Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » ALCOL !!!!! (Page 3)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4 
 
Autore Topic: ALCOL !!!!!
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 16. Settembre 2006 19:21      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se poi volete la migliore cosa andate qui è sparatevi il primo pezzo in classifica
http://www.soundclick.com/genres/chartsSub.cfm?genre=Electronica&subgenre=73&showonly=5&advVip=0&advFeatured=0&advSigned=0&advCountry=95&advState=0

Gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
geefx
Junior Member
Member # 4485

 - posted 17. Settembre 2006 19:21      Profile for geefx           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io sono alcolizzato, almeno penso, dato che durante la settimena faccio l'aperitivo tutte le sere e dal giovedi alla domenica quando rientro a casa sono sempre ubriaco.Sono completamente succube delle sigarette, per fortuna non mi drogo più; pensare che una volta non bevevo e non fumavo!

Mi ricuora solo questo web page


Messaggi: 95 | Data Registrazione: Ott 2004  |  IP: Logged
silver
Junior Member
Member # 4729

 - posted 18. Settembre 2006 12:56      Profile for silver   Email silver         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
allora sarai ricchissimoooo!!!
Messaggi: 113 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 18. Settembre 2006 13:11      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non solo, come già detto da silver,tra i musicisti, spesso, sembra faccia figo bere, ma concerti e manifstazioni musicali sono, per gran parte dei presenti,un bieco pretesto di sbornia.Venerdì sera ero presente alla festa di una radio che prevedeva l'esibizione di due gruppi.Prima che partisse la prima nota moltissimi erano già alla quinta birra....

PS per gli addetti alle consolles ossibile che nel 2006 un concerto su tre sia ancora inascoltabile a cusa di un mixaggio improbabile? La voce equalizzata malissimo,volume altissimo, batteria che copre gli altri.Me ne sono andato dopo 10 min.Peccato perché la musica mi piaceva i musicisti e la cantante erano di tutto rispetto e me li sarei goduti con piacere.
Se la maggior parte della gente non fosse lì per bere o cuccare forse qualcuno protesterebbe.....


Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
allo
Member
Member # 185

 - posted 18. Settembre 2006 13:36      Profile for allo   Email allo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
HIC!
Messaggi: 417 | Data Registrazione: Nov 2001  |  IP: Logged
voxbob
Member
Member # 1798

 - posted 18. Settembre 2006 14:24      Profile for voxbob   Email voxbob         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by gio:
la nascita è la principale causa di morte.

come non quotare cotal saggezza


Messaggi: 2673 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
monsterguiar812
unregistered


 - posted 18. Settembre 2006 15:25            Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Odio l' alcol, tutte le volte che mi ubriaco vomito E tutte le volte mi ubriaco!!
Ma ora basta!
Stop con l'alcol!
Vi dirò, é circa un mese e mezzo che non bevo più neanche mezzo dito di vino e non vi dico quanto mi sento meglio!!.

Abbasso l'alcol!!!!!!!!!!!!!!


IP: Logged
stegi73
Member
Member # 855

 - posted 18. Settembre 2006 17:41      Profile for stegi73   Email stegi73         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by gio:
la nascita è la principale causa di morte.

ho trovato cosa farmi tatuare sulla schiena!!


Messaggi: 1328 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
stegi73
Member
Member # 855

 - posted 18. Settembre 2006 17:42      Profile for stegi73   Email stegi73         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bella collezione ulo!!
Messaggi: 1328 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
Justin_1976
Member
Member # 4954

 - posted 25. Settembre 2006 11:53      Profile for Justin_1976   Email Justin_1976         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mia nonna ha 96 anni e beve un bicchiere di vino a pranzo e uno a cena da quando ancora la 500 non esisteva. Il vino dei contadini vicino casa. E ha vissuto nel fumo passivo di mio nonnno che il vino lo metteva nella minestra e che è morto a 85 anni con la pipa in bocca. E come lro tutti i longevi vecchietti che conosco sono vissuti a pane e vino.

Io bevo in media una birra media la settimana... e forse neanche.

Sono contro ogni forma di dipendenza (incoerentemente visto che fumo) e penso che l'esagerazione faccia male in ongi cosa. Vivessi 6 anni in meno di mia nonna sarei già contento... ma anche 10.

dove si firma?


Messaggi: 2639 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
DjLucas
Member
Member # 858

 - posted 25. Settembre 2006 13:52      Profile for DjLucas   Email DjLucas         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ehehhe
un dito di whisky la sera.
Mio papà quando fece la taverna accanto allo studio pensò bene di mettere un angolino bar con tutto cio che serve...per sbronzarsi...ma non ne ho mai approfittato.(i miei amici si pero).

Messaggi: 2022 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
time2go
Junior Member
Member # 6995

 - posted 02. Ottobre 2006 20:36      Profile for time2go           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by maudoc:
Non solo, come già detto da silver,tra i musicisti, spesso, sembra faccia figo bere, ma concerti e manifstazioni musicali sono, per gran parte dei presenti,un bieco pretesto di sbornia.Venerdì sera ero presente alla festa di una radio che prevedeva l'esibizione di due gruppi.Prima che partisse la prima nota moltissimi erano già alla quinta birra....

PS per gli addetti alle consolles ossibile che nel 2006 un concerto su tre sia ancora inascoltabile a cusa di un mixaggio improbabile? La voce equalizzata malissimo,volume altissimo, batteria che copre gli altri.Me ne sono andato dopo 10 min.Peccato perché la musica mi piaceva i musicisti e la cantante erano di tutto rispetto e me li sarei goduti con piacere.
Se la maggior parte della gente non fosse lì per bere o cuccare forse qualcuno protesterebbe.....


sono daccordissimo......


Messaggi: 39 | Data Registrazione: Feb 2006  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 02. Ottobre 2006 21:17      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by alex fain:
Quanto alcol ingurgitate la settimana? .

e' un disinfettante... perche' dovrei berlo?

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 02. Ottobre 2006 22:12      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by yasodanandana:
[QUOTE]Originally posted by alex fain:
[qb] Quanto alcol ingurgitate la settimana? .


e' un disinfettante... perche' dovrei berlo?[/QB][/QUOTE]
Ma per decontaminarti....

Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 02. Ottobre 2006 22:29      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
abbasso winzozz
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.