Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » chi me lo fa un assolo???

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: chi me lo fa un assolo???
axl 84
Member
Member # 2165

 - posted 24. Febbraio 2007 17:34      Profile for axl 84   Email axl 84         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Messaggi: 948 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
axl 84
Member
Member # 2165

 - posted 24. Febbraio 2007 17:39      Profile for axl 84   Email axl 84         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao a tutti.. mi chiedevo se qualche chitarrista in ascolto poteva spendere 5 minuti del suo tempo ad aiutarmi..

sto facendo un pezzo e mi mancano ormai veramente poche cose tra le quali un assolo di chitarra elettrica.. così mi sono chiesto, chissa se tra quegli amiconi di cubase.it c'è qualcuno che mi può aiutare..

sono veramente pochi secondi..
vi ringrazio per l'attenzione..

ps: in realtà mi servirebbero anche le chitarre d'accompagnamento per il rit. ma non posso tirare troppo la corda..

tuttavia se qualcuno è interessato...!
grazie ancora e se qualcuno volesse mandarmi a fanc... sarà libero di farlo


Messaggi: 948 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
stifenson
Junior Member
Member # 6989

 - posted 03. Marzo 2007 14:52      Profile for stifenson           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
hai ancora bisogno del solo? di che stile si tratta?
Messaggi: 63 | Data Registrazione: Feb 2006  |  IP: Logged
Blippo65
Junior Member
Member # 9093

 - posted 03. Marzo 2007 16:33      Profile for Blippo65   Email Blippo65         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by stifenson:
hai ancora bisogno del solo? di che stile si tratta?

CIao Stif...da quello ke scrivi 6 1 kitarrista. Io ogni tanto sulle mie registrazioni ho bisogno di alcuni soli...musica prettamente italiana...produzioni indipendenti. Saresti interessato? Magari mandami due righe x sapere cosa hai fatto, da quanto tempo suoni...ecc ti va?


Messaggi: 23 | Data Registrazione: Feb 2007  |  IP: Logged
stifenson
Junior Member
Member # 6989

 - posted 03. Marzo 2007 17:25      Profile for stifenson           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao,
in breve:
attualmente mi sto dedicando alle mie produzioni pop-rock italiano; ho collaborato con qualche musicista della mia zona per registrare un paio di dischi con successivi mini tour (http://www.rockit.it/pub/r.php?x=00002457). Saltuariamente ho sostituito chitarristi turnisti.
ciao,
luca

Messaggi: 63 | Data Registrazione: Feb 2006  |  IP: Logged
axl 84
Member
Member # 2165

 - posted 04. Marzo 2007 03:40      Profile for axl 84   Email axl 84         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
stifenson, il genere è melodico..

ti avverto, il brano è casalingo.. quindi..

una cosa che forse non era chiara nel post precedente.. non posso spendere una lira su sta cosa quindi se vorrai lavorarci sarà a titolo gratuito..

grazie dell'attenzione

ps:forse il tono sembra perentorio ma sono le 4 di mattina e non riesco a trovare parole migliori
contattami se t'interessa
decaro.alessandro@email.it


Messaggi: 948 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
stifenson
Junior Member
Member # 6989

 - posted 04. Marzo 2007 11:19      Profile for stifenson           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao (s'intende senza costi)
avrei bisogno però di sentire prima il brano, sono incuriosito da un bel po' sui lavori "a scambio". Ciao

Messaggi: 63 | Data Registrazione: Feb 2006  |  IP: Logged
axl 84
Member
Member # 2165

 - posted 04. Marzo 2007 11:50      Profile for axl 84   Email axl 84         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ok poi metterò un mp3.. grazie tante,
se la cosa ti piacerà come facciamo?

faccio un upload della base in formato wav oppure zippo l'intero progetto (330 mega su per giù).. tu lavori col cubo? quale versione?

ciaoooo


Messaggi: 948 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
stifenson
Junior Member
Member # 6989

 - posted 04. Marzo 2007 14:05      Profile for stifenson           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
No, fai un bonce in mp3... e basta (è sufficiente quello che ti ho scritto nella mail)
Messaggi: 63 | Data Registrazione: Feb 2006  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.