Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » in cerca di lavoro

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: in cerca di lavoro
Vale D'Amore
Junior Member
Member # 8166

 - posted 26. Gennaio 2007 22:15      Profile for Vale D'Amore   Email Vale D'Amore         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ragazzi vorrei qualche aiuto, qualche info...

io sono un tecnico del suono e ho studiato alla SAE di milano, ho esperienze da dj nei locali e in radio...il mio desiderio sarebbe lavorare in uno studio di produzione dance elettronica...tipo media rec, blissco, bit rec, ecc...come posso iniziare, potete darmi qualche consiglio sul come agire...anche solo per iniziare

purtroppo non conosco nessuno che mi possa dare un calcetto o un aiuto e ora che la scuola è finita devo iniziare a lavorare e non so come muovermi per raggiungere il mio obbiettivo...

spero di essermi spiegato...e spero in un vostro aiuto

grazie ragazzi


Messaggi: 178 | Data Registrazione: Set 2006  |  IP: Logged
Luke63
Member
Member # 6604

 - posted 27. Gennaio 2007 18:36      Profile for Luke63           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E nessuno in SAE ha saputo darti qualche dritta in tal senso?
Messaggi: 921 | Data Registrazione: Nov 2005  |  IP: Logged
gypzino
Junior Member
Member # 8524

 - posted 27. Gennaio 2007 18:58      Profile for gypzino           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi dici una cosa?quanto ti e' costato il corso alla sae?....