Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » ITALIA - USA (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: ITALIA - USA
marcycaster
Member
Member # 3572

 - posted 17. Giugno 2006 11:02      Profile for marcycaster   Email marcycaster         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi permetto di aprire il topic, tanto se ne parlerà questo weekend... Speriamo bene!

Voi dove la vedete?


Messaggi: 453 | Data Registrazione: Feb 2004  |  IP: Logged
ra
Member
Member # 5688

 - posted 17. Giugno 2006 11:05      Profile for ra           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Al circolo trotskysta di stalingrado.
Messaggi: 2101 | Data Registrazione: Mag 2005  |  IP: Logged
ULODIN
Member
Member # 160

 - posted 17. Giugno 2006 12:28      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io al lavoro...

(cioè nel circolo di fianco a quello di ra solo che son tutti del Partito dell'Amore... )

se giochiamo come sappiam giocare non avremo problemi...io metterei Del Piero in qualsiasi caso, se quel ragazzo non si riprende fin da subito perdiamo una pedina importante porca la pupazza....

Dai Alex Dai!!!!!!!


Messaggi: 5780 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
PeterPa
Member
Member # 2257

 - posted 17. Giugno 2006 12:31      Profile for PeterPa   Email PeterPa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
al pub KKK di Guantanamo.
mi hanno invitato alcuni colleghi del forum cubase.it che sono soci onorari del pub (si entra solo con invito o accompagnati da un socio)

Messaggi: 3983 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
lupino
Member
Member # 1368

 - posted 17. Giugno 2006 14:45      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io la guardero' da dentro il pallone
spero di non prendere troppe botte

Messaggi: 4907 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
tinc
Junior Member
Member # 7538

 - posted 17. Giugno 2006 21:48      Profile for tinc   Email tinc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
primo tempo.. che dire.. meglio stare zitti.
autogol piu espulsione per un fallo inutile..
per non parlare di come stanno giocando...

vediamo al secondo va...


Messaggi: 200 | Data Registrazione: Mag 2006  |  IP: Logged
profano
Member
Member # 983

 - posted 17. Giugno 2006 21:51      Profile for profano   Email profano         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by tinc:
primo tempo.. che dire.. meglio stare zitti.
autogol piu espulsione per un fallo inutile..
per non parlare di come stanno giocando...

vediamo al secondo va...


...direi piuttosto un fallo da s.tronzi.


Messaggi: 1809 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
ULODIN
Member
Member # 160

 - posted 17. Giugno 2006 22:52      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
adesso marca male...

io comunque dico una cosa: la maggior parte delle squadre alla seconda partita sono migliorate, l'Italia a me sembra tanto sia quasi peggiorata...


Messaggi: 5780 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
tinc
Junior Member
Member # 7538

 - posted 17. Giugno 2006 22:52      Profile for tinc   Email tinc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e' finita.. nell'ultimo quarto d'ora si sono dati un po' da fare... ma cosi' non arriviamo da nessuna parte.
Messaggi: 200 | Data Registrazione: Mag 2006  |  IP: Logged
ULODIN
Member
Member # 160

 - posted 17. Giugno 2006 23:03      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by tinc:
e' finita.. nell'ultimo quarto d'ora si sono dati un po' da fare... ma cosi' non arriviamo da nessuna parte.

eccome....se fosse stata l'Argentina invece che gli USA saremmo stati annichiliti..


Messaggi: 5780 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
Arturio
Member
Member # 5337

 - posted 17. Giugno 2006 23:19      Profile for Arturio           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
parlo da ignorante in materia....ma il secondo gol degli usa xkè è stato annulato?
mika l'ho capito...

Messaggi: 859 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged
tinc
Junior Member
Member # 7538

 - posted 17. Giugno 2006 23:23      Profile for tinc   Email tinc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
parlo da ignorante in materia....ma il secondo gol degli usa xkè è stato annulato?
mika l'ho capito...

fuorigioco, anche se ininfluente.


Messaggi: 200 | Data Registrazione: Mag 2006  |  IP: Logged
fabdelta
Member
Member # 4112

 - posted 18. Giugno 2006 00:20      Profile for fabdelta   Email fabdelta         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io sono stato a cena fuori, mi sono fatto anche un paio di ostriche ... chi ha vinto?
Messaggi: 788 | Data Registrazione: Ago 2004  |  IP: Logged
Lancers
Member
Member # 2769

 - posted 18. Giugno 2006 00:45      Profile for Lancers   Email Lancers         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by fabdelta:
Io sono stato a cena fuori, mi sono fatto anche un paio di ostriche ... chi ha vinto?

Ne ha fatti 2 l'Italia ... ma hanno pareggiato...


Messaggi: 336 | Data Registrazione: Ago 2003  |  IP: Logged
Salvatore
Member
Member # 1562

 - posted 18. Giugno 2006 01:35      Profile for Salvatore   Email Salvatore         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e meno male che ha incontrato gli stati uniti
xche se incontravano altre squadre, ma.... meglio che sto zitto
comunque adesso con la ceco ci fanno un ****
italia ceco 0/2

Messaggi: 670 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.