Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » avete mai comprato qui???Prezzi Bassissimi!

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: avete mai comprato qui???Prezzi Bassissimi!
spiritfolio
Member
Member # 2142

 - posted 09. Marzo 2007 17:12      Profile for spiritfolio   Email spiritfolio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao A tutti...
avete mai comprato in questo sito? www.instrum.co.uk
london instruments

ho mandato un email per comprare un roland sh201 e un microkorg...
mi hanno risposto che accettano trasferimento bancario solo oltre i 1000 euro e gli altri pagamenti solo con European Union...
c'è da fidarsi secondo voi??
cosa è un Pagamento EUROPEAN UNION?


Messaggi: 416 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
voltron
Junior Member
Member # 4408

 - posted 09. Marzo 2007 17:15      Profile for voltron           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
i prezzi sono veramente bassi....forse stranamente bassi , ma puo' essere che siano anche onestissimi , non avevo mai visto il sito , non so cosa sia l'european....cmq occhio alle spese doganali dagli uk.
Fa sapere come va a finire se dovessi fare un acquisto.
ciao

Messaggi: 223 | Data Registrazione: Ott 2004  |  IP: Logged
DARK
Member
Member # 6619

 - posted 09. Marzo 2007 17:16      Profile for DARK   Email DARK         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mah... non so perchè, ..un pò l'impostazione del sito, un pò i pochi articoli, fatto stà che non mi ispira tanta fiducia.
Messaggi: 533 | Data Registrazione: Nov 2005  |  IP: Logged
spiritfolio
Member
Member # 2142

 - posted 09. Marzo 2007 17:19      Profile for spiritfolio   Email spiritfolio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mmhhh... neanche a me...
ho chiesto se ci fosse da pagare qualche tassa... mi hanno risposto che pagando con EUROPEN UNION non ne pagherò... e poi anche le spese di spedizione sono gratis... tutto molto strano vero?come è possibile che costino meno dell'usato?
ah giusto... ho chiesto se erano usati..sono prodotti nuovi!!!
ho un po' di paura...volevo sapere se qualcuno di voi ha già acquistato...se è così c'è da fare davvero grandi affari..

Messaggi: 416 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
cloz
Member
Member # 1570

 - posted 09. Marzo 2007 17:20      Profile for cloz   Email cloz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cito dalla loro sezione "payments"


"International orders: We accept Western Union Money Transfer."

Forse intendevano "western union" non "european union"....

prezzi impossibli....mi sa tanto di truffa...


Messaggi: 1169 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 09. Marzo 2007 19:30      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
european union non vuo dire comunità europea? forse voleva dire che essendo te nelle CEE non paghi altre tasse...(forse, pare, sembra)
Messaggi: 13138 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
spiritfolio
Member
Member # 2142

 - posted 09. Marzo 2007 20:22      Profile for spiritfolio   Email spiritfolio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by cj:
european union non vuo dire comunità europea? forse voleva dire che essendo te nelle CEE non paghi altre tasse...(forse, pare, sembra)

mhh.. non credo Claudio...
vi riporto di pari passo la conversazione..

Hi,
I'm Matteo and I live in Sardinia - Italy.
I have a question.
If I Order the Keyboards:Microkorg and Roland sh201...IS necessary pay
other tax to buy this Keyboards?
and..How much the ship to Sardinia?
Are New this products?
cheers
Matteo


risposta:
Dear, matteo.

All our products are new.
If you are ordering from the European Union you will not have to pay taxes.


---
Best regards,

Mark Midfield
Instrum Sales Department
sales@instrum.co.uk


mia domanda:
Hi,thanks to the answer...
I would prefer to pay with banking transfer. it is possible?


risposta:
Dear, matteo.

We accept bank transfer for order over €1000.

If I can be of any further assistance, please do not hesitate to get back to me.

che dite??????
aiutatemi...nel caso sia positiva...facciamo AFFARI D'ORO!eheheh


Messaggi: 416 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
midijunkie
Member
Member # 932

 - posted 09. Marzo 2007 21:20      Profile for midijunkie   Email midijunkie         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
da quello che ho capito leggendo sulla home page, i prezzi sono cosi bassi perchè i prodotti ti arrivano direttamente dallo stok del produttore, ovvero senza passaggi intermedi (a parte il loro)....
Messaggi: 624 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
midijunkie
Member
Member # 932

 - posted 09. Marzo 2007 21:23      Profile for midijunkie   Email midijunkie         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io piu che altro mi informerei sulle condizioni di garanzia.... non si sa mai...
Messaggi: 624 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
spiritfolio
Member
Member # 2142

 - posted 09. Marzo 2007 21:25      Profile for spiritfolio   Email spiritfolio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
leggete qui:
http://db.aa419.org/fakebanksview.php?key=13079
http://www.google.com/search?sourceid=navclient&ie=UTF-8&rls=DVXA,DVXA:2007-05,DVXA:en&q=instrum%2Eco%2Euk

Messaggi: 416 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 09. Marzo 2007 21:48      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusa spirit ma "If you are ordering from the European Union you will not have to pay taxes." vuol dire proprio che sei nella CEE...bla bla bla

però l'ultimo link direi che chiarisce tutto: http://db.aa419.org/fakebanksview.php?key=13079

imperativo: lasciare perdere!


Messaggi: 13138 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
excurex
Member
Member # 830

 - posted 10. Marzo 2007 01:29      Profile for excurex   Email excurex         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Decisamente truffatori... attenzione a quelli che chiedono pagamenti solo attraverso Western Union e simili.
Messaggi: 360 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
spiritfolio
Member
Member # 2142

 - posted 10. Marzo 2007 10:36      Profile for spiritfolio   Email spiritfolio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by cj:
scusa spirit ma "If you are ordering from the European Union you will not have to pay taxes." vuol dire proprio che sei nella CEE...bla bla bla

però l'ultimo link direi che chiarisce tutto: http://db.aa419.org/fakebanksview.php?key=13079

imperativo: lasciare perdere!


Hai ragione Claudio!ahahahha!...
quanti truffatori...


Messaggi: 416 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.