Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » La Svizzera e' bella

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: La Svizzera e' bella
mke52
Member
Member # 2864

 - posted 28. Agosto 2006 12:34      Profile for mke52   Email mke52         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Le vacanze sono finite; quest'anno ho avuto modo di apprezzare le montagne svizzere... sotto la neve in Agosto. Bello bellissimo. niente folla solo i rumori della natura durante le lunghe escursioni.
Ma ora simao di nuovo nel caos romano

Messaggi: 2750 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 28. Agosto 2006 13:20      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
pensa che io 1/2 suissero che abita in suissera sono andato a M.di Campiglio ...dove fanno del cioccolato che non teme confronti!!
Belle anche le dolomiti e nelle malghe si mangia OK!

Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
mke52
Member
Member # 2864

 - posted 28. Agosto 2006 13:26      Profile for mke52   Email mke52         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Le Dolomiti sono bellissime; sono molti anni che ci vado (ero a M.d. campiglio l'anno scorso) quest'anno ho voluto cambiare: Engandina e Oberland Bernese: Ghiacciai e laghi.
Messaggi: 2750 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 28. Agosto 2006 13:40      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io ho uno splendido ricordo di cortina di un paio di anni fa anche se mi trovavo li per problemi con la gamba ma quella montagna e quel panorama che si guardavano dalla immensa balconata dell'ospedale putti erano incantevoli

gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 28. Agosto 2006 13:44      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sono cosi' avanti, che per rendere il formaggio piu' leggero e quindi piu' trasportabile, lo bucherellano
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
mke52
Member
Member # 2864

 - posted 28. Agosto 2006 13:47      Profile for mke52   Email mke52         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by yasodanandana:
sono cosi' avanti, che per rendere il formaggio piu' leggero e quindi piu' trasportabile, lo bucherellano

i buchi servono come riserva di ossigeno in caso di attacco nucleare


Messaggi: 2750 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
Mofa
Junior Member
Member # 3082

 - posted 28. Agosto 2006 16:21      Profile for Mofa   Email Mofa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io ci sono stato l'anno scorso in svizzera, tanto perfetta e pulita (la mucchina, il pratino, la casetta di montagna...) che dopo 5 giorni ti viene voglia di atomizzarla!!
Messaggi: 215 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 28. Agosto 2006 17:50      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by mke52:
i buchi servono come riserva di ossigeno in caso di attacco nucleare

...e ci ritrovi swissair

Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
Luke63
Member
Member # 6604

 - posted 28. Agosto 2006 20:19      Profile for Luke63           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Quasi quasi emigro...
Messaggi: 921 | Data Registrazione: Nov 2005  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 30. Agosto 2006 07:52      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by mke52:
i buchi servono come riserva di ossigeno in caso di attacco nucleare

Io credevo li facessero i topi per abitarci dentro.


Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 30. Agosto 2006 07:55      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...in caso di attacco nucleare
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 30. Agosto 2006 08:14      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by yasodanandana:
...in caso di attacco nucleare

ora tutto quadra!


Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 04. Settembre 2006 07:32      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Più che le cime altissime e i ghiacciai,

amo gli alpeggi miei,

i pascoli suonanti,

le alture verdeggianti,

il chiacchierio dei grotti,

e il zampillar rubizzo delle botti !


Welcome in Ticino (mi é venuta solo ieri )


Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
vakkadj
Member
Member # 6422

 - posted 04. Settembre 2006 13:55      Profile for vakkadj   Email vakkadj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
viva i sacchetti profumati!
Messaggi: 2808 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.