Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » UN ATTACCO AEREO USA UCCIDE AL ZARQAWI (Page 6)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6  7  8 
 
Autore Topic: UN ATTACCO AEREO USA UCCIDE AL ZARQAWI
ULODIN
Member
Member # 160

 - posted 12. Giugno 2006 23:57      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
posso dirlo?

come siete pizzosi...................


Messaggi: 5780 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
9V
Member
Member # 3951

 - posted 13. Giugno 2006 01:25      Profile for 9V   Email 9V         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
uhm... non ti sembra un po' comodo offendermi solo perché porto dati oggettivi? mah...
Messaggi: 844 | Data Registrazione: Lug 2004  |  IP: Logged
lorbi
Member
Member # 409

 - posted 13. Giugno 2006 01:35      Profile for lorbi   Email lorbi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
son daccordo ulo, scusa.

secondo me poi dopo la pagina 4 bisognerebbe vietare l'utilizzo delle faccine per alleggerire le frasi.


Messaggi: 3104 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
KWILD
Member
Member # 84

 - posted 13. Giugno 2006 02:20      Profile for KWILD   Email KWILD         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Lorbi ma non hai capito che quì è una gara tra ponti ripetitori?
Solo che il segnale arriva da una sola direzione (e non è "da destra",troppo semplice...no,ste cose le dice il comunismo stereotipato da studio aperto...).
Com'era?La mamma dei f....?
P.S. Uno dei sardi è arrivato,almeno ho risparmiato a noi tutti un pò di mix in più fatti alla *****!!
Parlate "di politica" così c risparmiate le orecchie!!!

Messaggi: 701 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged
monster
Junior Member
Member # 4127

 - posted 13. Giugno 2006 02:26      Profile for monster           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
9v le discussioni si riducono a risse da bar perche' imbecilli come te sostengono tesi da centro sociale documentate da fatti apparentemente oggettivi che nessun cittadino comune puo' contestare con ragione.
Quando poi ne tu ne io sappiamo se in sudan vengono attaccati impianti farmaceutici(in Sudan impianti farmaceutici??ma se le medicine le producono loro...perche' dicono di non averne??)o chimicI?
Aspetto solo che tu dica che l'iran ha diritto al nucleare quando nei video che hanno in possesso tutti il presidente dice che annulleranno israele coi missili nucleari e con gli stessi chi si lamentera' di quello.
Altro che scopo civile...per il bisogno di energia quando sono i terzi esportatori di petrolio al mondo...
Da quando sono in 3 elementare mi insegnano che un popolo srutta la sua energia interna per vivere..
Cmq se ami i diritti degli oppressi al posto di parlare perche' non ti carichi di dinamite e ti immoli in nome loro in centro a Roma?
Saresti coerente!

Messaggi: 261 | Data Registrazione: Ago 2004  |  IP: Logged
9V
Member
Member # 3951

 - posted 13. Giugno 2006 02:56      Profile for 9V   Email 9V         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by monster:
9v le discussioni si riducono a risse da bar perche' imbecilli come te sostengono tesi da centro sociale documentate da fatti apparentemente oggettivi che nessun cittadino comune puo' contestare con ragione.
Quando poi ne tu ne io sappiamo se in sudan vengono attaccati impianti farmaceutici(in Sudan impianti farmaceutici??ma se le medicine le producono loro...perche' dicono di non averne??)o chimicI?
Aspetto solo che tu dica che l'iran ha diritto al nucleare quando nei video che hanno in possesso tutti il presidente dice che annulleranno israele coi missili nucleari e con gli stessi chi si lamentera' di quello.
Altro che scopo civile...per il bisogno di energia quando sono i terzi esportatori di petrolio al mondo...
Da quando sono in 3 elementare mi insegnano che un popolo srutta la sua energia interna per vivere..
Cmq se ami i diritti degli oppressi al posto di parlare perche' non ti carichi di dinamite e ti immoli in nome loro in centro a Roma?
Saresti coerente!

Mi dispiace che tu debba ricorrere alle offes e per esporre le tue tesi; mi fa pensare che sia indice di debolezza di argomentazioni. Non mi pare di aver sostenuto "tesi da centro sociale" come le chiami tu, ma semplicemente di aver riportato dei fatti oggettivi, che puoi trovare in qualsiasi biblioteca civica o archivio giornalistico. A meno che non consideri "sovversivi" i giudici della Corte Intenazionale dell'Aja, l'ONU e lo stesso governo degli Stati Uniti che ha reso pubblici i dossier CIA...


