Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » VERGOGNA!!!!!!!!!!! (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: VERGOGNA!!!!!!!!!!!
coach
Member
Member # 4750

 - posted 06. Marzo 2007 22:51      Profile for coach   Email coach         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Porco porco porco ummmmmmmhhhh nn posso bestemmiare senò nn posso più partecipare a questo forum.
Ma come caxxo si fà facciamo tanto i fighi "battiamo tutti i record" e poi nelle partite importanti facciamo schifo, e siamo fuori anche dalla champions. Facile vincere nel campionato dei cioccolatai (con tutto il rispetto per i cioccolatai) e poi nelle partite serie siamo la solita inter di me_da.
I campioni? Infiliamoceli tutti nel cu_o.


Insultatemi pure tanto più incaxxato di così nn riesco ad essere.


Messaggi: 1369 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 06. Marzo 2007 22:59      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
suvvia è solo una partita di pallone, domani è un altro giorno

gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
coach
Member
Member # 4750

 - posted 06. Marzo 2007 23:02      Profile for coach   Email coach         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie per il supporto gennà
spero che domani mi passi
'notte

Messaggi: 1369 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
Salvatore
Member
Member # 1562

 - posted 06. Marzo 2007 23:12      Profile for Salvatore   Email Salvatore         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cambia squadra no!

wiva la juve

scherzi a parte ma che te frega tanto loro se perdono o vincono so pagati lo stesso, e che cifra, i cretini e gli imbecilli siamo noi, che si fa la guerra fra tifosi negli stadi, e si uccide per che cosa, per essere tifosi.
Che bel esempio si ricorderà il figlio dell'ispettore Raciti ucciso da un tifoso e per cosa
Ci sono cose più serie in questo mondo che non vanno altro che le squadre se vincono o perdono, e chi ti scrive, ama lo sport e lo pratica.
ok ciao


Messaggi: 670 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
axl 84
Member
Member # 2165

 - posted 06. Marzo 2007 23:44      Profile for axl 84   Email axl 84         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
guarda coach ..
io sono tranquillo perchè avevo già messo in conto dalla fine del primo tempo..

dò un bel pò di colpe a Mancini però.. ma dico era cosa di mettere burdisso davanti alla difesa? ma metti figo da subito e grosso così vediamo se saltiamo l'uomo...

bah! cmq almeno la Roma è passata e lo dico con sincerità : Forza lupi


Messaggi: 948 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
lupino
Member
Member # 1368

 - posted 07. Marzo 2007 00:45      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by axl 84:
Forza lupi

grazie
io ce la metterò tutta
...ma non garantisco per gli altri...



Messaggi: 4907 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
coach
Member
Member # 4750

 - posted 07. Marzo 2007 07:30      Profile for coach   Email coach         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Oggi mi è passata.
Che si ammazzino tutti vaffancucciolo.

Messaggi: 1369 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
Dj Marco
Member
Member # 3930

 - posted 07. Marzo 2007 11:25      Profile for Dj Marco   Email Dj Marco         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by coach:
Oggi mi è passata.
Che si ammazzino tutti vaffancucciolo.

Si però al derby di 2 anni la curva NORD ha insultato noi MIlanisti con una coreografia con DUDEK che parava i rigori...

Domenica alle tre, dalla parte della curva SUD di milano mi sta tanto che vedrete sventolare delle belle bandierine giallo-rosse.....e non sono quelle della roma


Messaggi: 532 | Data Registrazione: Lug 2004  |  IP: Logged
Dj Marco
Member
Member # 3930

 - posted 07. Marzo 2007 11:26      Profile for Dj Marco   Email Dj Marco         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Salvatore:
cambia squadra no!

wiva la juve

scherzi a parte ma che te frega tanto loro se perdono o vincono so pagati lo stesso, e che cifra, i cretini e gli imbecilli siamo noi, che si fa la guerra fra tifosi negli stadi, e si uccide per che cosa, per essere tifosi.
Che bel esempio si ricorderà il figlio dell'ispettore Raciti ucciso da un tifoso e per cosa
Ci sono cose più serie in questo mondo che non vanno altro che le squadre se vincono o perdono, e chi ti scrive, ama lo sport e lo pratica.
ok ciao


SERIE B! SERIE B!


Messaggi: 532 | Data Registrazione: Lug 2004  |  IP: Logged
coach
Member
Member # 4750

 - posted 07. Marzo 2007 14:03      Profile for coach   Email coach         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Dj Marco dopo il derby apriremo un nuovo post.

Messaggi: 1369 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
canna79
Member
Member # 4634

 - posted 07. Marzo 2007 15:06      Profile for canna79   Email canna79         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
tanto siete sempre voi interisti che aprite e chiudete...
Complimenti alla Roma che , a parità di budget, sarebbe due volte meglio di voi.
Gioca da due anni il calcio + bello.
L'inter non ha anima, non ce l'avrà mai.
D'altro canto è una multinazionale...come potrebbe averla?

Messaggi: 1322 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
coach
Member
Member # 4750

 - posted 07. Marzo 2007 17:27      Profile for coach   Email coach         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by canna79:
tanto siete sempre voi interisti che aprite e chiudete...
Complimenti alla Roma che , a parità di budget, sarebbe due volte meglio di voi.
Gioca da due anni il calcio + bello.
L'inter non ha anima, non ce l'avrà mai.
D'altro canto è una multinazionale...come potrebbe averla?


Lo sai che mi hai lasciato come un pirla?
Fallo leggere a Moratti che è indubbiamente più tifoso di me. Il problema stà nel cuore.
L'inter è diretta da qualcuno che ancora AMA l'inter e nn da imprenditori che tengono le squadre SOLO PER I SOLDI.


Messaggi: 1369 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
canna79
Member
Member # 4634

 - posted 07. Marzo 2007 17:32      Profile for canna79   Email canna79         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il problema non è Moratti...
giocatori come materazzi, nel milan, per quanto forti, non sarebbero rimasti + di una stagione (vedi Contra-Ayala-Sala etc..)per via del loro carattere.
Giusto per buttare benzina sul fuoco avete preso ibrahimovic (na testa di ****o patentata), Dacourt...tutti Lord e gentiluomini!
In campo si gioca, ma chi gioca è l'uomo!

Messaggi: 1322 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
canna79
Member
Member # 4634

 - posted 07. Marzo 2007 17:34      Profile for canna79   Email canna79         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
P.S
a conferma delle mie idee, Domenica ci sarà una caccai all'uomo verso Ronaldo.
Prevedo 1-2 rossi per l'Inter...
spero di sbagliarmi...

Messaggi: 1322 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
Dj Marco
Member
Member # 3930

 - posted 07. Marzo 2007 18:26      Profile for Dj Marco   Email Dj Marco         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by canna79:
P.S
a conferma delle mie idee, Domenica ci sarà una caccai all'uomo verso Ronaldo.
Prevedo 1-2 rossi per l'Inter...
spero di sbagliarmi...

Se cosi fosse prevedo una caccia ai finestrini del pullman dell'inter....

E poi..altro che il naso rotto di Burdisso


Messaggi: 532 | Data Registrazione: Lug 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.