Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » marò .......

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: marò .......
PeterPa
Member
Member # 2257

 - posted 26. Giugno 2006 19:42      Profile for PeterPa   Email PeterPa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho pensato......, vuoi vedere che er pupone adesso fa il cucchiaio fuori ??
meno male che non ha dato retta alla mia perfida immaginazione

Messaggi: 3983 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
cecco
Junior Member
Member # 7761

 - posted 26. Giugno 2006 19:48      Profile for cecco   Email cecco         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by PeterPa:
ho pensato......, vuoi vedere che er pupone adesso fa il cucchiaio fuori ??
meno male che non ha dato retta alla mia perfida immaginazione

Io invece ho insulato Grosso più o meno per ottanta minuti... GROSSO PERDONAMI!!!!


Messaggi: 160 | Data Registrazione: Giu 2006  |  IP: Logged
fatman
Member
Member # 5117

 - posted 26. Giugno 2006 19:53      Profile for fatman   Email fatman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io ho gridato "rubiamogliela" negli ultimi 10 minuti....si vede che funza più di "forza azzurri"
Messaggi: 1013 | Data Registrazione: Feb 2005  |  IP: Logged
ra
Member
Member # 5688

 - posted 26. Giugno 2006 20:01      Profile for ra           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Del Piero imbarazzante.
Spero che adesso i fan che lo vogliono titolare non rispuntino fuori per un bel po'.

Messaggi: 2101 | Data Registrazione: Mag 2005  |  IP: Logged
marcycaster
Member
Member # 3572

 - posted 26. Giugno 2006 20:21      Profile for marcycaster   Email marcycaster         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
ho pensato......, vuoi vedere che er pupone adesso fa il cucchiaio fuori ??

Tu pensi ci sia qualcuno che mastica di calcio e non ha avuto la stessa malsana premonizione?

Comunque bene, il rigore per me ci poteva stare anche oggettivamente (soggettivamente un rigore a favore al 94' sullo 0-0 in 10 non lo rifiuterei mai...)


Messaggi: 453 | Data Registrazione: Feb 2004  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 26. Giugno 2006 20:22      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io che di calcio ne so quanto un panettiere ne sa di calcestruzzo, dico che gli unici che ho notato dare il CUore, sono Cannavaro, Zambrotta, Gattuso e il grande Buffon. Per il resto mi pareva aspettassimo che loro venissero a fare gol.

Mi sono sentito un pò ladro, perchè il rigore era anche dubbio o "forzatamente" cercato.

Ripeto un parere da gnurant del pallone.


Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
ULODIN
Member
Member # 160

 - posted 26. Giugno 2006 20:23      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io purtroppo sono un bel po perplesso da sta nazionale: ho visto una lentezza di gioco impressionante e pochissimo pressing...

la nostra immensa fortuna è stato il fatto che primo, incomprensibilmente, gli australiani sembravano impauriti da non si sa cosa, non pressavano affatto anche in superiorità numerica....e secondo che il valore dei singoli ha fatto la differenza: sbagliavano cose clamorose, dai passaggi alle conclusioni...

il fallo di Materazzi c'era eccome, sì, ma su Zambrotta......

una cosa è certa: abbiamo la difesa migliore del mondo, su questo non c'è dubbio....


Messaggi: 5780 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 26. Giugno 2006 20:26      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by ULODIN:
una cosa è certa: abbiamo la difesa migliore del mondo, su questo non c'è dubbio....

Se non ricordo male, 'sta cosa ci ha fatto vincere qualche coppa...


Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
ULODIN
Member
Member # 160

 - posted 26. Giugno 2006 20:40      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma infatti......va benissimo così!!!!!!!!!
Messaggi: 5780 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
PeterPa
Member
Member # 2257

 - posted 26. Giugno 2006 20:53      Profile for PeterPa   Email PeterPa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by mamabil:
Io che di calcio ne so quanto un panettiere ne sa di calcestruzzo, ...........

il fornaio sotto casa mia,invece, pare ne sappia molto
fa un pane molto duro


Messaggi: 3983 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 26. Giugno 2006 21:01      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cmq l'arbitro si vedeva che era un parente alla lontana di Moreno ve lo ricordate ?

Gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
cecco
Junior Member
Member # 7761

 - posted 26. Giugno 2006 21:17      Profile for cecco   Email cecco         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E Inzaghi? Ve lo ricordate l'anno in cui Baggio entrava gli ultimi 10 minuti al posto di Del piero e segnava? Mi pare che la storia si stia ripetendo. Perché non far giocare un giocatore che tutta l'Italia vuole?
Messaggi: 160 | Data Registrazione: Giu 2006  |  IP: Logged
PeterPa
Member
Member # 2257

 - posted 26. Giugno 2006 21:18      Profile for PeterPa   Email PeterPa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
dai, che te lo vedrai comodo comodo in serie B al prossimo campionato
Messaggi: 3983 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 26. Giugno 2006 21:21      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by PeterPa:

fa un pane molto duro

Pan mattoncino? Le nuove idee per un pane lievitato cinque minuti, che puoi usare per costruire la tua abitazione giorno per giorno, panino su panino!


Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.