Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » chi sara' o ci sara' qualche Artista famoso che frequenta il forum!!!!!????? (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: chi sara' o ci sara' qualche Artista famoso che frequenta il forum!!!!!?????
fabios
Junior Member
Member # 5548

 - posted 16. Marzo 2007 17:36      Profile for fabios   Email fabios         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Messaggi: 282 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
fabios
Junior Member
Member # 5548

 - posted 16. Marzo 2007 17:41      Profile for fabios   Email fabios         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Di sicuro!!!!
Messaggi: 282 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
profano
Member
Member # 983

 - posted 16. Marzo 2007 18:42      Profile for profano   Email profano         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
azz...m'hai sgamato!
Messaggi: 1809 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
profano
Member
Member # 983

 - posted 16. Marzo 2007 18:44      Profile for profano   Email profano         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scherzi a parte...si c'č un sacco di gente famosa che si cela dietro ai nickname per carpire i segreti dell'hard disk recording.
...ad esempio CJ in realtą č Vasco Rossi, ma fa finta di nulla...

Messaggi: 1809 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
fabios
Junior Member
Member # 5548

 - posted 16. Marzo 2007 19:00      Profile for fabios   Email fabios         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non lo sa' nessuno ,
ma anche Ennio Morricone ogni tanto sbircia nel forum per aggiornarsi sulle nuove tecnologie

Messaggi: 282 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
Dj Marco
Member
Member # 3930

 - posted 16. Marzo 2007 20:10      Profile for Dj Marco   Email Dj Marco         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
tempo fa c'čera un tale Gabry Ponte , che mi ricordo in un topic rimproverava YASO
Messaggi: 532 | Data Registrazione: Lug 2004  |  IP: Logged
profano
Member
Member # 983

 - posted 16. Marzo 2007 20:25      Profile for profano   Email profano         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
me lo ricordo...era un post abbastanza gratuito...
Messaggi: 1809 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
RoundpeaR
Member
Member # 1341

 - posted 16. Marzo 2007 20:39      Profile for RoundpeaR   Email RoundpeaR         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io sono Pavarotti.
Messaggi: 365 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
Agostino
Member
Member # 848

 - posted 17. Marzo 2007 06:24      Profile for Agostino           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
In veritą il mio nick non č un nome ma un cognome e non č Agostino ma D'Agostino mentre il mio vero nome č Gigi.
Messaggi: 1547 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
fabios
Junior Member
Member # 5548

 - posted 17. Marzo 2007 08:17      Profile for fabios   Email fabios         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
comque a parte gli scherzi......

non devono essere pochi i personaggi di rilievo


Messaggi: 282 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
Dj Marco
Member
Member # 3930

 - posted 17. Marzo 2007 10:46      Profile for Dj Marco   Email Dj Marco         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Agostino:
In veritą il mio nick non č un nome ma un cognome e non č Agostino ma D'Agostino mentre il mio vero nome č Gigi.

Me lo dai il preset per il synth?
E per i bassi...

Madoooo...come fai a spaccare cosi con le casse?!?!....

Io uso music Maker da 10 euro....dici che possso fare canzoni come le tue?

E poi...come si fa a diventare famosi?


Messaggi: 532 | Data Registrazione: Lug 2004  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 30. Marzo 2007 14:12      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Dj Marco:
tempo fa c'čera un tale Gabry Ponte [Big Grin] , che mi ricordo in un topic rimproverava YASO

cosa che mi sembra allucinante.. essendo io Paul Mc Cartney..

come fa uno a rimproverare Paul Mc Cartney?

bisogna essere scemi..

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
vakkadj
Member
Member # 6422

 - posted 30. Marzo 2007 16:01      Profile for vakkadj   Email vakkadj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by yasodanandana:
quote:
Originally posted by Dj Marco:
tempo fa c'čera un tale Gabry Ponte [Big Grin] , che mi ricordo in un topic rimproverava YASO

cosa che mi sembra allucinante.. essendo io Paul Mc Cartney..

come fa uno a rimproverare Paul Mc Cartney?

bisogna essere scemi..

io sono john lennon!!!!
Messaggi: 2808 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 30. Marzo 2007 16:50      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non e' possibile.. e' morto
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
mke52
Member
Member # 2864

 - posted 30. Marzo 2007 17:52      Profile for mke52   Email mke52         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
I'm Slowhand, hey Paul I didn't know you were here!
Messaggi: 2750 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.