Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Telecamera ad un concerto (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: Telecamera ad un concerto
Kenny
Member
Member # 2271

 - posted 01. Agosto 2006 15:55      Profile for Kenny           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve raga.
Devo andare ad un concerto, quello di Madonna allo stadio Olimpico.
Vorrei portare la mia telecamerina ma mi dicono che non si può.
Come posso fare? Avete suggerimenti per come nasconderla per non farmela vedere quando entro? Non è puccolissima ma nemmeno molto grande.

Seconda cosa:
Credete che si mettano a perquisire all'ingresso? Come funziona?
E se me la scoprono? Me la sequestrano?

Consigli please
thx


Messaggi: 1286 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
izmir
Member
Member # 2231

 - posted 01. Agosto 2006 15:57      Profile for izmir   Email izmir         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
dentro a un cappellino ben fissata.. e al momento giusto apri il pertugio per l'obiettivo...
Messaggi: 428 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
Kenny
Member
Member # 2271

 - posted 01. Agosto 2006 16:07      Profile for Kenny           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by izmir:
dentro a un cappellino ben fissata.. e al momento giusto apri il pertugio per l'obiettivo...


Ma non ho spazio per metterla nel cappellino e mettermela in testa! ahahahahhaha


Messaggi: 1286 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
izmir
Member
Member # 2231

 - posted 01. Agosto 2006 16:37      Profile for izmir   Email izmir         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
eh dipende che cappello hai..
http://www.mondotroll.it/catalog/product_thumb.php?img=images/2681.jpg&w=48&h=40

Messaggi: 428 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
stegi73
Member
Member # 855

 - posted 01. Agosto 2006 17:04      Profile for stegi73   Email stegi73         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si ma se vai con un cappello così la perquisa è sicura!

Messaggi: 1328 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
stegi73
Member
Member # 855

 - posted 01. Agosto 2006 17:10      Profile for stegi73   Email stegi73         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
kenny ho la soluzione
www.accessweb.it/it/telecamere_nascoste/tn148y.htm

Messaggi: 1328 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
profano
Member
Member # 983

 - posted 01. Agosto 2006 17:14      Profile for profano   Email profano         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
camuffala da panino...se poi dubitano, con nonchalance, ingoiane un pezzo, magari l'obbiettivo, così gli fai vedere che hai la coscienza pulita....
Messaggi: 1809 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 01. Agosto 2006 18:15      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non vedo alcun problema se te li fanno chiama i carabinieri o la polizia


Gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
Kenny
Member
Member # 2271

 - posted 02. Agosto 2006 01:55      Profile for Kenny           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
con quel cappello non passo proprio inosservarto
Messaggi: 1286 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
Kenny
Member
Member # 2271

 - posted 02. Agosto 2006 01:58      Profile for Kenny           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by pierecall:
non vedo alcun problema se te li fanno chiama i carabinieri o la polizia


Gennaro


Non ho mica capito se scherzi o no.
Che vuoi dire? Che non possono proibire di riprendere con la telecamera? Come no?

Comunque ragazzi sapete se perquisiscono all'ingresso? Insomma...è uno stadio mica un palazzetto, si metteranno a controllarci uno ad uno?
Qualcuno è adato a quello dei depeche mode? Haqnno controllato?


Messaggi: 1286 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
adcmc
Member
Member # 1527

 - posted 02. Agosto 2006 02:01      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by pierecall:
non vedo alcun problema se te li fanno chiama i carabinieri o la polizia


Gennaro


è solitamente scritto nel biglietto (nel retro, se possiedi un biglietto di tipo "vero" -non dei voucher alla ticketone per intenderci- ) che non si possano introdurre apparecchi per la registrazione audio e/o visiva
il biglietto sancisce un contratto di tipo privatistico tra te e chi ti offre un servizio (spettacolo)


Messaggi: 3088 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 02. Agosto 2006 09:16      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by adcmc:
è solitamente scritto nel biglietto (nel retro, se possiedi un biglietto di tipo "vero" -non dei voucher alla ticketone per intenderci- ) che non si possano introdurre apparecchi per la registrazione audio e/o visiva
il biglietto sancisce un contratto di tipo privatistico tra te e chi ti offre un servizio (spettacolo)

Questa cosa poi chi l'avrebbe stabilita e in vase a quale criterio ?

