Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » tastiera techno sciamanica

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: tastiera techno sciamanica
berganton
Junior Member
Member # 4356

 - posted 15. Marzo 2007 19:09      Profile for berganton   Email berganton         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non mi ricordo dove l'ho letto in rete, però me lo sono ricordato e l'ho spiegato ad un mio amico che con molta pazienza l'ha fatta. La tastiera techno sciamanica per navigare nella biosfera artificiale del Dio Bit.
Sapete come posso fare per postarne una foto?

Messaggi: 149 | Data Registrazione: Set 2004  |  IP: Logged
I-Moby
Junior Member
Member # 6314

 - posted 16. Marzo 2007 12:11      Profile for I-Moby   Email I-Moby         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
No, però sarei stracurioso di vederla per capire di cosa diavolo si tratta!
Messaggi: 110 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged
moose
Member
Member # 2228

 - posted 16. Marzo 2007 13:31      Profile for moose   Email moose         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
postala su Flickr e pubblica il link.

(sono 250 euro, li lasci alla signorina)


Messaggi: 1138 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.