Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Blitz della Siae (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Autore Topic: Blitz della Siae
kleos
Member
Member # 6294

 - posted 06. Settembre 2006 13:40      Profile for kleos           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
La repubblica delle banane,ma fa sempre più ridere sto paese????

Blitz Siae,sgomina una intera banada....


Messaggi: 305 | Data Registrazione: Set 2005  |  IP: Logged
mke52
Member
Member # 2864

 - posted 06. Settembre 2006 13:53      Profile for mke52   Email mke52         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
spero sia uno scherzo; non ho parole.
Messaggi: 2750 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
giankam
Member
Member # 847

 - posted 06. Settembre 2006 14:36      Profile for giankam   Email giankam         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se vero mi sembra vomitevole .
Messaggi: 638 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
kleos
Member
Member # 6294

 - posted 06. Settembre 2006 14:45      Profile for kleos           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
L'articolo è dell'espresso e non credo sia uno scherzo,sta anche su punto informatico.
Messaggi: 305 | Data Registrazione: Set 2005  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 06. Settembre 2006 15:00      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Vero o falso, mi sembra giusto che tutti paghino, come si son permessi di non chiedere l'autorizzazione, bisogna tutelare gli autori da questi scempi!
Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 06. Settembre 2006 15:10      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bella questa...
Messaggi: 13138 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
giankam
Member
Member # 847

 - posted 06. Settembre 2006 17:10      Profile for giankam   Email giankam         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
mamabil Vero o falso, mi sembra giusto che tutti paghino, come si son permessi di non chiedere l'autorizzazione, bisogna tutelare gli autori da questi scempi!

simpatico


Messaggi: 638 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
Agostino
Member
Member # 848

 - posted 06. Settembre 2006 18:38      Profile for Agostino           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...avevano violato l´articolo 17 della legge numero 633 del 1941.
MA può l'italia che è tra i primi sette paesi pù industrializzati del mondo andare avanti ancora con leggi che sono del 1941 ?
Ma è roba della seconda guerra mondiale !
Gli operatori della siae invece di multare i bambini perchè non fanno opera di bene in volontariato ?

Messaggi: 1547 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
Luke63
Member
Member # 6604

 - posted 06. Settembre 2006 18:49      Profile for Luke63           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
@ Agostino

Ci sono leggi nei "progrediti" USA che sono vecchie di 200 anni o più!

E' ridicolo multare dei bambini così dannatamente segnati dal destino.
Secondo me s'è trattata di una sorta di soffiata da parte di qualche invidioso che voleva forse organizzare la festa e non gli è stato dato il permesso.

Alla malvagità umana, non v'è limite!


Messaggi: 921 | Data Registrazione: Nov 2005  |  IP: Logged
kleos
Member
Member # 6294

 - posted 06. Settembre 2006 18:51      Profile for kleos           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Soffiata o no,come fai a multare dei bambini?boh mi sa di persona che ha un pò di "potere" e sfoga così.
Messaggi: 305 | Data Registrazione: Set 2005  |  IP: Logged
Agostino
Member
Member # 848

 - posted 06. Settembre 2006 19:16      Profile for Agostino           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Facciamo il punto della situazione, in italia le cose stanno andando, anzi no, mi correggo, sono andate alla deriva.
1) Gente che arriva d'appertutto. Solo nel mio paese, circa il 70% degli atti delinquenziali vengono compiuti da gente extracomunitaria.
2) La guardia di Finanza il sabato va a fare spese in paese con la divisa ( a buon intenditore poche parole).
3)I carabinieri fermano le ragazzine e le donne passate d'età mentre qualche rapinatore a pochi passi ha appena fatto una rapina.
4) I vigili fermano per la cintura di sicurezza in mezzo al traffico mentre a pochi metri vi sono ragazzini senza casco che cadono a terra come pere marcite.
5) I negozi di pochi metri quadri sono costretti a chiudere per l'avanzare dei maxidiscount.
6) Chi ha chiuso un attività ingiustamente deve chiedere la cortesia al fisco di pagare le tasse con dilazioni pur non avendo soldi a diposizione (se ne vedono di tutti i colori, gente costretti alla fame ma con ufficiali giudizari con cartelle esattoriali e quant'altro a bussare alla porta per l'ennesima beffa).
7) Gente che aveva un posto sicuro buttati in mezzo alla strada dalla sera alla mattina.(una sola azienda qui da me ha chiuso la porta a 120 famiglie).
8) Commesse sottopagate costrette a firmare buste paga con l'importo raddoppiato.
9) Imprenditori costretti a prestiti illegali per affrontare le scadenze per non incorrere a multe che raddoppiano il capitale.
9) Adesso anche bambini multati per aver cantato una canzoncina.

10) etc. etc...... l'elenco è interminabile.

E la gente che fa ? Continua a vedere partite di calcio in tv e puntate di beatiful a più non posso.
Li vedi tutti con facce depresse in giro per il paese tutta la giornata ma quando è l'ora della partita di calcio o della puntata di Beatiful ? Li vedi tutti belli arzilli a correre per non perdersi il rito ricorrente.

Per me alla tv ci saranno dei messaggi subliminali, ne sono certo al 101 %.
Non mi spiego allora l'imbecillità di chi ci governa, e non importa se sia di destra, di centro o di sinistra.
Ma che stanno a guardare ?
Ed io ? E voi ?
Ma siamo per davvero fieri di essere italiani ?


Messaggi: 1547 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
kleos
Member
Member # 6294

 - posted 06. Settembre 2006 19:23      Profile for kleos           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Quotooooooooo
Messaggi: 305 | Data Registrazione: Set 2005  |  IP: Logged
Matte
Junior Member
Member # 7715

 - posted 06. Settembre 2006 21:54      Profile for Matte   Email Matte         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...
Messaggi: 194 | Data Registrazione: Giu 2006  |  IP: Logged
gitbuy
Junior Member
Member # 8093

 - posted 06. Settembre 2006 21:56      Profile for gitbuy   Email gitbuy         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Siamo proprio un paese di sfigati..
Messaggi: 8 | Data Registrazione: Set 2006  |  IP: Logged
Jacomando
Junior Member
Member # 2464

 - posted 06. Settembre 2006 22:58      Profile for Jacomando   Email Jacomando         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
"Viva la gente" e un brano popolare bielorusso
da quand'è che sono protetti pure i brani popolari?
ma anche se ci fosse un autore?
...se fossi io l'autore: avrei certo fatto a meno dei Diritti SIAE - anzi avrei pagato io! per far cantare il brano!

Messaggi: 93 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.