Insomma gira e volta una mafia organizzata dello spettacolo

Gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
adcmc
Member
Member # 1527

 - posted 02. Agosto 2006 12:13      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by pierecall:
Questa cosa poi chi l'avrebbe stabilita e in vase a quale criterio ?

Insomma gira e volta una mafia organizzata dello spettacolo

Gennaro


parole grosse, ed esagerate

chi l'avrebbe stabilito è semplice, ovvero chi ti fornisce un servizio, il concerto, se vuoi vedere il concerto sei tenuto ad accettarle, altrimenti ci si può anche non andare ad un concerto, ci sono tante altre belle cose da fare per riempire una serata (se invece si riscontrasse coercizione fisica nell'andare al concerto in quel caso dovrebbero intervenire le forze dell'ordine )

la logica è semplice: siamo in 10 amici, io solo vado al concerto, lo registro e gli altri se lo guardano comodamente in poltrona, gratis.
poi se l'artista fa uscire un video con le riprese del concerto chi lo aquisterebbe potendoselo registrare per conto proprioe gratis, o facendoselo prestare dall'amico o dall'amico dell'amico?
addirittura la registrazione audio-video potrei venderla, in qualche maniera più o meno lecita (vedi bootleg...)

se poi il concetto che un artista si possa arricchire con il suo operato non ti va giù, almeno pensa che esiste l'indotto (ovvero tutte quelle persone che lavorano perchè uno spettacolo o un prodotto musicale venga prodotto - studi di registrazione, stampatori di cd, grafici, ecc..ecc..- ).


Messaggi: 3088 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
Kenny
Member
Member # 2271

 - posted 02. Agosto 2006 13:49      Profile for Kenny           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by adcmc:
parole grosse, ed esagerate

chi l'avrebbe stabilito è semplice, ovvero chi ti fornisce un servizio, il concerto, se vuoi vedere il concerto sei tenuto ad accettarle, altrimenti ci si può anche non andare ad un concerto, ci sono tante altre belle cose da fare per riempire una serata (se invece si riscontrasse coercizione fisica nell'andare al concerto in quel caso dovrebbero intervenire le forze dell'ordine )

la logica è semplice: siamo in 10 amici, io solo vado al concerto, lo registro e gli altri se lo guardano comodamente in poltrona, gratis.
poi se l'artista fa uscire un video con le riprese del concerto chi lo aquisterebbe potendoselo registrare per conto proprioe gratis, o facendoselo prestare dall'amico o dall'amico dell'amico?
addirittura la registrazione audio-video potrei venderla, in qualche maniera più o meno lecita (vedi bootleg...)

se poi il concetto che un artista si possa arricchire con il suo operato non ti va giù, almeno pensa che esiste l'indotto (ovvero tutte quelle persone che lavorano perchè uno spettacolo o un prodotto musicale venga prodotto - studi di registrazione, stampatori di cd, grafici, ecc..ecc..- ).


Sono perfettamente d'accordo ma vuoi mettere un filmato fatto con la mia telecamerina e un dvd ufficiale di un concerto?
E comunque io voglio solo riprendere qualche minuto mica tutto lo spettacolo, altrimenti non mi goderei lo spettacolo stesso.

Nel biglietto della ticketone mi sembra che non c'è scritto niente al riguardo...devo leggerlo.
Comunque...credete che si mettano a perquisire? Nessuno è stato ad un concerto in uno stadio? Perquisiscono? E se mi trovano la telecamera che fanno? La sequestrano?


Messaggi: 1286 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
rookie
Member
Member # 538

 - posted 02. Agosto 2006 14:02      Profile for rookie   Email rookie         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Comunque...credete che si mettano a perquisire? Nessuno è stato ad un concerto in uno stadio? Perquisiscono? E se mi trovano la telecamera che fanno?

beh dipende da che faccia hai...
a me non mi fanno neanche entrare solitamente...


Messaggi: 631 | Data Registrazione: Apr 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.