Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Home Page! www.brunozamborlin.com (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: Home Page! www.brunozamborlin.com
kleos
Member
Member # 6294

 - posted 08. Settembre 2006 19:18      Profile for kleos           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io se metto italiano mi fa leggere le pagine in inglese,se metto inglese me le fa leggere in italiano.
Messaggi: 305 | Data Registrazione: Set 2005  |  IP: Logged
namaste
Member
Member # 3262

 - posted 09. Settembre 2006 02:20      Profile for namaste   Email namaste         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

il pulsante indica la lingua che si otterrò se lo si preme non lo stato corrente. dici sia meglio fare il contrario?

Messaggi: 562 | Data Registrazione: Dic 2003  |  IP: Logged
namaste
Member
Member # 3262

 - posted 10. Settembre 2006 12:03      Profile for namaste   Email namaste         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ora ho cambiato il pulsante della lingua, mi pare sia più chiaro.

Cin Internet Explorer 6 però alcuni vedono le immagini ingrandite (e quindi sgranate) e non riesco a capire perchè...
Ad esempio voi questa: http://www.brunozamborlin.com/hp/ambnt/bimba.jpg
come la vedete?


Messaggi: 562 | Data Registrazione: Dic 2003  |  IP: Logged
lorbi
Member
Member # 409

 - posted 10. Settembre 2006 14:22      Profile for lorbi   Email lorbi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
storta
Messaggi: 3104 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
namaste
Member
Member # 3262

 - posted 10. Settembre 2006 17:40      Profile for namaste   Email namaste         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

ma sgranata o ok? (lorbi tu usi mac quindi non dovresti avere questo problema, che è solo di Internet Explorer, suppongo).

Messaggi: 562 | Data Registrazione: Dic 2003  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 10. Settembre 2006 17:46      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by namaste:
Ora ho cambiato il pulsante della lingua, mi pare sia più chiaro.

Cin Internet Explorer 6 però alcuni vedono le immagini ingrandite (e quindi sgranate) e non riesco a capire perchè...
Ad esempio voi questa: http://www.brunozamborlin.com/hp/ambnt/bimba.jpg
come la vedete?


Obliqua rivolta verso sx con safari e mac

ciao

gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
namaste
Member
Member # 3262

 - posted 10. Settembre 2006 18:22      Profile for namaste   Email namaste         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ok grazie, che sia obliqua è ovviamente voluto
Volevo sapere se la vedevate bene o sgranata, dalla risposta mi pare di capire che la vedete bene

Alcune persone, con Internet Explorer 6 su Windows, la vedono ingrandita e quindi sgranata.
E' da una settimana che vado avanti con questo problema e non so più che pesci pigliare... neanche sul forum di html.it nessuno ne ha idea...


Messaggi: 562 | Data Registrazione: Dic 2003  |  IP: Logged
fumocamel
Junior Member
Member # 2354

 - posted 11. Settembre 2006 17:40      Profile for fumocamel   Email fumocamel         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
a me con firefox
english e italiano si sovrappongono e si capisce poco

viva


Messaggi: 267 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
namaste
Member
Member # 3262

 - posted 11. Settembre 2006 20:28      Profile for namaste   Email namaste         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by fumocamel:
a me con firefox
english e italiano si sovrappongono e si capisce poco

Grazie. Anche ora?


Messaggi: 562 | Data Registrazione: Dic 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.