Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Sito messo su alice server

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Sito messo su alice server
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 08. Marzo 2007 22:10      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.webalice.it/gennargiu/Pierecall%20Music/Pierecall%20Music.html

ciao ragazzi grazie a iweb e transmit ed avendo 300 mega di spazio free su Alice, ho creato in poco tempo con iweb il sito per provarlo in previsione della scadenza tra 10 gg deel punto mac e sembra funzionare il tutto, ho ridotto all'essenziale il tutto mettendo poche foto ma sopratutto tutti i link dove posto la mia musica per farvela ascoltare e scaricare, ci date uno sguardo veloce per farmi sapere

grazie

gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
moose
Member
Member # 2228

 - posted 08. Marzo 2007 23:44      Profile for moose   Email moose         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao gennaro,

ho dato davvero uno sguardo veloce perché sono stanco morto. Secondo me va più che bene, l'ho visitato con Firefox e non ci sono problemi. Domani lo guardo con più attenzione... un'unico suggerimento: evidenzieri, magari sottolineandoli, i link.

Complimenti!


Messaggi: 1138 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
coach
Member
Member # 4750

 - posted 09. Marzo 2007 07:40      Profile for coach   Email coach         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by moose:
ciao gennaro,

ho dato davvero uno sguardo veloce perché sono stanco morto. Secondo me va più che bene, l'ho visitato con Firefox e non ci sono problemi. Domani lo guardo con più attenzione... un'unico suggerimento: evidenzieri, magari sottolineandoli, i link.

Complimenti!


Concordo...confermo


Messaggi: 1369 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 09. Marzo 2007 10:25      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho provato a mettere la sottolineatura ma in editor me la fa vedere iweb ma dopo salvato il sito non la vedo, mah cmq vedo che è rapidissimo nell'apertura e nel passaggio dai link, in effetti ho preferito fare una cosa molto minimal per non far perdere tempo alle persone della serie un click e via e sei subito sui sitacci dove ascoltare e scaricarti la mia musica

gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
I-Moby
Junior Member
Member # 6314

 - posted 09. Marzo 2007 11:54      Profile for I-Moby   Email I-Moby         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
A me sembra proprio un sito leggero e pratico, si trova subito ciò che si cerca. Se devo essere sincero, a livello grafico mi piace molto di più dell'altro
Messaggi: 110 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 09. Marzo 2007 12:42      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie i Moby, in effetti mi sembrava un peccato non poter utilizzare in qualche modo lo spazio gratuito messo a disposizione da alice che già lo tenevo da circa un paio di anni subito dopo aver fatto l'abbonamento alla linea adsl solo che se si utilizzava i vari template loro non è che graficamente era proprio bello da vedere, mentre avendo la possibilità con iweb di poter pubblicare anche in un server non mac ho cercato di rimediare per evitare il rinnovo abbonamento punto mac tra pochi giorni di 99 euro all'anno, considerando anche che cmq la musica per la maggior parte sta già sui siti appositi allora diventava poi un doppione metterla pure sul sito mac,la cosa importante penso che sia leggero e subito scorrevole ed intuitivo nel raggiungere quello che interessa

gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
mke52
Member
Member # 2864

 - posted 09. Marzo 2007 13:37      Profile for mke52   Email mke52         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Complimenti Gennaro.
Bella l'idea di presentare il tutto su un quaderno, bella anche la scelta del carattere da macchina da scrivere.
Non sono riuscito a vedere il video microkorg performance video perche' me lo da non disponibile al momento. Riprovo piu' tardi.
Ottimo lavoro!

Messaggi: 2750 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 09. Marzo 2007 14:05      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao su google stanno aggiornando non so cosa però perchè ieri sera dopo fatto il tutto si vedevano entrambi i video, cmq quello sul microkorg lo puoi vedere anche dal link del sito mac

gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.