Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Da Beatbox (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Autore Topic: Da Beatbox
mke52
Member
Member # 2864

 - posted 16. Giugno 2006 08:59      Profile for mke52   Email mke52         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Drumsolo" using only a camcorder, my mouth and timeconsuming editing
questo e' quanto scritto dall'autore.
Con programmi tipo studio 9 di Pinnacle si possono fare queste cose; io ho fatto sequenze di foto cambiandole a tempo di musica; ci vuole pazienza

Messaggi: 2750 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
Hendrix
Member
Member # 3753

 - posted 16. Giugno 2006 13:44      Profile for Hendrix   Email Hendrix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
eccezziunale, dovrebbe produrre un cd di "mouth loops"
Messaggi: 343 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
ULODIN
Member
Member # 160

 - posted 16. Giugno 2006 13:52      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by mamabil:
Mai sentito parlare di ACID?


ma con Acid puoi tagliare il video mama? mica lo sapevo!!


Messaggi: 5780 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
ImpLonely
Junior Member
Member # 3948

 - posted 16. Giugno 2006 14:36      Profile for ImpLonely   Email ImpLonely         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Si Mama io sono un schiavo di Acid e lo uso da anni ma per i video e più idoneo Vegas sempre della SonicFoundry, stessa interfaccia praticamente identico ma più pensato x il Videoediting. L'ho usato per un pò ma ora avendo visto il tipo mi domandavo se esisteva un Plug In x Vegas che sincronizzava il flusso video a quello audio(bpm) possibile che la mia domanda è così incomprensibile.
Voglio scaricare il video Voglio scaricarlo...lo voglio ditemi come scaricarlo vi prego.....

Messaggi: 244 | Data Registrazione: Lug 2004  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 16. Giugno 2006 15:21      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by ULODIN:
ma con Acid puoi tagliare il video mama? mica lo sapevo!!

No

Ma io stavo facendo lo sborone, mica mi posso mettere a pensare ai "dettagli"


Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 16. Giugno 2006 15:35      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by yasodanandana:
interessa anche a me...

ho giusto due o tremila dvd da riempire di roba
http://www.youtube.com/watch?v=Lfcwqb3QFDQ&mode=suggested&search=india


Da bravo utente MAC dovresti avere istallato FIREFOX che uno dei pochi browser decenti per la mela, ma anche di windopz. Ebbene basta istallare l'apposita estensione che consente di scaricare i video e il giuoco è fatto!


Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
edobedo
Member
Member # 2346

 - posted 16. Giugno 2006 16:27      Profile for edobedo   Email edobedo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by mamabil:
Da bravo utente MAC dovresti avere istallato FIREFOX che uno dei pochi browser decenti per la mela, ma anche di windopz. Ebbene basta istallare l'apposita estensione che consente di scaricare i video e il giuoco è fatto!


E dove si trova? Sul sito di Firefox?


Messaggi: 2441 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
ImpLonely
Junior Member
Member # 3948

 - posted 16. Giugno 2006 16:28      Profile for ImpLonely   Email ImpLonely         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
EEEEhhhhhh????
Messaggi: 244 | Data Registrazione: Lug 2004  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 16. Giugno 2006 16:35      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by edobedo:
E dove si trova? Sul sito di Firefox?

Yes, accessibile direttamente dai link di firefox


Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
ULODIN
Member
Member # 160

 - posted 16. Giugno 2006 16:48      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by mamabil:
No

Ma io stavo facendo lo sborone, mica mi posso mettere a pensare ai "dettagli"


ma vaff.....


Messaggi: 5780 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
djpelle
Junior Member
Member # 5310

 - posted 16. Giugno 2006 16:59      Profile for djpelle           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Troppo bello!
Messaggi: 254 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged
ImpLonely
Junior Member
Member # 3948

 - posted 16. Giugno 2006 18:02      Profile for ImpLonely   Email ImpLonely         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ehh stò usando FireFox come browser ma non sono ancora riuscito a scaricare il file del TIPO. Allora come si fà a fare il download del file....
Messaggi: 244 | Data Registrazione: Lug 2004  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 16. Giugno 2006 22:47      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by ImpLonely:
Ehh stò usando FireFox come browser ma non sono ancora riuscito a scaricare il file del TIPO. Allora come si fà a fare il download del file....

Ma vi devo guidare per la manina?

Ho parlato di estensione da istallare: Questa di soli 20k serve a scaricare video da tutta una serie di siti...

Dai che è semplice, comunque per essere sicuro, una volta istallata l'estensione, riavviare firefox e quando si vuol scaricare un video si va sulla pagina interessata e si clicca sull'icona in basso a dx.


Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
ImpLonely
Junior Member
Member # 3948

 - posted 17. Giugno 2006 11:04      Profile for ImpLonely   Email ImpLonely         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ok mama finalmente sono riuscito a scaricare il file del tipo grazie al tuo aiuto.
Adesso l'unica cosa che mi rimane da fare è cambiare l'estensione del file x poterlo leggere anche con WinMediaPlayer oltre a flv.
Non è che me lo spieghi tu....
ciao e grazie ancora

Messaggi: 244 | Data Registrazione: Lug 2004  |  IP: Logged
Ferro1983
Member
Member # 4688

 - posted 17. Giugno 2006 17:19      Profile for Ferro1983   Email Ferro1983         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ORIGINALISSIMO!
Messaggi: 458 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.