Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Madonna e Depeche Mode a Roma

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Madonna e Depeche Mode a Roma
Kenny
Member
Member # 2271

 - posted 29. Maggio 2006 23:14      Profile for Kenny           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Presto questi concerti a Roma.
Mi piacciono entrambi ma credo che riuscirò a vedere solo Madonna.

Chi ci va?


Messaggi: 1286 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
profano
Member
Member # 983

 - posted 30. Maggio 2006 13:09      Profile for profano   Email profano         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io vado a vedere i depeche con i franz ferdinand come supporter...

Messaggi: 1809 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
vakkadj
Member
Member # 6422

 - posted 30. Maggio 2006 15:55      Profile for vakkadj   Email vakkadj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by profano:
io vado a vedere i depeche con i franz ferdinand come supporter...

io andrei solo per i franz ferdinand....i depechehan mi rotto i cohones...

ciao vak

Messaggi: 2808 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged
part time
Member
Member # 1013

 - posted 30. Maggio 2006 17:40      Profile for part time   Email part time         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se volete i DM ci saranno anche all' Heineken a Imola e domenica 4 giugno verso le 22.30 su MTV con un concerto live dalla Germania...
Messaggi: 1495 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
MichyLee
Member
Member # 3667

 - posted 31. Maggio 2006 13:11      Profile for MichyLee   Email MichyLee         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Kenny:

Chi ci va?


Spero di riuscire a vedere quello dei Depeche.

Dopo aver visto quello del 19 a Milano (grande fortuna nel reperire i biglietti!), spero di vederli nuovamente.

Era la prima volta che li vedevo insieme e...mi piacerebbe ripetere l'esperienza.

Certo, al contrario dell'altra volta, non affiderò la minima speranza al servizio (definirlo tale è davvero esagerato!!!) smicketuan.

Ehm, non riesco manco a scriverlo, per l'appunto


Messaggi: 800 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
Kenny
Member
Member # 2271

 - posted 31. Maggio 2006 16:03      Profile for Kenny           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
non affiderò la minima speranza al servizio (definirlo tale è davvero esagerato!!!) smicketuan.

Ehm, non riesco manco a scriverlo, per l'appunto [/QB]


Lasciamo stare questo argomento che per prendere quelli per il concerto di Madonna non so quante ore ho dovuto aspettare che la linea era intasata e il terminale del punto vendita non andava perchè il sito era sovraccarico!


Messaggi: 1286 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.