Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Aiutatemi a scegliere la mia city car!!! (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: Aiutatemi a scegliere la mia city car!!!
part time
Member
Member # 1013

 - posted 18. Luglio 2006 14:05      Profile for part time   Email part time         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by part time:
nissan micra

Riconfermo la Micra:
>bassa latenza anche con la versione 5.1
>compatibile vst-au-tdm-dx
>puoi caricarci anche + di 114 vst e plug-ins
>ha il freeze (automatico come optional)
>la puoi scegliere a 3 o 5 in-out
>puoi farci un brano di 15-20 minuti con un litro

le città sono fatte per micra.....


Messaggi: 1495 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 18. Luglio 2006 14:08      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Che brutta la micra!
Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
newbie
Junior Member
Member # 5316

 - posted 19. Luglio 2006 03:17      Profile for newbie           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Cicci, sono alto 190 e peso (attualmente...) 104 kili... io la Micra la posso usare come pattino a rotelle... quindi me ne occorrerebbero almeno 2...
Messaggi: 209 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged
the giant
Member
Member # 7219

 - posted 20. Luglio 2006 15:27      Profile for the giant           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
come puoi vedere dal mio login name anche io sono alto. più di te, e peso 97, ho la micra che ha il tetto curvo e per spazio è ok. il problema è la sua fragilità, hai fatto caso al paraurti posteriore di quasi tutte le micra che si vedono in giro? sono tutte abbozzate all'altezza dell'attacco dei perni che collegano il paraurti al telaio, basta un colpetto in parcheggio e te la ritrovi abbozzata. anche il resto della carrozzeria è piuttosto fragile, anche se tutte le utilitarie lo sono
Messaggi: 581 | Data Registrazione: Mar 2006  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.