Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Second Life

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Second Life
mke52
Member
Member # 2864

 - posted 23. Marzo 2007 15:05      Profile for mke52   Email mke52         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Qualcuno di voi ci gira?
Mi sono iscritto da poco, piu' che altro per curiosita' vista la grand quantita' di articoli stampa in merito. Si tratta di un esperimento interessante di cui non ho compreso ancora le potenzialita'.


second life


Messaggi: 2750 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
joz
Member
Member # 5542

 - posted 23. Marzo 2007 15:30      Profile for joz   Email joz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Second Life è il frutto delle menti di alcuni che non esito a definire geni. Non tanto per l'idea base, quella che si coglie ad un primo giro, ma quanto per la vera e propria struttura socio-economica che hanno costruito intorno a questo che tutto può essere fuorché un gioco.

Mi sono iscritto per curiosità, su insistenze di un amico, e poi mi sono un po' documentato sull'argomento. Leggendo si scoprono cose semplicemente incredibili: modi di vivere ma anche di fare vero e proprio business.

Una frontiera interessante direi. MOLTO interessante. Anche dal punto di vista dell'evoluzione del costume.

Che poi io giudichi allucinante riversare l'80% del proprio tempo libero davanti ad un monitor (come fanno i veri e propri appassionati)... be' esula dal commento.

Io ho mollato dopo due sessioni da mezz'ora l'una, anche perché il sistema non è riuscito a "tirarmi dentro".

Cmq è da seguire con attenzione, imho.

joz


Messaggi: 793 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 24. Marzo 2007 09:41      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se era in italiano magari entravo ed uscivo giusto per farli ascoltare un po le mie cose
ma siccome è in inglese allora passo la parla a Re carlo con il suo gonnellino e mazza da golf

ciao

gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.