Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Dove uploadare le canzoni?

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Dove uploadare le canzoni?
Matte
Junior Member
Member # 7715

 - posted 22. Luglio 2006 19:57      Profile for Matte   Email Matte         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao ragazzi, mi dite un bel sito dove posso uploadare i miei brani senza dovermi necessariamente iscrivermi alla siae?
Ho gia sentito parlare di vitaminic e soundclick quale secondo voi č meglio? ce ne sono altri migliori?

Messaggi: 194 | Data Registrazione: Giu 2006  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 22. Luglio 2006 20:05      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
www.soundclick.com (limite dei 128 kb in mp3) servizio gratuito
www.myspace.com ( limite di 4 pezzi ) www.icomunication ( se hai un computer mac ) senza limiti accetta sia mp3 che aac

discoremoto di virgilio previa registrazione

Ciao

Gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
djpelle
Junior Member
Member # 5310

 - posted 22. Luglio 2006 20:37      Profile for djpelle           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by pierecall:
www.soundclick.com (limite dei 128 kb in mp3) servizio gratuito
www.myspace.com ( limite di 4 pezzi ) www.icomunication ( se hai un computer mac ) senza limiti accetta sia mp3 che aac

discoremoto di virgilio previa registrazione

Ciao

Gennaro



scusa Genna' ma che sito dovrebbe essere icomunitcation.com perche' lo aperto mi sembra in francese pero' non mi pare proprio per caricare le tue song..

Messaggi: 254 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 22. Luglio 2006 20:47      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.icompositions.com/backstage/membersonly/index.php?cid=1


scusa mi sono sbagliato io a digitare vedi che vi č la chiamata upload in alto a sx inoltre vi sono circa 800 mb di apple loop free da scaricare

Gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.