Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » quale e' il primo forum che aprite?

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: quale e' il primo forum che aprite?
mke52
Member
Member # 2864

 - posted 01. Agosto 2006 22:27      Profile for mke52   Email mke52         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Voglio dire, quando entrate da sito al forum , quale guardate per primo: La Stanza, Schede audio & Co, Materiale da Studio...
Io do un'occhiata ala stanza poi ai plug in poi al materiale da studio. Gli altri seguono + o - a caso.
Non ve ne frega niente? e allora non rispondete

Messaggi: 2750 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
stegi73
Member
Member # 855

 - posted 01. Agosto 2006 22:27      Profile for stegi73   Email stegi73         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
la stanza senza dubbio
Messaggi: 1328 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 01. Agosto 2006 22:29      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Parto dal forum dove è in evidenza il thread più recente che trovo maggiormente interessante o per il quale potrei aver qualcosa da aggiungere.
Messaggi: 23308 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
BAR67
Junior Member
Member # 6522

 - posted 01. Agosto 2006 22:44      Profile for BAR67           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sala ascolto E La stanza.

Ciao


Messaggi: 103 | Data Registrazione: Nov 2005  |  IP: Logged
PeterPa
Member
Member # 2257

 - posted 01. Agosto 2006 23:04      Profile for PeterPa   Email PeterPa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
pensavo volessi dire .... qual'è il primo forum che vorreste aprire ?

nel caso avrei risposto ... uno non proprio poverucci, anna falchi


Messaggi: 3983 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
Prophet
Member
Member # 7136

 - posted 01. Agosto 2006 23:16      Profile for Prophet   Email Prophet         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Perchè Anna Falchi ha l forum??? ...

Comunque io di solito guardo i nuovi topic e poi vedo quelli dove magari sono intervenuto almeno mi sembra di fare così


Messaggi: 811 | Data Registrazione: Feb 2006  |  IP: Logged
ULODIN
Member
Member # 160

 - posted 01. Agosto 2006 23:30      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by PeterPa:
...anna falchi

che gran fica...

io apro quelli che in generale m'interessano di più...e dove quindi spesso sono intervenuto....poi quelli dove vedo che c'è gente che reputo con le palle, che ci sta dentro, che è get down, ggggiòvani come me insomma...


Messaggi: 5780 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
Matte
Junior Member
Member # 7715

 - posted 01. Agosto 2006 23:41      Profile for Matte   Email Matte         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io comincio sempre dalla pagina dei post attivi di oggi...l'ho messa tra i preferiti
Messaggi: 194 | Data Registrazione: Giu 2006  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 02. Agosto 2006 09:26      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
che domande è ovvio la stanza dei pascià quella dei miei amati mac

gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
moose
Member
Member # 2228

 - posted 02. Agosto 2006 09:50      Profile for moose   Email moose         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io faccio un regalo alla mia pigrizia e vado dal primo all'ultimo. Yawn.
Messaggi: 1138 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
joz
Member
Member # 5542

 - posted 02. Agosto 2006 10:32      Profile for joz   Email joz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io controllo i messaggi del giorno, poi vado a rivedermi quelli in cui sono intervenuto. A proposito: per controllare i post dove avete lasciato un vostro messaggio, fate anche voi il giro strano che faccio io, o conoscete qualche scorciatoia?

joz


Messaggi: 793 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.