Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Colore Fiat Grande Punto (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: Colore Fiat Grande Punto
edobedo
Member
Member # 2346

 - posted 11. Agosto 2006 22:20      Profile for edobedo   Email edobedo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Vi devo ricordare che Alfa=Fiat=Lancia?
Messaggi: 2441 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
ULODIN
Member
Member # 160

 - posted 11. Agosto 2006 23:33      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by mamabil:
La mia non era una critica, era un opinione, leggi bene il mio messaggio (che non era di risposta al tuo), non parlo male nemmeno dei "truzzi" o tamarri come li si vuol definire.

A me piace vedere le macchine supersportive, poi ripeto a ciascuno i suoi limiti, le foto dell'alfa che hai postato sono molto belle.


no mama no l'avevo presa come una critica! la mia era una risposta così, tipo per dire che non sono truzzo veramente!!!!!

a me in generale comunque non mi fa impazzire il tuning: alla fine si esagera sempre, è un po come per i tatuaggi: ne fai uno alla fine ne fai mille....

cambi la centralina allora cambi anche le gomme per la stabilità; cambi le gomme e allora la fai abbassare; la fai abbassare e allora cambi sospensioni; ecc....ecc....ecc...

quote:
Originally posted by edobedo:
Vi devo ricordare che Alfa=Fiat=Lancia?

sulla carta edo, solo sulla carta; apri il cofano e tra le tre c'è un abisso....

(e non solo aprendo il cofano volendo vedere....)


Messaggi: 5780 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
newbie
Junior Member
Member # 5316

 - posted 12. Agosto 2006 00:34      Profile for newbie           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by ULODIN:
non hai mai guidato un'Alfa vero?



Un'Alfa GT Luxory, colore Blu Daitona, interni in pelle rossa e OVVIAMENTE FULL OPTIONAL l'ho giudata ieri e oggi... è quella di mio padre.

Si bhe... bella macchinina... niente di che...


Messaggi: 209 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged
ULODIN
Member
Member # 160

 - posted 12. Agosto 2006 00:40      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
hai tutta la mia stima......

ti abbraccio, alla prossima...


Messaggi: 5780 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
newbie
Junior Member
Member # 5316

 - posted 12. Agosto 2006 01:45      Profile for newbie           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Cmq alla fine alla fine di tutto, dopo tutto quello che ho detto, fatto e scritto (anche negl'altri post sulla famigerata F.I.A.T.)

MI SON PRESO UNA GRANDE PUNTO SPORT
COLORE ARANCIO SPASSOSO
CON LO SKY DOME
e... ben 3.600 EURO DI OPTIONAL! (tutti...)

bene... ha infartato quando ho visto l'ammontare della rata mensile che mi persiguiterà per ben C-I-N-Q-U-E anni della mia vita.
Ma tutto sommato ho pensato che, visto il colore "arancio spassoso", se propio non ce la faccio a pagarla, mi compro una targha lumenscente con scritto TAXI, l'applico sul tettuccio e mi dò da fare... tanto con le liberazioni delle licenze non dovrei aver problemi...


Messaggi: 209 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged
ULODIN
Member
Member # 160

 - posted 12. Agosto 2006 02:02      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grandissimo, anch'io sono un "quinquennale" come te, ti sono vicino!!

certo è che per il termine "arancione spassoso" non devono aver dormito notti intere; a sto punto è meglio il "blu cosmo" della mia....


Messaggi: 5780 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 12. Agosto 2006 06:10      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by difra:

Adesso INTRUZZO la moto

Mi raccomando gli scarichi, evita quelli rumorosi che poi ti becchi le bestemmie di tutta la città.


Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
djpelle
Junior Member
Member # 5310

 - posted 12. Agosto 2006 10:14      Profile for djpelle           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
anche rossa è bellissima!!!

Messaggi: 254 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged
edobedo
Member
Member # 2346

 - posted 12. Agosto 2006 14:36      Profile for edobedo   Email edobedo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by mamabil:
Mi raccomando gli scarichi, evita quelli rumorosi che poi ti becchi le bestemmie di tutta la città.

Gli scarichi sono la prima cosa!


Messaggi: 2441 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
edobedo
Member
Member # 2346

 - posted 12. Agosto 2006 14:37      Profile for edobedo   Email edobedo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by edobedo:
Gli scarichi sono la prima cosa!

Non solo per il divertimento, ma come primario elemento di sicurezza attiva, dal momento che gli automobilisti non usano gli specchi, magari così ti sentono.


Messaggi: 2441 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.