Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » modem/router e i p2p

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: modem/router e i p2p
misterd
Member
Member # 3133

 - posted 27. Novembre 2006 17:03      Profile for misterd   Email misterd         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao ragazzi, spero proprio che qualcuno possa darmi una dritta....

mi spiego; finchè avevo un normalissimo modem adsl (con alice) non avevo nessun problema con i softwares p2p quali, aMule e acquisition...... mentre ora, dopo aver messo un router ZyXEL P-600 series, e sempre con alice, non ho modo di accedere alla rete p2p, ne con aMule ne con acquisition....

mi danno un errore dicendo che non ho le giuste "porte aperte"..... ho spippolato un po nel router, tramite il suo indirizzo http://192 ecc ecc, ma non sono riuscito a tirare fuori un ragno da un buco....

qualcuno saprebbe illuminarmi?

grazie


Messaggi: 1026 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 27. Novembre 2006 18:50      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao anche io ho uno zyxell, allora devi entrare nel router se stai su mac usa firefox per entrare nel router vai nel nat e alla sottovoce dhpc, devi mettere il numero del tuo id computer e la porta in entrata ed uscita esci e salva e risolvi, anche io ho alice prima avevo il pirellone modem da qualche tempo uno zyxell adsl wifi io sto collegato via cavo ethernet mio fratello sul dell via wifi mia sorella su un vechio pc sempre wifi tramite le chiavette esb. Attenzione alcuni peer se non setti le porte loro non permettono scambi, non è sufficiente settare dal programma la porta bisogna fare l'operazione ancheda router. Il mio modello è un prestige w 660/HW series
Nessun problema

ciao

gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
misterd
Member
Member # 3133

 - posted 27. Novembre 2006 21:49      Profile for misterd   Email misterd         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao Gennaro, e grazie... ho lo stesso identico modello..

il problema è che sotto NAT non c'è ciò che dici...

potresti gentilmente mandarmi una mail con foto del settaggio? grazie

danymacrusso@virgilio.it


Messaggi: 1026 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 28. Novembre 2006 09:19      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao daniele controlla la tua posta ti ho inviato delle foto e un file txt, per qualsiasi cosa se posso esserti di aiuto a disposizione

ciao

gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
MichyLee
Member
Member # 3667

 - posted 04. Dicembre 2006 14:59      Profile for MichyLee   Email MichyLee         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Hai risolto, grande Mister?


Messaggi: 800 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
misterd
Member
Member # 3133

 - posted 04. Dicembre 2006 18:23      Profile for misterd   Email misterd         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
no......
Messaggi: 1026 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged
MichyLee
Member
Member # 3667

 - posted 04. Dicembre 2006 20:07      Profile for MichyLee   Email MichyLee         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Controlla la mail, per favore


Messaggi: 800 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.