Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » I peggiori strumenti mai provati (modelli e marche) (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Autore Topic: I peggiori strumenti mai provati (modelli e marche)
c.pusher
Member
Member # 5523

 - posted 11. Gennaio 2007 12:59      Profile for c.pusher   Email c.pusher         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
già mi prudono le mani...
Messaggi: 3512 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
fatman
Member
Member # 5117

 - posted 11. Gennaio 2007 13:23      Profile for fatman   Email fatman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
I jack a molla gialli
La siel opera 6
La roland E 30
Il basso Steinberg
Il phaser della bheringer
Il mixer e le casse discovery
Lo shure prologue
Il banco ramsa
Lo stand per il basso proel
L'ampli farfisa

Messaggi: 1013 | Data Registrazione: Feb 2005  |  IP: Logged
gypzino
Junior Member
Member # 8524

 - posted 11. Gennaio 2007 14:02      Profile for gypzino           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:


l'idea e' che, stabilita la peggior marca del mondo, poi andiamo tutti li' e spacchiamo tutto
quote:


muoviamo in armi verso la shaub lorenz allora..

Messaggi: 188 | Data Registrazione: Nov 2006  |  IP: Logged
spiritfolio
Member
Member # 2142

 - posted 11. Gennaio 2007 14:24      Profile for spiritfolio   Email spiritfolio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
i nuovi pedalini della Behringer:
Overdrive OD100
Octaver OC100

Pessimi veramente!


Messaggi: 416 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
voxbob
Member
Member # 1798

 - posted 11. Gennaio 2007 14:31      Profile for voxbob   Email voxbob         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si si
wiuleeeenzaaaa

vale pure per l' hifi ?
Perchè a quelli della Sony un par de calci in bocca je li darei volentieri.


Messaggi: 2673 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
edobedo
Member
Member # 2346

 - posted 11. Gennaio 2007 16:22      Profile for edobedo   Email edobedo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Concordo sulla WaveStation, io ho la A/D...
Per il resto sono sempre stato fortunato, le cose orrende le ho provate prima da altri (incoscienti) amici, tipo Korg grosse e grigie o Roland altrettanto grosse.
Ultimamente un amp simulator della Behringer che non ho capito bene che cosa usano i progettisti per sballarsi, perchè non ha alcun senso...
poi:
Rode NT3
Basso Spector
Korg 01W/FD


Un aggeggio ottimo che ho acquisito l'altro giorno invece è una pedaliera MIDI Korg MPK130, anni '80 tipo pedaliera da organo, la uso con l'Evolver


Messaggi: 2441 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 11. Gennaio 2007 16:44      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by yasodanandana:
gibson les paul custom.. un pezzo di cemento con le corde, cupissima..
kaway k5.. idea strepitosa suono deludente
korg wavestation.. buona in negozio.. fuori 'na ciofeca
korg m1... buono in negozio..

Cosa intendi per buono in negozio?Beh l'M1 quando uscì era una cosa strepitosa,adesso.....
Concordo per il Les Paul Custom.Forse la chitarra che mi piace ancora di più da vedere,ma da suonare.......


Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 11. Gennaio 2007 17:04      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
con "buono in negozio" intendo dire uno strumento che quando lo provi ti esalta con tutta una serie di spettacoli roboanti... quando lo porti a casa e hai bisogno semplicemente di un basso, ti accorgi che e' meglio quello del bontempi a soffio..

oppure fai la newage piu' trita..


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
lindbergh
Junior Member
Member # 7871

 - posted 11. Gennaio 2007 18:12      Profile for lindbergh   Email lindbergh         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
...oppure fai la newage piu' trita..

ssssssiiiiiiiii
Premere e rilasciare subito un tasto (a caso) ed ottenere un suono che dura sei minuti, che parte, gira, va su, giù, a destra, a sinistra, al centro, ritorna e riparte, va, ti tr***ba la moglie, pulisce la lettiera del gatto..... è.....G R A N D I O S O!...

Non capite l'arte!


Messaggi: 183 | Data Registrazione: Lug 2006  |  IP: Logged
DARK
Member
Member # 6619

 - posted 11. Gennaio 2007 18:19      Profile for DARK   Email DARK         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi piaceva la volevo comprare ma dopo averla provota ho rinunciato, jem 777 Steve Vai: tastiera ostica e faticosa!
Messaggi: 533 | Data Registrazione: Nov 2005  |  IP: Logged
Bubba
Member
Member # 2828

 - posted 12. Gennaio 2007 17:26      Profile for Bubba           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi sembra che quelli della Behringer devono iniziare a pregare.....

Messaggi: 368 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
ashali
Junior Member
Member # 8131

 - posted 12. Gennaio 2007 18:15      Profile for ashali   Email ashali         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
1- Una Ibanez acustica elettrificata a corpo stretto. Comprata in un negozio di padova (che non faccio nomi)... pagata 700.000 lire e faceva solo scureggie. Mandata tre volte in assistenza a Milano... poi l'ho mandata a (....) venduta su Portobello e con i soldi ho fatto un viaggio in Spagna
2- Una Drum Pad Roland...
3- Un cellulare BOSH che dopo aver digitato 10 numeri sono spariti i numerini sulla tastiera

Messaggi: 198 | Data Registrazione: Set 2006  |  IP: Logged
Luke63
Member
Member # 6604

 - posted 13. Gennaio 2007 07:08      Profile for Luke63           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Chitarra acustica della 07 a dodici corde.

Esteticamente molto bella, color sunburst.
Suono corposo, ma andava accordata ogni 5 minuti!


Messaggi: 921 | Data Registrazione: Nov 2005  |  IP: Logged
alessio
Member
Member # 181

 - posted 15. Gennaio 2007 14:14      Profile for alessio   Email alessio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
EMU Orbit V2.... inutile
Messaggi: 368 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged
DjLucas
Member
Member # 858

 - posted 16. Gennaio 2007 13:39      Profile for DjLucas   Email DjLucas         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Interessante sto topic

Sicuramente
Roland MC505 suono e dinamica inesistenti
Absynth dall'1 al 3 quest'ultimo lo salvo solo per i pad
Vocaloid............no comment


Messaggi: 2022 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.