Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Case discografiche (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Autore Topic: Case discografiche
Angel
Member
Member # 5311

 - posted 05. Giugno 2006 20:26      Profile for Angel           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Oh raga conoscete qualche casa discografica dance che nn sia la blissco?no perchè io conosco solo quella e nn ne ho mai sentite altre...
Messaggi: 350 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged
Glove
Junior Member
Member # 6049

 - posted 05. Giugno 2006 20:32      Profile for Glove           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se cerchi su google ''etichette dance''
ne troverai a migliaia

Messaggi: 141 | Data Registrazione: Ago 2005  |  IP: Logged
Angel
Member
Member # 5311

 - posted 05. Giugno 2006 20:58      Profile for Angel           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ok ma nn ne conoscete alcune sicuramente serie?
Messaggi: 350 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 06. Giugno 2006 04:10      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Cosa intendi per "serie" ?
Messaggi: 23313 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
spiritfolio
Member
Member # 2142

 - posted 06. Giugno 2006 12:08      Profile for spiritfolio   Email spiritfolio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Angel:
Oh raga conoscete qualche casa discografica dance che nn sia la blissco?no perchè io conosco solo quella e nn ne ho mai sentite altre...

ciao,
io faccio parte della BlissCo,sono uno dei loro produttori. come mai non ti và la blissco?


Messaggi: 416 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
Agostino
Member
Member # 848

 - posted 06. Giugno 2006 13:03      Profile for Agostino           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by spiritfolio:
ciao,
io faccio parte della BlissCo,sono uno dei loro produttori. come mai non ti và la blissco?

Non mi hanno mai fatto un contratto milionario per esempio.
Può Servire ?


Messaggi: 1547 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
Angel
Member
Member # 5311

 - posted 06. Giugno 2006 13:29      Profile for Angel           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by maurix:
Cosa intendi per "serie" ?

Intendo conosciute, cioè con qualche artista famoso, per evitare magari truffe...Cmq nn mi va bene la blissco perchè nn ha considerato i miei demo un genere da loro trattato, molto probabilmente perchè c'erano alcuni suoni che richiamavano il genere trance...


Messaggi: 350 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged
spiritfolio
Member
Member # 2142

 - posted 06. Giugno 2006 13:40      Profile for spiritfolio   Email spiritfolio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Angel:
Intendo conosciute, cioè con qualche artista famoso, per evitare magari truffe...Cmq nn mi va bene la blissco perchè nn ha considerato i miei demo un genere da loro trattato, molto probabilmente perchè c'erano alcuni suoni che richiamavano il genere trance...


Sicuramente non rispecchiavano i nostri canoni. lavoro con loro da 3 anni e mi hanno pubblicato diversi dischi, dalla dance, house alla trance e all'R&B per settembre.
é appena partita la promozione di un mio nuovo lavoro con una versione Trance in coproduzione con Gabry ponte. Si chiama GASTEMA - SAVE ME.
Ascoltala...


Messaggi: 416 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
Angel
Member
Member # 5311

 - posted 06. Giugno 2006 13:51      Profile for Angel           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by spiritfolio:

Sicuramente non rispecchiavano i nostri canoni. lavoro con loro da 3 anni e mi hanno pubblicato diversi dischi, dalla dance, house alla trance e all'R&B per settembre.
é appena partita la promozione di un mio nuovo lavoro con una versione Trance in coproduzione con Gabry ponte. Si chiama GASTEMA - SAVE ME.
Ascoltala...


Si ne ho sentito parlare sul forum di gabry ponte, probabilmente anche la lingua ha inciso,visto che era in latino, a parte quello che era il demo diciamo più "normale" ne ho spedito anche un'altra, che era un incrocio tra house e dance molto particolare, che seguiva un filone dark, ma senza offesa credo che la blissco sia abbastanza inquadrata riguardo alle produzioni.


Messaggi: 350 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged
alex fain
Member
Member # 4650

 - posted 06. Giugno 2006 19:01      Profile for alex fain   Email alex fain         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Che genere fai?
Io se vuoi ho una lista di 50 labels inglesi con i contatti diretti di chi veramente ascolta il demo : Ministry , Defected, Universal etc etc , le solite dai .
Con quelle italiana lascia perdere , non ce ne' piu' una che valga la pena stampare .
Non sanno lavorare i dischi come gli inglesi .
Io ragiono cosi' per esperienza , ditemi una label italiana dance che negli ultimi 3 mesi ha venduto in licenza a labels estere per piu' di 5000 euro . ...... forse 1 o nemmeno .
Morale e' che si deve saltare a pie' pari l'italia e proporre direttamente dove ancora si vende ( poco) .
ciao

Alex


Messaggi: 729 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
djcarmine
Junior Member
Member # 6719

 - posted 06. Giugno 2006 19:12      Profile for djcarmine   Email djcarmine         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
alex non credo che la defected accetti demo dance

prova con la DIY, self, time...forse pure con la d:vision....ricoddo che negli anni passati qualche vinile dance l'ho visto

comunque qui in italia c'è ancora carne a cuocere in questo genere perchè si tratta pur sempre di un movimento nato e sviluppatosi in italia


Messaggi: 115 | Data Registrazione: Dic 2005  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 06. Giugno 2006 19:17      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by alex fain:
Che genere fai?
Io se vuoi ho una lista di 50 labels inglesi con i contatti diretti di chi veramente ascolta il demo : Ministry , Defected, Universal etc etc


io lo so che mi vuoi bene e che hai gia' fatto il copia incolla nell'email da mandare al povero yaso...

grazie per la tua preziosa sollecitudine...


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
alex fain
Member
Member # 4650

 - posted 06. Giugno 2006 19:55      Profile for alex fain   Email alex fain         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Yaso nun farme incazza' , sai che ho stima di te, e che te passo pure gli indirizzi giusti se vuoi, ma attiva sta caspita di mail , perche' me tornano indietro sempre e l'indirizzo non funge........
Messaggi: 729 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
Angel
Member
Member # 5311

 - posted 06. Giugno 2006 20:08      Profile for Angel           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by alex fain:
Che genere fai?
Io se vuoi ho una lista di 50 labels inglesi con i contatti diretti di chi veramente ascolta il demo : Ministry , Defected, Universal etc etc , le solite dai .
Con quelle italiana lascia perdere , non ce ne' piu' una che valga la pena stampare .
Non sanno lavorare i dischi come gli inglesi .
Io ragiono cosi' per esperienza , ditemi una label italiana dance che negli ultimi 3 mesi ha venduto in licenza a labels estere per piu' di 5000 euro . ...... forse 1 o nemmeno .
Morale e' che si deve saltare a pie' pari l'italia e proporre direttamente dove ancora si vende ( poco) .
ciao

Alex



Guarda ti dirò...la maggior parte delle mie song le ho dovuto deviare verso i filoni tipici della dance italiana, ti parlo della dance che si può ascoltare su m20, però nn è ciò che faccio maggiormente con piace.Le mie produzioni tipo sono song dance che vanno a 128 bmp di media, con appunto incroci tra suoni house e dance, ma dalle sonorità dark...ovviamente cantato in inglese...il genre nn saprei proprio definirlo...diciamo dark house-dance...Ma quindi tu dici di mandare i demo alle labels che hai citato?


Messaggi: 350 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged
CDJ
Member
Member # 2440

 - posted 06. Giugno 2006 20:10      Profile for CDJ           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusa Angel stiamo parlando di dance col basso in levare?
Messaggi: 734 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.