Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Firefox 2

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Firefox 2
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 25. Ottobre 2006 16:43      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Da qualche giorno è disponibile FFox 2 due:
http://www.mozilla-europe.org/it/products/firefox/features/

bye

cj


Messaggi: 13133 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
tempera
Junior Member
Member # 7182

 - posted 25. Ottobre 2006 17:22      Profile for tempera   Email tempera         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grande FFox!!

Un grosso saluto cj, come stai?


Messaggi: 16 | Data Registrazione: Mar 2006  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 25. Ottobre 2006 19:34      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
esaurito!

infatti oggi la cosa più simpatica che ho fatto è stata proprio l'installazione di ffox2...


Messaggi: 13133 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 25. Ottobre 2006 20:42      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
già installato abbondantemente da almeno due settimane con la versione beta poi tramutata in quela ufficiale mai avuto problemi di nessun genere

gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
moose
Member
Member # 2228

 - posted 26. Ottobre 2006 09:44      Profile for moose   Email moose         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
firefox 2? un gioiello!

Ma perché non hanno messo i nomi degli evangelisti nei credits? Lo avevano promesso e non ci sono. Il mio orgoglio/narcisismo è a pezzi.


Messaggi: 1138 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 26. Ottobre 2006 10:27      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
umh...la beta non vale!
Messaggi: 13133 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 26. Ottobre 2006 10:35      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by moose:
firefox 2? un gioiello!

Ma perché non hanno messo i nomi degli evangelisti nei credits? Lo avevano promesso e non ci sono. Il mio orgoglio/narcisismo è a pezzi.


mi pare che ci siano molti ringraziamenti al link "about:credits", o no?
bye


Messaggi: 13133 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 26. Ottobre 2006 11:15      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by cj:
umh...la beta non vale!


claudio prova anche flock sul motore di mozilla molto veloce

ciao

gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 26. Ottobre 2006 11:17      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie proverò...se il tempo non mi sarà troppo tiranno oggi.
bye
cj

Messaggi: 13133 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 26. Ottobre 2006 11:38      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by cj:
grazie proverò...se il tempo non mi sarà troppo tiranno oggi.
bye
cj

claudio ho messo il link con qualche annotazione nella stanza mac, accidenti veramente è velocissimo, consigliato dalla stanza tevac di ichat

ciao

gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
moose
Member
Member # 2228

 - posted 26. Ottobre 2006 13:14      Profile for moose   Email moose         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by cj:
mi pare che ci siano molti ringraziamenti al link "about:credits", o no?
bye

sì, ma dovrebbero essere molti di più. La promessa che hanno fatto era che sarebbe stato citato chi faceva downloadare firefox in occasione del firefox day. ti lascio immaginare...


Messaggi: 1138 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
stegi73
Member
Member # 855

 - posted 26. Ottobre 2006 14:20      Profile for stegi73   Email stegi73         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io non ho mai usato firefox e lo conosco solo di nome, sono un apple user, mi potete dire perchè e in che cosa firefox è meglio di safari? grazie
Messaggi: 1328 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 26. Ottobre 2006 14:46      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by stegi73:
io non ho mai usato firefox e lo conosco solo di nome, sono un apple user, mi potete dire perchè e in che cosa firefox è meglio di safari? grazie

Alcuni siti con safari non sono compatibili nelle aperture, stesso dicasi per firefox ( ma in questo caso firefox è piu compatibile ), sto provando flock che è per tutte le piattaforme e vedo che è velocissimo un facsimile di camino (altro browser free ) per intenderci, in stanza mac il link per scaricare flock


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 26. Ottobre 2006 21:51      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by moose:
sì, ma dovrebbero essere molti di più. La promessa che hanno fatto era che sarebbe stato citato chi faceva downloadare firefox in occasione del firefox day. ti lascio immaginare...

una cpu a parte solo per i ringraziamenti


Messaggi: 13133 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 26. Ottobre 2006 21:53      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by stegi73:
io non ho mai usato firefox e lo conosco solo di nome, sono un apple user, mi potete dire perchè e in che cosa firefox è meglio di safari? grazie

imho qualsiasi navigatore dovrebbe avere installati due browser...oggi per l'utente mac sono, sempre imho, safari e ffox.


Messaggi: 13133 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.