Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » subsonica acustici

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: subsonica acustici
varvez
Member
Member # 821

 - posted 25. Dicembre 2006 18:58      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
per me spaccano davvero...voi che ne dite?

una bella sorpresa


Messaggi: 2812 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 25. Dicembre 2006 20:36      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
del primo disco salvavo tre o 4 pezzi
del secondo un pezzo
del terzo manco uno
per me sono già finiti

ciao

gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
varvez
Member
Member # 821

 - posted 25. Dicembre 2006 23:58      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ellamadonna..
poi rifanno pezzi vecchi+1 inedito....

Messaggi: 2812 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 26. Dicembre 2006 00:49      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by varvez:
per me spaccano davvero...voi che ne dite?

che non mi sono mai piaciuti.. figuriamoci unplugged

ma siccome sei una persona intelligente, se passano in qualche tv non cambiero' canale e li ascoltero' per un po'..


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
profano
Member
Member # 983

 - posted 26. Dicembre 2006 02:17      Profile for profano   Email profano         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
a me me piaceno!
in acustico devo ancora ascoltarli, però.

Messaggi: 1809 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
ashali
Junior Member
Member # 8131

 - posted 26. Dicembre 2006 12:38      Profile for ashali   Email ashali         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io quoto in parte Piercallone
Finiti no! Ma dal primo concerto all'ultimo visto.. ho sentito una certa forma di autocelebrazione che non mi piace, grandi palchi, grandi impianti, grandi luci ma la musica non mi arrivava più...

Messaggi: 198 | Data Registrazione: Set 2006  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 26. Dicembre 2006 13:08      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by ashali:
Io quoto in parte Piercallone
Finiti no! Ma dal primo concerto all'ultimo visto.. ho sentito una certa forma di autocelebrazione che non mi piace, grandi palchi, grandi impianti, grandi luci ma la musica non mi arrivava più...

Mah non mi stupirei se tra qualche settimana me li trovo dietro di me su soundclick vista la loro parabola in fase di discesa orami da molto tempo

gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
varvez
Member
Member # 821

 - posted 27. Dicembre 2006 20:55      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma a nessuno qui piacciono?
Messaggi: 2812 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
silver
Junior Member
Member # 4729

 - posted 27. Dicembre 2006 22:17      Profile for silver   Email silver         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
nn mi fanno impazzire, cmq gli riconosco un sound tutto loro, il ke ai tempi di oggi è non è da sottovalutare...una rarità
Messaggi: 113 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
dukesofhazzard1986
Member
Member # 5789

 - posted 27. Dicembre 2006 22:59      Profile for dukesofhazzard1986           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
secondo me musicalmente sono davvero forti e volente o no ai loro concerti ho sempre ballato senza difficoltà... e un genere di musica che mi trasmette sentimenti, voglia di saltare, far festa... davvero complimenti e basta.
Messaggi: 403 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
Justin_1976
Member
Member # 4954

 - posted 28. Dicembre 2006 09:47      Profile for Justin_1976   Email Justin_1976         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
a me sono piaciuti fino a microchip emozionale. I dischi della loro "era" indy.
Subsonica, amorematico e appunto microchip.

Sono andato a sentirli dal vivo 2 volte e credo che live così, nel panorama delle band italiane di un certo livello mediatico non ce ne siano. A parte la filippica politica che propina sempre max, il concerto è vario, godibile, suonato a livelli di precisione maniacali, presentato con cura. Loro sono impeccabili (a parte una propensione di Samuel per gli urli "Giumpaaaaaa") e divertenti anche da vedere.

Fantastica la tastiera montata sulla molla dell'ammortizzatore di un tir. Boosta e Ninja sono i musicisti dei 5 che preferisco. Matta poi è quasi incredibile. Se no lo si vede non ci si crede.

Unico appunto. Li abbiamo incontrati qualche volta prima di sanremo. Una volta nel loro studio (dove registrammo una demo di cover.. HAAAAAAAAAAA) e se la tiracchiavano un po già allora. Un po' troppo.


Messaggi: 2639 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
ViRuS
Member
Member # 2177

 - posted 28. Dicembre 2006 09:56      Profile for ViRuS   Email ViRuS         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by varvez:
ma a nessuno qui piacciono?

a me piacciono! ho tutti i dischi, anche se devo ammettere che l'ultimo album (parlo di terrestre, non l'ultimo che è un live)... boh...

li preferivo sicuramente prima!
niente da dire al concerto! troppo belli!

ViRuS


Messaggi: 1453 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.