Messaggi: 844 | Data Registrazione: Lug 2004  |  IP: Logged
monster
Junior Member
Member # 4127

 - posted 13. Giugno 2006 03:43      Profile for monster           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
be..ringraziamo l'aja se Bin Laden puo' ammazzare i carabinieri di Nassirya che non hanno mai torto un capello a nessuno...ringraziamo i massimi vertici dell'onu per aver insabbiato dossier che incastravano in vicende losche il loro massimo dirigente e suo figlio...ringraziamo la cia per aver evitato l'11 settembre e ringraziamo chi ti ha dato il dono di valutare dei dati come "oggettivi"(forse sapete tu e Gino Strada quali sono)
Oltre agli insulti che ti meriti per essere quantomeno fazioso e approssimativo,per lo meno all'unico dato che spaccio per oggettivo(IRAN-NUCLEARE)prima di muovere accuse(insulto perche' le mie argomentazioni sono povere)avresti dovuto controbattere..visto che ti stanno tanto a cuore le statistiche...

Messaggi: 261 | Data Registrazione: Ago 2004  |  IP: Logged
vakkadj
Member
Member # 6422

 - posted 13. Giugno 2006 10:41      Profile for vakkadj   Email vakkadj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
V I V A L A F I G A!!!!!!!!!

ciao vak


Messaggi: 2808 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged
PeterPa
Member
Member # 2257

 - posted 13. Giugno 2006 11:01      Profile for PeterPa   Email PeterPa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
in altre occasioni questa spelonga odorante di muffa, emblema di vacuità, avrebbe già avuto l'ingresso murato.
Messaggi: 3983 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
Justin_1976
Member
Member # 4954

 - posted 13. Giugno 2006 11:29      Profile for Justin_1976   Email Justin_1976         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by PeterPa:
in altre occasioni questa spelonga odorante di muffa, emblema di vacuità, avrebbe già avuto l'ingresso murato.

Mi spiace ma credo sia una discussione... quantomeno meritevole di stare al mondo quanto le noiosissime diatribe PC MAC che costellano vive e vegete il forum.

Le argomentazioni proposte da monster le trovo tutt'altro che vuote.

Trovo vuote di argomentazioni le affermazioni di lorbi... ma non per questo i post vanno chiusi. Io capisco che per estrazione politica la soluzione sia la censura delle repliche... ma dai... questo è solo un forum.


Messaggi: 2639 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
PeterPa
Member
Member # 2257

 - posted 13. Giugno 2006 12:08      Profile for PeterPa   Email PeterPa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Justin, io invece capisco che tu in questa grotta ti ci trovi molto a tuo agio ......
e non per estrazione politica

Messaggi: 3983 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
Justin_1976
Member
Member # 4954

 - posted 13. Giugno 2006 14:27      Profile for Justin_1976   Email Justin_1976         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by PeterPa:
Justin, io invece capisco che tu in questa grotta ti ci trovi molto a tuo agio ......
e non per estrazione politica

questa spelonca è il diritto di ognuno di esprimere quello che crede su un argomento in piena libertà. Mi ci trovo benissimo. E non sto a giudicare la cultura individuale o il grado di approfondimento per avvallare le mie tesi.

Probablilmente la vedi così decadente solo per presunzione. Quella di saperne più degli altri. Quella che porta a giudicare le persone invece che le argomentazioni. Cosa che oggettivamente dopo pagina 5 accade sempre. E sono sempre i soliti 3 o 4 che la esercitano. Guarda un po'.


Messaggi: 2639 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
PeterPa
Member
Member # 2257

 - posted 13. Giugno 2006 15:34      Profile for PeterPa   Email PeterPa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non c'è confronto, non stai esponendo nessuna tesi; tu parli di te stesso a te medesimo.
Messaggi: 3983 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
vakkadj
Member
Member # 6422

 - posted 13. Giugno 2006 15:55      Profile for vakkadj   Email vakkadj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
siete peggio dei bombaroli...

pace e bene

vak


Messaggi: 2808 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged
ULODIN
Member
Member # 160

 - posted 13. Giugno 2006 16:16      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
chissà se in iraq ci saranno anche lì le fiche.....magari sì.....che dite?
Messaggi: 5780 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6  7  8 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.