QUOTE]

non c'e' problema.. era per dire che la morte c'e' tutti i giorni e ovunque... anche senza asteroide..

quindi l'eventuale preoccupazione (e successiva risoluzione della stessa) dovrebbe essere per noi costante...
(suggerimento che do per primo a me stesso)


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 07. Maggio 2006 04:24      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by maudoc:
Pensa se vinci una fortuna...pochi minuti prima della meteorite.....

Vabbè, ma allora non avete letto con attenzione, li si parla di onde alte ducento metri, attualmente abito a 230 metri sul livello del mare, l'importante è che non trovino scuse (del tipo ci si sono bagnati i soldi) in fase di pagamento...


Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
wildboy
Junior Member
Member # 3143

 - posted 07. Maggio 2006 04:37      Profile for wildboy           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...Se allertiamo i nostri dirigenti e i cittadini diffondendo il più possibile il messaggio extraterrestre [18] e questo articolo, che ognuno è libero di tradurre e far conoscere, il peggio dovrebbe essere evitato. Il frammento di cometa, probabilmente ancora invisibile ai nostri strumenti, verrà distrutto dagli extraterrestri che proteggono la sua traiettoria, come è già successo nel passato....
ma che ***** dicono questi scemi!!!

Messaggi: 291 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged
djcarmine
Junior Member
Member # 6719

 - posted 07. Maggio 2006 13:19      Profile for djcarmine   Email djcarmine         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
azz ho 20 giorni per comprare canotto e braccioli!
Messaggi: 115 | Data Registrazione: Dic 2005  |  IP: Logged
Hendrix
Member
Member # 3753

 - posted 07. Maggio 2006 17:37      Profile for Hendrix   Email Hendrix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
accidenti io abito a max 50 mt SLM , ma non sto sull'atlantico
Messaggi: 343 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
ManlioCubase
Junior Member
Member # 6038

 - posted 07. Maggio 2006 21:09      Profile for ManlioCubase   Email ManlioCubase         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
25 maggio eh???mo me lo segno sulla rubrica non voglio perdermelo
Messaggi: 241 | Data Registrazione: Ago 2005  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 07. Maggio 2006 22:06      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by djcarmine:
azz ho 20 giorni per comprare canotto e braccioli!

Egoista,Noé qualche anno fa aveva fatto di meglio....però lui era il prediletto...
Forza ragazzi, avete pochi giorni per dire e fare tutto quello che non potrete più,dateci dentro!!!

Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
WallyG
Junior Member
Member # 3762

 - posted 08. Maggio 2006 00:10      Profile for WallyG   Email WallyG         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
il tanto sospirato assegno che manno dato postdatato ar 26 maggio vacca boia...

beh, pusher, anche se era postdatato al 24, non è che poi ti cambiava molto
Wg


Messaggi: 289 | Data Registrazione: Apr 2004  |  IP: Logged
djcarmine
Junior Member
Member # 6719

 - posted 08. Maggio 2006 00:22      Profile for djcarmine   Email djcarmine         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by maudoc:
[QUOTE]Originally posted by djcarmine:
[qb]azz ho 20 giorni per comprare canotto e braccioli!


Egoista,Noé qualche anno fa aveva fatto di meglio....però lui era il prediletto...
Forza ragazzi, avete pochi giorni per dire e fare tutto quello che non potrete più,dateci dentro!!![/QB][/QUOTE]

ma sul canotto non c'entrano gli animali!

comunque tramite un contatto telepatico con dei miei amici extraterresti ho appena saputo che uscirà la cersione 3.5 di reaon con supporto VST e tutti i tool per la registrazione audio.......peccato che esce il 27 maggio!!!!!!!!!!


Messaggi: 115 | Data Registrazione: Dic 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.