posted 18. Novembre 2006 22:52
Qui un interessante filmato di tremendi eventi.
a parte il dramma dei genitori di questi omini, mi piacerebbe sapere titolo ed autore della musica di sottofondo. Credo sia tratta da matrix, ma non ne sono certo, aspetto qualcuno di più preparato.
posted 23. Novembre 2006 12:47
dal punto di vista del programmatore che c'è in me trovo molto più affascinante il filmato che la musica...
pare sia stata creata una routine di gestione della fisica dei solidi secondo regole di impatto e di gravità e poi in seguito mossi e sullo schermo e osservati...
non credo si tratti di un programma precalcolato. Quello che si vede lo sta calcolando in quel momento. Bella storia.
quote:Originally posted by Justin_1976: dal punto di vista del programmatore che c'è in me trovo molto più affascinante il filmato che la musica...
pare sia stata creata una routine di gestione della fisica dei solidi secondo regole di impatto e di gravità e poi in seguito mossi e sullo schermo e osservati...
non credo si tratti di un programma precalcolato. Quello che si vede lo sta calcolando in quel momento. Bella storia.
Ce ne sono vari in giro che permettono di fare la simulazione di corpi esattamente con quei moduli usati per il filmato. Ce n'è uno che permette la creazione di percorsi per uno slittino, ora non ricordo i link.