Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Aiuto...appena entro nel forum Norton mi segnala dei virus

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Aiuto...appena entro nel forum Norton mi segnala dei virus
canna79
Member
Member # 4634

 - posted 25. Giugno 2006 19:27      Profile for canna79   Email canna79         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Appena effettuo il login a apro un nuovo topic mi arriva l'avviso di pericolo "Downloader" e Trojan Horse.
Inoltre mi appare la finestra di Prompt explorer con javascript etc....
che succede??

Messaggi: 1322 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 25. Giugno 2006 19:53      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Pure il mio antivirus (trend micro pc-cillin)ogni volta che si apre un nuovo topic mi rileva questo verme che mette in quarantena:
EXPL.WMF.GEN
CJ ci vuole eliminare ma noi teniamo duro

Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
canna79
Member
Member # 4634

 - posted 25. Giugno 2006 20:36      Profile for canna79   Email canna79         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
beh...
sino a ieri non lo faceva.
anche a te parte il messaggio "javascript initialized"??

Messaggi: 1322 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
Arturio
Member
Member # 5337

 - posted 25. Giugno 2006 21:00      Profile for Arturio           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
adesso il troian mi si č evoluto...si lancia appena apro un post....penso ke fra qualke tempo sarą in grado di selezionare il post da attaccare...quindi ho deciso di adottarlo
Messaggi: 859 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 25. Giugno 2006 21:12      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io con Firefox non ho nessun problema, e non ne ho avuti, provatelo, č AGGRATISSE.
Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 26. Giugno 2006 08:52      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Safari - Firefox - Camino - no problem by Apple Machintosh

Gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
ULODIN
Member
Member # 160

 - posted 26. Giugno 2006 09:27      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
!!!!!

gen si scrive Macintosh!!!

basta, devi ridare tutto indietro mi spiace....


Messaggi: 5780 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
PeterPa
Member
Member # 2257

 - posted 26. Giugno 2006 09:41      Profile for PeterPa   Email PeterPa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
abbasso winzozz e tutti i figli di troia
Messaggi: 3983 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 26. Giugno 2006 10:10      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by ULODIN:
!!!!!

gen si scrive Macintosh!!!

basta, devi ridare tutto indietro mi spiace....



errori di gioventu


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.