Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording
Topic Chiuso  Topic Chiuso


Post New Topic  
Topic Chiuso  Topic Chiuso
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » ADESSO BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: ADESSO BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
morgan74m
Junior Member
Member # 6238

 - posted 22. Marzo 2007 17:43      Profile for morgan74m   Email morgan74m         Edit/Delete Post 
sono 3 anni che uso cubase,e son 3 anni che ho problemi....non passa giorno che io non abbia problemi con cubase e col pc!
ora mi chiedo.....sono solo io lo sfigato di turno a cui non va mai nulla?
potrei avere da qualcuno di voi l'esatta configuzazione dei vostri pc?
scheda audio
scheda video
ram
sheda madre
processore....insomma
TUTTOOOOOOOOOO!!!!!!!!1 forse così riuscirò almeno a far funzionare sto maledetto cubase!!!!! grazie a quanti mi risponderanno!!!!!!!!

Messaggi: 95 | Data Registrazione: Set 2005  |  IP: Logged
PAPE
Member
Member # 4470

 - posted 22. Marzo 2007 17:53      Profile for PAPE   Email PAPE         Edit/Delete Post 
Che tipo di problemi hai?
Qual è la tua configurazione?

Io, personalmente, a parte qualche crash occasionale, non ho mai avuto problemi. Anzi, per sfizio, ho fatto l'altro giorno la prima formattazione dopo 5 anni.


Messaggi: 3292 | Data Registrazione: Ott 2004  |  IP: Logged
morgan74m
Junior Member
Member # 6238

 - posted 22. Marzo 2007 18:05      Profile for morgan74m   Email morgan74m         Edit/Delete Post 
tanti forse troppi...3 anni 3 pc ho cambiato adeguandomi a cubase ma lui non va mai!
ho rofattato e proprio ora installato il cubo 3.1.1....carica tutto (è vuoto senza plug-in)si apre...sta fermo 5 secondti ed esce un bell'errore in rosso...errore grave!!ecc ecc.....se il problema persiste contattare il tecnico steinberg con una descrizione del problema ed il file creato è c:/cubasesx 3 /cubasesx3.LOG

se poi dovessi aggiungere dei plug in si impalla il pc...a volte non suona nulla ecc ecc...sinceramente non so + che fare!!!!!!!1


Messaggi: 95 | Data Registrazione: Set 2005  |  IP: Logged
PAPE
Member
Member # 4470

 - posted 22. Marzo 2007 18:11      Profile for PAPE   Email PAPE         Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by morgan74m:
sinceramente non so + che fare!!!!!!!1

Contatta un tecnico Steinberg...
Chiami lo 06 30310450 (assistenza Midiware), gli invii per email il log dell' errore e amen... è molto probabile che ti risolvano il problema al volo.


Messaggi: 3292 | Data Registrazione: Ott 2004  |  IP: Logged
morgan74m
Junior Member
Member # 6238

 - posted 22. Marzo 2007 18:15      Profile for morgan74m   Email morgan74m         Edit/Delete Post 
eheheh grazie....ma meglio di no...poi magari gli dico che il cubo l'ho scaricato da internet ^_^
Messaggi: 95 | Data Registrazione: Set 2005  |  IP: Logged
PAPE
Member
Member # 4470

 - posted 22. Marzo 2007 18:35      Profile for PAPE   Email PAPE         Edit/Delete Post 
Eh, appunto...
ora sai qual è al 99.9% la causa dei tuoi problemi

Messaggi: 3292 | Data Registrazione: Ott 2004  |  IP: Logged
morgan74m
Junior Member
Member # 6238

 - posted 22. Marzo 2007 18:44      Profile for morgan74m   Email morgan74m         Edit/Delete Post 
ehehehe è qui che casca l'asino (senza offesa .è un detto)..quello di 2 anni fa era originale e stessi problemi ^_^
Messaggi: 95 | Data Registrazione: Set 2005  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 22. Marzo 2007 19:05      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post 
...
Messaggi: 13131 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  
Topic Chiuso  Topic Chiuso
Open Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.